ma anche una sospensione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che tenrezza
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: ..
Originally posted by Saymour
Dopo averti risposto ieri sn andato a letto, stamane sn andato a lavoro sn tornato ora e ancora che posti, il punto è che tu mi hai attaccato xkè avevo anche i CoM addosso, se nn vuoi fazionarti nn rompere nelle war di fazione stop, ma se propio vuoi fa un duel con me xkè ti sto antipatico o simpatico me chiami e lo famo np.
auhUAHauHAHUuah maccio che scrive alla gente da quanto nn chiavi??? tu hai idea di come si fa?
lasciamo perdere che è meglio. ma chi ta fatto quel bel ritratto che hai in firma?
nn vedo l'ora che inizia striscia la notizia almeno vedo il gabibbo che mi ricorda qualcuno UAHUahUAHuahUAH
http://img336.imageshack.us/my.php?image=brando7tz.png
sto screen è troppo bello.
HAuHUAhA max mio sei il classico niubbo che rosica ,anzi, CLASSICISSIMO
ora vediamo lo screen.... wow Dio Brando arancio e tutto il resto blu eeeee guarda quanti sono.... ora vediamo un'altro screen magari chiarira' le idee un po' a tutti
http://img46.imageshack.us/my.php?image=max9ky.jpg
UAHuHuahuAAHu ps facile parlare da uno 20 cm da un monitor e'........ poretto :l
cmq resta sempre il fatto di base che ankon puo' e nn ci sono caxxi molti di voi no ^^
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Ma io ho l'impressione che nessuno abbia capito quale era il fine del post di Ankon, che poi ha dovuto replyare 1000 volte per difendersi da accuse infondate proferite da dei minorati che non sono in grado di intendere il significato di un post.ICQ:93374193
Commenta
-
Originally posted by Belloc
Ma io ho l'impressione che nessuno abbia capito quale era il fine del post di Ankon, che poi ha dovuto replyare 1000 volte per difendersi da accuse infondate proferite da dei minorati che non sono in grado di intendere il significato di un post.
sapete qual è la cosa piu' bella? vedere gente che fa commenti del tipo: ma guarda che post, facciamo il rating dei noob ecc.... come mai continuate a postare? il fatto che continuate a commentare mi diverte da matti.
Commenta
-
Cioè apri un tread completamente inutile, rosiki come un castoro australiano,insulti gratuitamente la gente...e vuoi pure ragione?
Ma hai rinnovato il porto d'armi prima di cominciare a sparare caz*** a ripetizione??ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by helix
Cioè apri un tread completamente inutile, rosiki come un castoro australiano,insulti gratuitamente la gente...e vuoi pure ragione?
Ma hai rinnovato il porto d'armi prima di cominciare a sparare caz*** a ripetizione??
mmmm ma ancora nn capite, lui puo'; e' un po' come dire se geo una mattina si sveglia e decide di fare un post con scritto: "io aro tutti in questo shard" pochissimi avrebbero da obiettare perche' lui puo' come ankon ^^
Dio Brando
Commenta
-
Originally posted by MaCcIo CaPaToNdA
mmmm ma ancora nn capite, lui puo'; e' un po' come dire se geo una mattina si sveglia e decide di fare un post con scritto: "io aro tutti in questo shard" pochissimi avrebbero da obiettare perche' lui puo' come ankon ^^
(pd potevi farla meglio! ma cosi che si nasconde nell'ombra fa impressione!! )
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
riccà.. KE SKIFO!!
(pd potevi farla meglio! ma cosi che si nasconde nell'ombra fa impressione!! )
Dio Brando
Commenta
Commenta