annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tenrezza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Joseline

E' Sempre il meglio..

zitto minorato mentale!

Se non smetti di postare ti regalo un cervello!

Commenta

quando la gente capirà ke non si fa pvp al gate gankando i rossi ke fanno pvp serio tra fazioni, allora meriterà un po' di rispetto
      volete pvpare? fazionatevi SL o TB
      volete duellare? state in arena come facevo io
      è così semplice ^_^

ieri son andato grigio al gate e dopo un corpse skin c'erano 3-4 scemi ke facevano flame flame flame
      son andato verso i miei compagni e mi son beccato un paio di crossheal xkè un cervello sano pensa ke è disonorevole scappare contro dei niubbi, meglio stare tra compagni e farsi curare no?
      purtroppo non ero in party e han perso la mia barra, perciò son morto... no problem se non sto in loss ki se ne frega :P
      perciò mi ressano, casto in mani su un rosso e torno grigio al gate quando il criminal status sta per finire. mi attaccano in 2 stavolta e scappo scappo scappo scappo finkè non ne rimane uno solo.

siccome i signorini gater dicono sempre ke vinciamo xkè gankiamo e ke in 1vs1 ci sfondano, ho pensato: "oh eccone uno finalmente ke non può lamentarsi visto ke siamo solo io e lui"

ma ovviamente attacca col solito giochetto dei maghi gater e anke di alcuni maghi net devo dire. casta le sue belle combo, io ovviamente riesco a curarmi senza troppi guai, e quando sono io a bleedarlo guarda un po' mi runna fuori skermo tempo di castare un explosion. e questo per 4-5 volte di fila. perciò gli recallo davanti al naso, prendo le bolas, torno, instantkill.

quindi lo looto di TUTTO, me lo vedo fantasmino e gli dico (perdonate l'arroganza):

"
      cioè tu....
      niubbo del cavolo
      come osi anche solo PENSARE di sconfiggermi in 1vs1?
      "

morale della storia? potete giocare bene le vostre battaglie, ma finkè vi parate il di dietro con le guardie ai gate aspettando i grigi o i rossi, non avrete MAI il rispetto di ki vi sconfigge o di ki viene da voi sconfitto.

capito ankon? ah... e se ti dicono niubbo di "m3rda", fai page e finiscono in jail per 2 giorni
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

chiudete il post, non rispondete più ad ankon che poverino è peggio di un mulo sardo e continuamo a giocare felici e rilassati
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

IO AMO QUEST'UOMO!

Commenta

Originally posted by Kinslayer
            chiudete il post, non rispondete più ad ankon che poverino è peggio di un mulo sardo e continuamo a giocare felici e rilassati
            piccoolo minorato ma non postare no?

cmq sia non ho ancora capito sta storia del gater, cioe' mi sa che non avete capito che io non faccio il gioco del gate, che sto li davanti e appena rimane un rosso vado con i blu ad attaccare, non so perche' avete tirato fuori sta cosa...anzi xenofonte non so se hai notato, hai visto che all'inizio ti avevo attaccato?? e poi c'era pure un net? hai notato che ho cambiato subito targhet e seguivo a lui che era blu?? cioe sta storia del gate chi l'ha tirata fuori? io mica chiamo le guardie e me metto a rincorrervi con i blu di haven.....
            svario8@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Ankon

ora ti dico una cosa io, il tuo e' un post inutile perche' gia' dal fatto che dice che nn interessa nessuno e poi mi vieni a postare e' tutto dire, e visto che ci sono 40 messaggi su questo 3d aperto sta sera si vede che a qualcuno e' interessato (o per flammare o per criticare o qualsiasi cosa)
              Se ci sono 40 reply è per lo stesso motivo per il quale quando c'è un tamponamento in strada la gente si ferma a guardare i tipi che litigano: la sindrome dell'avvoltoio, il godere delle disgazie e della rabbia altrui.
              Ultima modifica di Andrewdef; 07-09-2005, 17:09.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Se ci sono 40 replay è per lo stesso motivo per il quale quando c'è un tamponamento in strada la gente si ferma a guardare i tipi che litigano: la sindrome dell'avvoltoio, il godere delle disgazie e della rabbia altrui.
                reply nn replay

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

..

Dopo averti risposto ieri sn andato a letto, stamane sn andato a lavoro sn tornato ora e ancora che posti, il punto è che tu mi hai attaccato xkè avevo anche i CoM addosso, se nn vuoi fazionarti nn rompere nelle war di fazione stop, ma se propio vuoi fa un duel con me xkè ti sto antipatico o simpatico me chiami e lo famo np.

auhUAHauHAHUuah maccio che scrive alla gente da quanto nn chiavi??? tu hai idea di come si fa?

lasciamo perdere che è meglio. ma chi ta fatto quel bel ritratto che hai in firma?

nn vedo l'ora che inizia striscia la notizia almeno vedo il gabibbo che mi ricorda qualcuno UAHUahUAHuahUAH

http://img336.imageshack.us/my.php?image=brando7tz.png
                  sto screen è troppo bello.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

x la serie.. quando le persone se la cercano..

ankon minorato qui sei solo te
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Se ci sono 40 reply è per lo stesso motivo per il quale quando c'è un tamponamento in strada la gente si ferma a guardare i tipi che litigano: la sindrome dell'avvoltoio, il godere delle disgazie e della rabbia altrui.
                      bhe questo vuol dire che faccio bene a chiamarvi minorati

saymour a prescindere dal fatto che nn vedo il problema che i nox ti abbiano targhettato, ma oi nn ti stai confondendo? chi e' che aveva 3 persone dietro il culo all'inizio? io mica mi lamento del 3vs1 o il 4vs1, cioe' proprio nn lo volevo sfiorare con sto 3d, ma de duelli con te ne faccio anche 1000, probabilmente perdero' tutte le 1000 (e dopo nn vengo a dire :-come prevedibile mi ha battuto ma tu in campo aperto ecc.. ecc...vero?).
                      Perdo ? eh va bhe'...io con sto post volevo solo dirti che ce devi pensa 2 volte prima de insulta dicendo cazzate del runner, perche il runner e' quello che vuole scappare dalle linee dello schermo e seminare.
                      svario8@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                        x la serie.. quando le persone se la cercano..

ankon minorato qui sei solo te
                        ma ancora parli te? dai vai a sculaccia' il culo ai vecchi del pia'...minorato
                        svario8@hotmail.com

Commenta

dunque io sarei un minorato?

*_*

SOLOGENOA

Commenta

Ankon, senza offesa e senza voler insinuar nulla...Ma anche ammettendo ke hai tutte le ragioni del mondo, da minorato ci stai passando tu, capisci?
                            Non te serve a nulla dare del ritardato alle altre persone e flammare, anke xkè poi perdi credibilità e anche se avevi ragione passi al trorto.
                            Poi, ow, son punti di vista

Commenta

....non ho parole....

Commenta

Originally posted by JhentoII
                                Ankon, senza offesa e senza voler insinuar nulla...Ma anche ammettendo ke hai tutte le ragioni del mondo, da minorato ci stai passando tu, capisci?
                                Non te serve a nulla dare del ritardato alle altre persone e flammare, anke xkè poi perdi credibilità e anche se avevi ragione passi al trorto.
                                Poi, ow, son punti di vista
                                hai perfettamente ragione, pero' c'e' gente che fa dei reply facendo i professori de italiano e poi scopri che sanno si e no due vocaboli, cmq sia nn era per flammare questo post ma per farvi capire che nn bisogna insultare cosi' a RANDOM, perche' potresti ricevere la stessa mossa.
                                svario8@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X