annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tenrezza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti sei dimenticato dell'aggettivo n00b

Commenta

mmmm
      e dite ke questo nn è un rosikflamepost??????? naaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Commenta

Originally posted by Iris

Sicuramente lo sa meglio di te e del tuo amico, ma in ogni caso da quando la fazione com ha dichiarato guerra all'italiano?
        Sei professore di lettere, oppure un laureato in letterattura; per ritenerti in grado di poter giudicare gli altri, oppure un semplice forumer che scrive ste cose per riempire un post ALTRESI' per copiare qualcuno che scrive sempre ste cose?

cmq ankon e' un figo nn c'e' nulla da fare lui puo' e chi lo conosce lo sa

iris ma da quanti anni e' che nn "Caihiv" (ordinate le lettere e lo saprete!!

Dio Brando
        Membro degli accalappia NoX
        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Re: Che tenrezza

Originally posted by Ankon
          un ultima domanda, tranne QUALCHE ECCEZIONE avere il tag in testa con la scritta Aot vuo, dire sono un minorato vero?
          -.-'''''
          che rosik di classe

dio sei proprio un febbra

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

allora io ve dico una cosa, sarebbe inutile giurare che nn e' un post rosik, pero' guardate dall'inizio del 3d e notate che io nn ho assolutamente voluto far intendere che sia powha.....anzi ve lo dico proprio io ceh ho ancora tantissimo da imparare, Max sara' un pg forte ma nn era quello il punto capite? io non ho detto che MAI che Max era un niubbo, perche nn lo conosco, volevo solo farvi capire quanto sia ridicolo dopo aver ammazzato qualcuno fare quelle affermazioni capite? il war che si voglia o no e' mille volte piu' facileda usare che il mago, anche se bisogna dire che il war ha punti deboli....in piu' ancora non sono esperto e mi sento dire cose del genre? ma stari scherzando su...

comunque sia nn e' quello il fatto perche ricordatevi una cosa voi che dite del rosik, con Ankon ho passato 15 giorni in jail perche un aot aveva fatto page per un mio insulto.....io nn ho mai fatto page per ste cose (e avrei potuto farlo)....vi dico questo solo per farvi capire che nn ho rosikato, sto talmente tante volte a terra che non ormai quando me killano me metto a ride capite? cmq...

ps: per maestro park......nn ho detto che tutti sono niubbi...anzi nn l'ho detto di nessuno...ho semplicemente specificato che se avessi anche io l'equip che passate voi ai vostri co-gildani sicuramente qualcosina in piu' si sarebbe potuta fare
            svario8@hotmail.com

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Apparte gli scherzi, non è bello dare botte di Minorati a gente che nemmeno conosci, non ti sembra? ^_^

PunkY

MAi come il TB (scusa dopo l'estate non ricordo mai i nomi) ,
              che dava del PAZZO a tutti
              .

AUhuahauha
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Re: Re: Che tenrezza

Originally posted by Luxifer

-.-'''''
                che rosik di classe

ma con chi ce l'hai? dai su va a letto

Dio e' inutile 50 n€x de bevute nun te le levano nessuno !
                svario8@hotmail.com

Commenta

Ankon credimi non credo che a qualcuno interessi la tua vicenda...quindi senza rancore ti dico una cosa...al posto di fare un post simile...vatti a cercare un equip da cristi...e impara x bene a giocare...se scrivi sul forum di certo le tue parole non uccideranno mai max...che poi lui a volte si comporti discutibilmente e che lo tiro per le orecchie succede ma sto post è davvero inutile...ti auguro buon game
                  ah onde evitare di passare per rosikone visto che tu affermi di non esserlo non fare più post simili

rosik velato ma c'è.
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Ma pd.. Io ogni santo giorno faccio figure di M**da a fellucca.. Appena incontro un aot o un nox ecc ecc praticamente posso gia scavarmi la fossa.. Ho SEMPRE perso.. In tutti i modi.. Cose come la tua mi son successe 10000 volte.. Ma io nn posto.. Invece tutti i giorni bisogna guardare questi rosik post.. Ma perchè? Fanno solo male alla comunity.. Finiscono sempre con flame ecc ecc. Prendetela con divertimento!! E' un gioco!!! Quando ti sega qualcuno sorridi e fai come me.. Pensa sempre "magari la prossima volta andra meglio"...

Se se.. quante volte lo avro detto?

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Ankon tvb :*

Hai imparato ad usare le special con razor?

Ricorda, tvb :*

Cmq non rosikare che fa male alla salute.
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Sickboy
                        Ankon credimi non credo che a qualcuno interessi la tua vicenda...quindi senza rancore ti dico una cosa...al posto di fare un post simile...vatti a cercare un equip da cristi...e impara x bene a giocare...se scrivi sul forum di certo le tue parole non uccideranno mai max...che poi lui a volte si comporti discutibilmente e che lo tiro per le orecchie succede ma sto post è davvero inutile...ti auguro buon game
                        ah onde evitare di passare per rosikone visto che tu affermi di non esserlo non fare più post simili

rosik velato ma c'è.
                        ora ti dico una cosa io, il tuo e' un post inutile perche' gia' dal fatto che dice che nn interessa nessuno e poi mi vieni a postare e' tutto dire, e visto che ci sono 40 messaggi su questo 3d aperto sta sera si vede che a qualcuno e' interessato (o per flammare o per criticare o qualsiasi cosa)

seconda cosa io l'equip cerco di farmela nn preoccuparti, e sto il piu' possibile a fare pvp, solo che sicuramente tu sei il tipo che dice basta incazzarsi per un gioco...andate a ****!!! e magari stai 10 ore online (cito te come esempio, ovviamente nn ti conosco quindi puo' darsi pure che te chiamano peppe de chiavo') pero' nn mi venire a dire che se uno posta vuol dire che toglie del tempo al pvp...

ah e per il fatto del rosik, fidate nn c'e' neanche velato, pagherei oro per dimostravve che appena so morto gl'ho fatto un sorriso e glie l'ho detto semplicemente NON ROSIKO. cmq sia sul fatto del rosik nn ce torno piu' perche me fa strano combatte per una cosa che so che nn e' cosi' quindi adesso a voi i giudizi.

X sephirot: guarda e' inutile che mi vieni a dire a me che muori 10000 volte perche l'ho gia detto prima, con il pg Ankon ho regalato milioni di insure essendo stato SL (fazione che gia' allora era fantasma) e andando ogni santo giorno in giro per minoc da solo capisci? eppure nn ho mai rosikato tranne qualche volta che pg veramente lamer si facevano tutti i giri nei gate delle citta', si hiddavano e aspettavano per ucciderti in ress robe dicendoti :- niente di personale ho solo bisogno di insure, per il resto e' sempre stato tutto ok capisci? e' la prima volta che io faccio un post qua per il pvp.
                        svario8@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                          no ma significa che sa scrivere l italiano almeno
                          Romanaccio intendi dire...

Lingua ufficiale del forum uod..

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

MAi come il TB (scusa dopo l'estate non ricordo mai i nomi) ,
                            che dava del PAZZO a tutti
                            .

AUhuahauha

Era sir demon (che mi sembra stia tornando a giocare) che per ogni cosa che faceva mi diceva "Tu si nu babbà, ma si pazz' "

Anyway, il nemico va rispettato, se succede ancora chiama sta hotline 258949477 (mio icq) che ci penso io

Commenta

Che spesso alcuni pvpisti si sentano in dovere ti insultarti in qualche modo quando tu non puoi rispondere è risaputo. Non c'è bisogno di aprire topic per farlo notare.

Per quel che mi riguarda, è normalissimo ricorrere ad una fuga strategica quando ci si trova in inferiorità numerica. Se io correndoo cerco solo di seminarti è "scappare". Al contrario reputo che allontanarsi per ripristinare la propria condizione, in termini numerici o semplicemente di hp/mana/stamina/script/problemainreal, per poi combattere meglio sia assolutamente naturale. Ciò a patto che non si tratti di Housing.

Commenta

Originally posted by Sickboy
                                Ankon credimi non credo che a qualcuno interessi la tua vicenda...quindi senza rancore ti dico una cosa...al posto di fare un post simile...vatti a cercare un equip da cristi...e impara x bene a giocare...se scrivi sul forum di certo le tue parole non uccideranno mai max...

rosik velato ma c'è.
                                E' Sempre il meglio..

Commenta

Sto operando...
                                X