annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tenrezza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che tenrezza

    In game sto usando Don Corleone, oggi a minoc ci sono state un po di battagliucce ma niente di che, ad un tratto iniziano a venire Aot al gate, nox e rvg fanno wis qaus reveal e ne compare uno e si rigata subito poi un latro e si rigata subito ecc....dopo di che sono riusciti a venire in gruppetto, nel frattempo c'erano anche net e gst cmq vieniamo al punto. A un certo punto in mezzo alla confusione targhetta uno targhetta un altro avevo un targhet di un fringuello che si chiama Max [AoT] dopo un po di disarmi ecc a vicenda vendo che mi targhettano altri tipo xenofonte e kuniva, allora inizio a correre, mi fermo, mi curo controllo quanta gente ho ancora ad inseguirmi e lo faccio svariate volte. Dopo a un certo punto siamo rimasti io e lui e cercavo di disarmarlo ma ogni volta nun ce prendevo e mi arrivava una mace in bocca, allora correvo mi curavo e nel frattempo, con quei 5 o 6 tile di distanza che recuperavo, castavo In Mani, in quel lasso di tempo lui veniva li, io avevo il disarm pronto e nn ci prendevo e un altra mazzata e cosi via......allora prima d tutto voglio precisare che il mage fencer e' da due settimane che lo uso e se permettete ancora non riesco ad usarlo come dovrei, secondo ho un equip che fa ridere no come te che ti passa tutta la tua gilduccia vero pischellino?
    terzo quando sono morto mi sento dire runner di ***** muori e rosika.....io gl'ho fatto una faccina e gl'ho risposto -nn rosiko- e lui continuava OoOOOOOo (va bhe manco me leggeva pero' per farvi capire). Visto che ancora nn uso bolas perche sto cercando di imparare le macro fondamentali delpv per il mago fencer, nn ho capito cosa dovevo fare? dovevo stare fermo e aspettare 2 o 3 mazzate? Forse magari sbaglio a fa pvp ma nn dire quello che hai detto perche' sentirselo dire da un Aot ecome sentirsi puzzi da manfri' (manfri e' uno che nn se lava da qualche decennio)

    un ultima domanda, tranne QUALCHE ECCEZIONE avere il tag in testa con la scritta Aot vuo, dire sono un minorato vero?
    svario8@hotmail.com

  • #2
    no ma significa che sa scrivere l italiano almeno
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      comincia coll'usare il mago wrestler che e' piu semplice , fatti in arena un po di duel contro i war e poi fatti un po di giri a felucca provando a dismontare e avvelenare pet e fare combo e mi raccomando soppati se ancora nn sei soppato , qst i miei unici consigli

      Commenta


      • #4
        ho l'impressione che tra un po' di post questo thread verrà chiuso

        Io non capisco perchè dovete insultare acidamente i runner. Se non ho voglia di morire scappo.
        Capisco prendere di mira gli houser, perchè da quanto ho capito è un exploit e non una vera e propria meccanica di gioco...

        posso capire benissimo chiamarli vigliacchi blabla ma arrivare agli insulti veri è un po' assurdo O_o

        non sto parlando di questa situazione perchè sono convinto che se Max dovesse descrivere l'accaduto sarebbe un po' diversa la cosa e non me la sento di credere a nessuno dei due, la verità sta nei log...
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          nn sono ancora del tutto soppato ( 2 da 115 ) i duel ne sto facendo il piu possibile solo che a causa che ho il router e a molte volte ho mio fratello che scarica mi occupa la banda e faccio 10 tile in 6 secondi, per dismontare e avvelenare quello sono daccordissimo infatti te l'ho detto che nn avevo bolas

          cmq tnx Sir Papa se te vedo in arena me fai expa' un po'
          svario8@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            1)Complimenti per l'itaGLIano....il tutto è scritto veramente fluido e perfettamente comprensibile...

            2)Complimenti per la rosicata molto divertente....

            3)Complimenti per aver specificato e ammesso di essere niubbo

            4)Complimenti hai appena postato il 1.000.000.000 rosik post nella storia di UoD hai vinto una SPLENDIDA tavoletta di legno 50X50 tutta da rosicare

            Commenta


            • #7
              VOI DOVETE STA TUTTI ZITTI CON ANKON LUI E' UN FIGO C'HA LA RAGAZZA BONA E PO' PARLA' QUANTO GLIE PARE ahUahUAuaa

              Dio Brando
              Membro degli accalappia NoX
              P.S.: grazie Kanji per la firma.

              Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kinslayer
                no ma significa che sa scrivere l italiano almeno
                ho scritto velocemente e nn vedo poi neanche molti errori sinceramente, al max qualche lettera mancante, cmq fai anche tu parte del clan dei minorati?
                svario8@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  oddiomaperchèdeviscrivereutttoattaccatononsicapisc eunamazza!
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    .

                    me fa incazzare la gente come te xkè quando noi fazionati facciamo le war rompete e basta se ti senti forte come dici fazionati e cmq nn avevo bolas ed ero anche in loss, quindi taci plz.

                    maccio nn ti rsp neanche xkè fino a ieri tu hai recallato 3 volte x nn morire e te lo detto quando vuoi posto lo screen con te che casti da dentro casa, e meno male che nn bisogna runnare in casa e castare da dentro x essere nox, ora capisco xkè nn hai la tag ora.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Joseline va bene che correggi l'itaGLIano degli altri ma anche te nn riesci a formulare un periodo completo e articolato???? Sai solo scrivere a punti come nei telegrammi??? plz l'unico che puo' GIUDICARE, chi sa e chi nn sa l'itaGLIano e' solo Dario Fo', in vita, quindi basta con queste critiche da bambini perche' scommetto che nn lo sai neanche te l'itaGLIano

                      Dio Brando
                      Membro degli accalappia NoX
                      P.S.: grazie Kanji per la firma.

                      Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                      Commenta


                      • #12
                        dai non prendertela per quel post.. madonna che acidi in questa comunity
                        e cmq ha ragione max.. i blu non fazionati che rompono le scatole durante le battaglie non li sopporto!!
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          SCUSATE NN E' PER DIRE MA..... gst vi fa ricordare qualcosa???????????????'
                          e poi max nn ho case da nessuna parte solo in sede nox e li nn si fa pvp da secoli, eeeeeeee nn ti vedo da tempo a felucca se nn da fantasma oppure con uno strano pg di nome scorpion vero??? ad attaccare i rossi al gate -_- eeeeeee cito alcuni maghi aot che recallano da gancati? Naa nn c'e' bisogno, (cosa che io ritengo giusta ho 120 in magery perche' nn usare tutte le magie) eeeeeeeeeee scommetto che se eri mago la prima macro che ti salvavi era quella del recall :P eeeeee ankon e' un figo lui puo'

                          Dio Brando
                          Membro degli accalappia NoX
                          P.S.: grazie Kanji per la firma.

                          Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Joseline
                            1)Complimenti per l'itaGLIano....il tutto è scritto veramente fluido e perfettamente comprensibile...

                            2)Complimenti per la rosicata molto divertente....

                            3)Complimenti per aver specificato e ammesso di essere niubbo

                            4)Complimenti hai appena postato il 1.000.000.000 rosik post nella storia di UoD hai vinto una SPLENDIDA tavoletta di legno 50X50 tutta da rosicare
                            ok il terzo minorato ce ne sono altri? non dovevo scrivere un romanzo quindi nn mi sono soffermato sulle punteggiature ecc... cmq basta sforzarsi un po nn e' cosi' complicato come credi tu, riprovaci magari, fai un altro tentativo.

                            secondo la tua teoria postare su una cosa che tu ritieni sia ridicola e rosikare? quando ero krt, nn eravamo molti pero volevo fare pvp anche quando nn c'era gente, andavo a minoc da solo, mi trovavo un orda di aot che mi killavano, finivo loss me rivestivo e riniziavo come prima.

                            terzo nn ho ammesso di essere niubbo ma ancora inesperto cmq, se avessi ammesso di essere niubbo? qual è il problema? nn c'e' mica da vergognarsi usare un pg da poco e essere impacciati. Forse e' piu grave essere come te e molti tuoi amici che hanno equip sgravi e sanno killare molto bene in gruppo

                            e per quello che dice che io mi sento forte nn hai capito molto di questo post...

                            Brando sei sempre el mejoo !
                            svario8@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              E come ogni sera, ecco ke spunta un rosik-post nuovo....
                              Normale...
                              Come ogni sera, ognuno prende la sua pare e...prima o poi si finisce col flammarci...
                              Io dico:

                              Rosik-Post = Nuoce gravemente a te e chi ti sta intorno....

                              E anche:

                              PIU' gioco MENO ulcera...

                              Enjoy

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X