In game sto usando Don Corleone, oggi a minoc ci sono state un po di battagliucce ma niente di che, ad un tratto iniziano a venire Aot al gate, nox e rvg fanno wis qaus reveal e ne compare uno e si rigata subito poi un latro e si rigata subito ecc....dopo di che sono riusciti a venire in gruppetto, nel frattempo c'erano anche net e gst cmq vieniamo al punto. A un certo punto in mezzo alla confusione targhetta uno targhetta un altro avevo un targhet di un fringuello che si chiama Max [AoT] dopo un po di disarmi ecc a vicenda vendo che mi targhettano altri tipo xenofonte e kuniva, allora inizio a correre, mi fermo, mi curo controllo quanta gente ho ancora ad inseguirmi e lo faccio svariate volte. Dopo a un certo punto siamo rimasti io e lui e cercavo di disarmarlo ma ogni volta nun ce prendevo e mi arrivava una mace in bocca, allora correvo mi curavo e nel frattempo, con quei 5 o 6 tile di distanza che recuperavo, castavo In Mani, in quel lasso di tempo lui veniva li, io avevo il disarm pronto e nn ci prendevo e un altra mazzata e cosi via......allora prima d tutto voglio precisare che il mage fencer e' da due settimane che lo uso e se permettete ancora non riesco ad usarlo come dovrei, secondo ho un equip che fa ridere no come te che ti passa tutta la tua gilduccia vero pischellino?
terzo quando sono morto mi sento dire runner di ***** muori e rosika.....io gl'ho fatto una faccina e gl'ho risposto -nn rosiko- e lui continuava OoOOOOOo (va bhe manco me leggeva pero' per farvi capire). Visto che ancora nn uso bolas perche sto cercando di imparare le macro fondamentali delpv per il mago fencer, nn ho capito cosa dovevo fare? dovevo stare fermo e aspettare 2 o 3 mazzate? Forse magari sbaglio a fa pvp ma nn dire quello che hai detto perche' sentirselo dire da un Aot ecome sentirsi puzzi da manfri' (manfri e' uno che nn se lava da qualche decennio)
un ultima domanda, tranne QUALCHE ECCEZIONE avere il tag in testa con la scritta Aot vuo, dire sono un minorato vero?
terzo quando sono morto mi sento dire runner di ***** muori e rosika.....io gl'ho fatto una faccina e gl'ho risposto -nn rosiko- e lui continuava OoOOOOOo (va bhe manco me leggeva pero' per farvi capire). Visto che ancora nn uso bolas perche sto cercando di imparare le macro fondamentali delpv per il mago fencer, nn ho capito cosa dovevo fare? dovevo stare fermo e aspettare 2 o 3 mazzate? Forse magari sbaglio a fa pvp ma nn dire quello che hai detto perche' sentirselo dire da un Aot ecome sentirsi puzzi da manfri' (manfri e' uno che nn se lava da qualche decennio)
un ultima domanda, tranne QUALCHE ECCEZIONE avere il tag in testa con la scritta Aot vuo, dire sono un minorato vero?
Commenta