annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
attenti a Basturk
Comprimi
X
-
ovvio ke esiste il disguise kit su uod -_- ed è na ****ta
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by Alby90
O.o esiste veramente?Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
premettendo che ste cose nn si dovrebbero fare (ma purtroppo si fanno) premettendo che ci dovremmo divertire e nn lamerare(ma si lamera)premettendo che i noobs si dovrebbero aiutare e nn derubare(ma li si deruba) premettendo che ci sarebbero molte cose da migliorare ma nn si fa nulla per questo proposito premettendo tutto questo ti dico OSI STYLE
ps sto post e da quote in firma
Commenta
-
Re: attenti a Basturk
Originally posted by Alex83FE
c'è uno che gira per Haven, chiamato Basturk (anche se credo stia usando il disguise kit...)
chiede di "fare uno screen con il tuo arte per far rosicare gli amici" ...
ATTENZIONE !!!
Post Scriptum: c'è anche la possibilità che sia in buona fede, ma non si sa mai... con quello che succede ogni tanto...
e io che gli volevo dare la mia hooded
Commenta
-
Originally posted by -MordheiM-
vicomte ho 15 anni la tua firma potrebbe bloccarmi la crescita
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Re: attenti a Basturk
Originally posted by Alex83FE
c'è uno che gira per Haven, chiamato Basturk (anche se credo stia usando il disguise kit...)
chiede di "fare uno screen con il tuo arte per far rosicare gli amici" ...
ATTENZIONE !!!
Post Scriptum: c'è anche la possibilità che sia in buona fede, ma non si sa mai... con quello che succede ogni tanto...
Yildiray Basturk (sarebbe da dire Yıldıray Baştürk, ma i caratteri non sono validi per dare un nome al pg) è un centrocampista turco che gioca in Germania e nella sua nazionale. Non si tratta quindi di un nome dato dal disguise kit.
Tutto questo... Per la precisione.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta