annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mondain's legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ripeto, troverete qualche ERRORE ad esempio dai vendor e nelle proprietą di qualche oggetto.
    oltretutto, se come il sottoscritto usate RAZOR, quando castate/castano non riconosce il nome della magia e il tipo
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

mi spiegate come faccio a vedere se funziona davvero? a me sembra tutto come prima quando loggo ora mi da la schermata di SE l'unica cosa di buono č ke ora sono riuscito a patchare fino alla 5.0.0b mentre prima mi dava errore ho disinstallato SE e ho messo ML mi sembra tutto come prima

Commenta

Originally posted by ShAd
        mi spiegate come faccio a vedere se funziona davvero? a me sembra tutto come prima quando loggo ora mi da la schermata di SE l'unica cosa di buono č ke ora sono riuscito a patchare fino alla 5.0.0b mentre prima mi dava errore ho disinstallato SE e ho messo ML mi sembra tutto come prima
        Gią non c'č nessuna differenza

sigpic

Commenta

E che differenze ci dovrebbero essere state?

Commenta

Io aspetto che implementino prima ML almeno in parte (anche perchč addirittura mancano il loot personalizzato ed il guild system di SE quindi figuriamoci )
            E poi io ho ancora il client patchato alla 4.0.11a
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pņ troppo, forse perchč era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by ShAd
              ma č normale che quando entro mi da la schermata di AOS?

Da una schermata casuaole... O Se o Aos...
              Cmq ci sono alcuni bug grafici, ma niente di eccessivamente fastidioso... Per il resto funziona perfettamente, ed, ovvio, si tratta del client 5.0.0b quindi nn possono esistere problemi di razor o easy...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Bho cmq durante l'installazione ho visto un file di nome ELFCITY kissa >_><_<

sigpic

Commenta

Originally posted by Puch
                  Io aspetto che implementino prima ML almeno in parte (anche perchč addirittura mancano il loot personalizzato ed il guild system di SE quindi figuriamoci )
                  E poi io ho ancora il client patchato alla 4.0.11a
                  si infatti
                  il guild system tra l'altro č una fig.ata pazzesca ^^
                  Trava on UoD
                  Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                  I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Neferata

Da una schermata casuaole... O Se o Aos...
                    Cmq ci sono alcuni bug grafici, ma niente di eccessivamente fastidioso... Per il resto funziona perfettamente, ed, ovvio, si tratta del client 5.0.0b quindi nn possono esistere problemi di razor o easy...
                    Ma dove li vedete sti bug grafici?

sigpic

Commenta

ML č uguale non camiba nulla, cmq le cose ML sono implementate per lo staff

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                        Quindi fatemi capire voi potete andare nella presunte mappe nuove di ml?? e noi no????

sigpic

Commenta

Cmq a me entra solo con razor e forse easyuo (non ho provato con easyuo)

sigpic

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                            Rosik rosik rosikissimissimo

'tivi!

Commenta

Originally posted by Trava

si infatti
                              il guild system tra l'altro č una fig.ata pazzesca ^^
                              di cosa si tratta?
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Angelus, lo so che sta domanda l'hanno fatta 234234234234 milioni di volte, ma quando sistemerete sti benedetti ninja?
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X