salve sono nuovo di questo shard , ieri ho appena creato il mio primo pg è un macer. vorrei sapere come impostare e creare le macro al mio pg e soprattutto le istruzioni per le macro da adottare. Grazie e ancora un saluto a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help macro...
Comprimi
X
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Forza Chiara
Commenta
-
Inj e speedhack sono 2 cose completamente diverse.......
Per le macro siccome un macer non ha sti gran bisogni inizialmente puoi tranquillamente fartele con razor (visto che inj se sei alle prime armi è un po complicato),come inizio credo ti basti macro per la bendata,per le pozze,se vuoi per dismontare e per usare le special ma credo che per il momento ci si possa fermare qua.
Commenta
-
Originally posted by Maidek
uhm...leggi le regole..chi viene trovato con injection viene bannato.
noi siamo PRO.
Ripeto paragonare Inj con uno Speedhack è come paragonare un mouse ottico della Trust con una bottiglia d'acqua minerale naturale ULIVETO (sono le prime cose che ho visto)...ovvero non centrano na sega=|Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
Commenta