annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help macro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help macro...

salve sono nuovo di questo shard , ieri ho appena creato il mio primo pg è un macer. vorrei sapere come impostare e creare le macro al mio pg e soprattutto le istruzioni per le macro da adottare. Grazie e ancora un saluto a tutti.
    (img)

C'e una sezione adatta che si chiama "Dubbi & Domande" , chiedi lì

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

io suo razor ti fai le macro per la bendata per le pozze per riarmare scudo/arma ecc. se no usa injection cmq c'è dubbi e domande

Commenta

eheheheh injection mi pare sia un pò illegale...sennò prova con speedhack.:sisi:
        cmq anke a me servono eh skiaffo...io e te dovemo macrà insieme

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Originally posted by Maidek
          eheheheh injection mi pare sia un pò illegale...sennò prova con speedhack.:sisi:
          cmq anke a me servono eh skiaffo...io e te dovemo macrà insieme

ma dovelo hai sentito inj illegale -.-

Commenta

Commenta

Originally posted by PaTaTa

ma dovelo hai sentito inj illegale -.-
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

su midgard eu molti altri shard è illegale...qui non sò.

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Forza Chiara

Commenta

Inj e speedhack sono 2 cose completamente diverse.......
                    Per le macro siccome un macer non ha sti gran bisogni inizialmente puoi tranquillamente fartele con razor (visto che inj se sei alle prime armi è un po complicato),come inizio credo ti basti macro per la bendata,per le pozze,se vuoi per dismontare e per usare le special ma credo che per il momento ci si possa fermare qua.

Commenta

ma ke illegale che c'è tanto di post sticato su dubbi e domande su come usarlo

Commenta

su midgard eu molti altri shard è illegale...qui non sò.
                        su midgard illegale? ma se si scarica dal sito -_-'

Commenta

uhm...leggi le regole..chi viene trovato con injection viene bannato.

Commenta

uhm...leggi le regole..chi viene trovato con injection viene bannato.
                            gli altri shard sono n00bah
                            noi siamo PRO.
                            Ripeto paragonare Inj con uno Speedhack è come paragonare un mouse ottico della Trust con una bottiglia d'acqua minerale naturale ULIVETO (sono le prime cose che ho visto)...ovvero non centrano na sega=|
                            Trava on UoD
                            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

speedhack lo ho anke io che centra era solo una battuta quella mia di prima -_-
                              [ovviamente lo uso soltanto sugli shard americani dove lo usano tutti]

Commenta

Sto operando...
                              X