annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] VIA le GUARDIE DA FELLUCCA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up

Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      va bene allora leviamo x i nox il recall in battaglia,grazie.

come se gli AoT non lo facessero lol... poi 10 vs 1 la chiami battaglia?

cmq magari tornare ai vecchi fix quando nn si poteva ne entrare nel moongate ne recallare -.- non so perchè hanno rimesso questi

Originally posted by Doomtrooper

io lo dico sempre a geo,nn giochiamo a Minoc ti prego xk ho sempre 2\3 blu dietro al sederino(e se nn li ho io li ha qualcun altro dato che siamo 3\4 rossi) che mi danno noia e nn mi permettono di essere utile al 100%.
      lui:ALLELUJA...l'hai capito.
      ecco allora dato che siete tanto contenti di nn dover giocare a minoc XK STATE SEMPRE Là?
      hannibal tu sei il primo a stare a minoc,nn dire felucca libera se sei il primo che se la cerca.
      se le guardie ci sono su osi,possiamo fare ben poco,magari potremmo togliere l'istant e far fare alle guardie un danno di tot hp (i necessari x far runnare via il "criminale") che vi posso dire 80\90hp....ma è solo una proposta nn osi style :P
      tu sei il primo che quando i com sono + di voi entra col pg blu a gankare con i gater.

io vado a minoc xchè c'è il pvp -.- ci sono i tb che ogni tanto escono da casa... mica come voi che uscite solo quando siete 15...
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by vicomte
        Emmm...

SU OSI QUANTI SLOT PG CI SONO?

SU OSI HANNO FATTO RESET PK FAZIONATI?

Io mi chiedo da sempre,e mi piacerebbe conoscere la risposta una volta per tutte, perche' osi style e' solo in termini privativi.

Cioe' tutto il peggio di osi lo si prende e si dice "osy style"... i vantaggi invece NO!
        Ma perche'????
        perchè non hanno voglia di modificare nulla... cambiare costa fatica... lasciare così invece no.
        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

se esiste un reset dei pk fazionati allora ben venga! mi sono rotto i coglioni di non poter pvppare tranquillo con 10mila blu che mi scaricano 1000 explo addosso
          Ultima modifica di 7ince; 06-09-2005, 20:42.
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

secondo me l'ideale sarebbe come in uno shard in cui ho giocato per un po...

felucca
            ilshenar
            malas
            tokuno

niente trammel

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Se ci sono le guardie a Felucca su OSI ci sarà un motivo.. perchè ci sono nOOb che passano le ore a spammare guards..

Purtroppo il mondo è pieno di nOOb che passano le ore a spammare guards e finchè ci saranno nOOb che passano le ore a spammare guards su UODreams si lasciano le guardie a Felucca per far felici i nOOb che passano le ore a spammare guards..

Prendetela contro i nOOb che passano le ore a spammare guards che per colpa loro abbiamo le guardie a Felucca..

poichè..

senza nOOb che passano le ore a spammare guards non c'è bisogno di levare le guardie da Felucca perchè non ci saranno altri nOOb che passano le ore a spammare guards..

chiarooooo?????????????????
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

******* uno scioglilingua
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

è noioso vedere gente che va in città a urlare "guards", muoio quasi sempre x quello, non vedo il limite mentre ganko, vabbè, non sanno fare pvp e scappano, non dico di toglierle ma nemmeno di tenerle, vista la mia frequenza in game x me è ormai indifferente

l'OSI Style è la linea di base su cui si muove lo shard
                  é un motivo x qui sto shard è veramente noioso
                  firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by RoX
                    é un motivo x qui sto shard è veramente noioso
                    Infatti, vero, ci sono tanti bei altri shards che non seguono l'OSI Style ed implementato gli scripts richiesti dai players..

Oltretutto sono molto più divertenti, vero?

Nessuno ti constringe a rimanere se questo shard ti risulta noioso..

Io personalmente non ci gioco più perchè non ho più tempo ma mi piace leggere ancora, dopo 2 anni, lamentele di players verso lo shard giudicandolo troppo noioso o "vecchio stile" eppure continuano a giocare..

mah..

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

come se gli AoT non lo facessero lol... poi 10 vs 1 la chiami battaglia?

cmq magari tornare ai vecchi fix quando nn si poteva ne entrare nel moongate ne recallare -.- non so perchè hanno rimesso questi

tu sei il primo che quando i com sono + di voi entra col pg blu a gankare con i gater.

io vado a minoc xchè c'è il pvp -.- ci sono i tb che ogni tanto escono da casa... mica come voi che uscite solo quando siete 15...
                      ROTOLO SO 20 giorni che nn lo toco MUHAHAUHAUAh
                      ma va che fai pena....siete voi che vi venite a cercare le battaglie in mille vs mille e quando sucate vi recallate,vedi lynn oggi...so rimasto delusissimo.
                      io anche se siete mille di +,alle brutte runno runno,quando vi ho seminato,recallo.

vai vai dai tb che rimangano li....
                      smettila di piangere.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i tempi passano
                        ma le flammate restano

yippie-ya-ye
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Se un blu (non fazionato) uccide un rosso fazionato il rosso fazionato può dare il kill...se si sbrigassero a implementare questo il problema sarebbe risolto. così diventano rossi e poi me li macino io np....
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Leggete i post di quest'uomo (che fra l'altro credo si chiami come me... me ne vergogno! Giuro che domani vado all'anagrafe) Sono di un contraddittorio allucinante! Ci ho messo 2 minuti per accorgermene... poi ho rotolato in una maniera incredibile!

All'inizio dice che siamo TROPPO Osi Style, che lo shard va impostato in base ai players, e le guardie sebbene siano Osi Style vanno tolte, dopopdiché dice che siamo TROPPO POCO Osi Style... che su osi non si possono guardare i pg online, i pg gildati etc. (che fra l'altro, come ti hanno dimostrato, è vero), poi dice di nuovo che siamo pienamente Osi Style (infatti specifica che su Osi è attivo il Duel System)... cioè non ho parole, gente con le idee poco chiare che viene a scrivere di tutto qui sul forum, vi prego, VI PREGO, fate una ricerca sugli argomenti attinenti prima di fare un post! Per favore! Toglieremmo tanta immondizia da questo forum!

Ah, già... E CAcchiO! (ci voleva)

P.s.: scusate per l'eventuale demenzialità delle cose che scrivo, ma ho la febbre a 40° e sto delirando (non scherzo)

Commenta

Originally posted by vicomte
                              Emmm...

SU OSI QUANTI SLOT PG CI SONO?

SU OSI HANNO FATTO RESET PK FAZIONATI?

Io mi chiedo da sempre,e mi piacerebbe conoscere la risposta una volta per tutte, perche' osi style e' solo in termini privativi.

Cioe' tutto il peggio di osi lo si prende e si dice "osy style"... i vantaggi invece NO!
                              Ma perche'????
                              up!!!

Commenta

Originally posted by BlackShark
                                basterebbe ritornare come ai vecchi tempi su buccabreens a fare pvp ma siccome alla gente fsa comodo stann li ecche ci vuoi fa e la vita (anche se SEMPRE) ingiusta
                                Ok facciamo le war di fazione a bucca 40-50 pg che girano per un'isoletta minuscola... un conto era una volta che massimo beccavi 5-6 player a bucca ma mo mi spieghi come ci fai le war sembra di stare al 4 spown del barra hai intorno tutto arancio e nn hai spazio per muoverti e poi x' fare pvp solo a bucca quando c'e' tutta fellucca a disposizione...

Commenta

Sto operando...
                                X