va bene allora leviamo x i nox il recall in battaglia,grazie.
IT
io lo dico sempre a geo,nn giochiamo a Minoc ti prego xk ho sempre 2\3 blu dietro al sederino(e se nn li ho io li ha qualcun altro dato che siamo 3\4 rossi) che mi danno noia e nn mi permettono di essere utile al 100%.
lui:ALLELUJA...l'hai capito.
ecco allora dato che siete tanto contenti di nn dover giocare a minoc XK STATE SEMPRE Là?
hannibal tu sei il primo a stare a minoc,nn dire felucca libera se sei il primo che se la cerca.
se le guardie ci sono su osi,possiamo fare ben poco,magari potremmo togliere l'istant e far fare alle guardie un danno di tot hp (i necessari x far runnare via il "criminale") che vi posso dire 80\90hp....ma è solo una proposta nn osi style :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
basterebbe ritornare come ai vecchi tempi su buccabreens a fare pvp ma siccome alla gente fsa comodo stann li ecche ci vuoi fa e la vita (anche se SEMPRE) ingiusta
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Originally posted by Livio Siete favorevoli? per lo meno ai moongate. Fellucca (su ben 5 mondi) è l'unico dove si può fare pvp quindi a che scopo avere le guardie? giochiamo a fare guards o pvp?
Non ditemi osi style che questa scusa non regge più.
proposta, via i niubbi da uodreams
Uodreams e un bel server un bel posto, bannate i niubbi e lasciateci vivere in pace
Commenta