Originally posted by El Poisoner
ora ti spiego tutta la storia
allora stavo su felucca e avevo voglia di far del pvp, stavano xini e nadir degli aot(mi pare si chiami così) con nadir ci avevo gia lottato ma mi ero scordato di mettere il veleno sulla kriss ed ero morto, e fin qua nulla di strano
alchè ho chiesto a xini se voleva duellare, lui ha detto: ok diventa grigio e duelliamo, nadir ha detto io guardo e basta prima che diventassi grigio però xini mi ha invitato in party e mi ha chiesto di segare nadir insieme, io che nn sono un lamer rosikone niubbo gater pezzo di m3rda ecc ho detto ovviamente no, al che sono diventato grigio e xini cosa fa? invita nadir in party per chiedergli se mi segavano, e io mi sono alterato(nadir naturalmente aveva risposto di no). dico che m3rda, prima accetti di duellare e poi fai il lamer, l'ho chiamato lamer di ***** e mi ha mandato in jail. ora che esco dalla jail molto probabilmente se lo trovo su felucca divento pk.
P.S. x xini: se leggi farai bene ad insurare tutto tutto xkè giuro che se ti looto qualcosa la trasho
bella come storia eh?
Scusa se te lo dico, ma dopo ke hai postato sta storia questo qua sembra più un rosik-post camuffato bene ke una proposta sincera
Senza offesa, naturalmente
Scusa se te lo dico, ma dopo ke hai postato sta storia questo qua sembra più un rosik-post camuffato bene ke una proposta sincera
Senza offesa, naturalmente
mi hanno fatto una domanda io rispondo, nn sto rosikando, tanto infondo nn ci ho perso nulla, era solo per avvisare quello la
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
MMMM...però il processo sarebbe molto GDR....un GM come giudice...un altro GM come accusa ("pubblico ministero" o "procuratore distrettuale") e un GM (o un player se qualcuno se la sente...io lo farei!!!!) come "difesa"...
Si fa un bel tribunale...!!!!
Ovviamente per chi lo richiede...magari poi si becca ancora più jail!
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Originally posted by Thunderstrike MMMM...però il processo sarebbe molto GDR....un GM come giudice...un altro GM come accusa ("pubblico ministero" o "procuratore distrettuale") e un GM (o un player se qualcuno se la sente...io lo farei!!!!) come "difesa"...
tanto la stanza con tutti i giudici sta lol
Originally posted by El Poisoner
il prezzo da pagare sarebbe a discrezione dei gm, koper se vuoi possiamo farti la ricarica sul cell, posta il numero...
cmq apparte gli skerzi l'idea sarebbe carina, naturalmente la cifrà nn dovrà essere esigua tipo 50k ma tipo per il danno che si fa e per cui si è finiti in jail... che se no poi continuo a rompere toxic xkè voglio giocare a scacchi e lui prima di perdere dice di avere una chiamata importante e di dover sospendere la partita...
meskini sti admin, anzi no scusa, conseulor o come cavolo ti chiami
a e cmq a ogni reato i soldi da pagare aumentano quindi nn si puo loopreatare(ho coniato un nuovo termine)
oppure meglio ancora, la prima volta si puo pagare ma se poi ti ribeccano ci devi stare il doppio dei giorni che ti sarebbero stati assegnati
in italia se si è incensurati nn si va in galera...
Non confondiamo le norme giuridiche italiane per le poche regole che ci sono su questo shard per favore
E cmq a me sembra che stai solo rosicando con tutto il rispetto
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Thunderstrike MMMM...però il processo sarebbe molto GDR....un GM come giudice...un altro GM come accusa ("pubblico ministero" o "procuratore distrettuale") e un GM (o un player se qualcuno se la sente...io lo farei!!!!) come "difesa"...
sììììììììììììììììì... io vogli fare la guardia che sbatte il colpevole in jail
Originally posted by Puch
Non confondiamo le norme giuridiche italiane per le poche regole che ci sono su questo shard per favore
E cmq a me sembra che stai solo rosicando con tutto il rispetto
ma xkè pensate che rosiki? uno ora nn puo farsi venire un idea che subito dite: rosik, flame, flood ma soprattutto quello che odio di +: OSI STYLE
Commenta