annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Pagamento Cauzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: [JAIL] Pagamento Cauzione

Originally posted by Doomtrooper

xk la jail nn avrebbe senso come punizione.

cosa perdi?pixels
    cosa guadagni?la libertà di giocare e nn mi pare poco :P
    ha ragione

cmq se fosse per soldi in real sarei il giocatore piu corretto e lecchino del mondo
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Oddio ancora nessuno ha detto OSI style... come è possibile???? :O

Io mangio i bambini

Commenta

OSI STYLE

uff....pensavo di non essere arrivato in tempo
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Su uod non esistono processi per cui come puo esistere cauzione?

Se al processo risulti colpevole non esiste cauzione che ti faccia uscire.

La cauzione viene fissata all'udienza preliminare prima del processo!

Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sarebbe molto scorretto.
            Allora chi è pieno zeppo di soldi può ugualmente fare reati uno dietro l'altro, che gli frega, tanto paga la cauzione..
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
              Sarebbe molto scorretto.
              Allora chi è pieno zeppo di soldi può ugualmente fare reati uno dietro l'altro, che gli frega, tanto paga la cauzione..
              ecco, up

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

um, era carina la cauzione ma questo devo upparlo anch io..

Commenta

Originally posted by Puch
                  Sarebbe molto scorretto.
                  il prezzo da pagare sarebbe a discrezione dei gm, koper se vuoi possiamo farti la ricarica sul cell, posta il numero...
                  cmq apparte gli skerzi l'idea sarebbe carina, naturalmente la cifrà nn dovrà essere esigua tipo 50k ma tipo per il danno che si fa e per cui si è finiti in jail... che se no poi continuo a rompere toxic xkè voglio giocare a scacchi e lui prima di perdere dice di avere una chiamata importante e di dover sospendere la partita...
                  meskini sti admin, anzi no scusa, conseulor o come cavolo ti chiami

a e cmq a ogni reato i soldi da pagare aumentano quindi nn si puo loopreatare(ho coniato un nuovo termine)

oppure meglio ancora, la prima volta si puo pagare ma se poi ti ribeccano ci devi stare il doppio dei giorni che ti sarebbero stati assegnati

in italia se si è incensurati nn si va in galera...
                  Ultima modifica di MarioTidus2000; 06-09-2005, 09:11.
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

poisoner che hai fatto ek sei finito in jail?

Commenta

Originally posted by TanSOr
                      poisoner che hai fatto ek sei finito in jail?
                      ora ti spiego tutta la storia
                      allora stavo su felucca e avevo voglia di far del pvp, stavano xini e nadir degli aot(mi pare si chiami così) con nadir ci avevo gia lottato ma mi ero scordato di mettere il veleno sulla kriss ed ero morto, e fin qua nulla di strano
                      alchè ho chiesto a xini se voleva duellare, lui ha detto: ok diventa grigio e duelliamo, nadir ha detto io guardo e basta prima che diventassi grigio però xini mi ha invitato in party e mi ha chiesto di segare nadir insieme, io che nn sono un lamer rosikone niubbo gater pezzo di m3rda ecc ho detto ovviamente no, al che sono diventato grigio e xini cosa fa? invita nadir in party per chiedergli se mi segavano, e io mi sono alterato(nadir naturalmente aveva risposto di no). dico che m3rda, prima accetti di duellare e poi fai il lamer, l'ho chiamato lamer di ***** e mi ha mandato in jail. ora che esco dalla jail molto probabilmente se lo trovo su felucca divento pk.
                      P.S. x xini: se leggi farai bene ad insurare tutto tutto xkè giuro che se ti looto qualcosa la trasho
                      bella come storia eh?
                      Ultima modifica di MarioTidus2000; 06-09-2005, 11:26.

Commenta

Ma sì, facciamo una cosa del genere. Quando vai in jail mandi a GN la tua ultima busta paga, il rapporto bustapaga/PIL italiano, il tuo reddito mensile in game, il tuo patrimonio uodiano in soldi, item, immobili, mobili; e un calcolatore scriptato da Koper decide quanti soldi reali spettano a GN, quanti a lui e quanti al Papa per il supporto morale; nonchè quanti tuoi gp calcolati in percentuale devono essere equamente distribuiti tra tutti gli account che hanno partecipato al raduno GN rimandato (penale pecuniaria), nonchè l'affitto di una porzione variabile di casa tua (penale sugli immobili), nonchè l'aderenza obbligatoria per il periodo stabilito della jail rimossa all'Horsesharing di Haven, allo Swampsharing di Britain, ed eventualmente all'Etherealmountluxurysharing di Luna.
                        Ultima modifica di Ayanori; 06-09-2005, 11:59.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                          e un calcolatore scriptato da Koper decide quanti soldi reali spettano a GN, quanti a lui E QUANTI AL PAPA per il supporto morale;
                          il mio sarto diventa ricco!!!!

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                            Ma sì, facciamo una cosa del genere. Quando vai in jail mandi a GN la tua ultima busta paga, il rapporto bustapaga/PIL italiano, il tuo reddito mensile in game, il tuo patrimonio uodiano in soldi, item, immobili, mobili; e un calcolatore scriptato da Koper decide quanti soldi reali spettano a GN, quanti a lui e quanti al Papa per il supporto morale; nonchè quanti tuoi gp calcolati in percentuale devono essere equamente distribuiti tra tutti gli account che hanno partecipato al raduno GN rimandato (penale pecuniaria), nonchè l'affitto di una porzione variabile di casa tua (penale sugli immobili), nonchè l'aderenza obbligatoria per il periodo stabilito della jail rimossa all'Horsesharing di Haven, allo Swampsharing di Britain, ed eventualmente all'Etherealmountluxurysharing di Luna.
                            Io ci metterei anche i danni morali...
                            Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                            ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                            [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Re: Re: [JAIL] Pagamento Cauzione

Originally posted by Doomtrooper

xk la jail nn avrebbe senso come punizione.

cosa perdi?pixels
                              cosa guadagni?la libertà di giocare e nn mi pare poco :P
                              se sono kk vedi che ce fai pure a meno per due giorni -.- senza sto giochino stupido tu manca l'aria?
                              Originally posted by Mattia
                              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                              Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Re: Re: Re: [JAIL] Pagamento Cauzione

Originally posted by Mattia

se sono kk vedi che ce fai pure a meno per due giorni -.- senza sto giochino stupido tu manca l'aria?
                                oh era solo un idea, nn è che fremo per tornare

Commenta

Sto operando...
                                X