annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uLTIMO POST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uLTIMO POST

ALLORA IO HO ESPOSTO IL MIO PROBLEMA VOI POTETE NON RISPONDERE E INVECE MI STATE RISPONDENDO... ANZI MI STATE INSULTANDO...
    1. IO NN VI STO INSULTANDO QUINDI DOVRESTE FARE LO STESSO CN ME
    2. HO ESPOSTO IL MIO PROBLEMI AI GM MA NON HANNO ANZI NON POSSONO FARE NULLA
    3. DELLE COSE CHE HO PERSO NON MI INTERESSA MI INTERESSA METTERE IN RISALTO IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI INDIVIDUI DELLO SHARD
    4. NON GIUDICATE LE PERSONE SE NON SAPETE LE COSE
    5. SE CONTINUATE A RISPONDERMI COSì MI FATE ARRABBIARE NON SONO NE VOSTRO FRATELLO NE UN VOSTRO AMICO COME IO RISPETTO VOI VOI DOVETE RISPETTARE ME...
    6. SIETE LIBERI DI RISPONDERMI O NO POTETE IGNORARMI NO? TANTO SONO NIUBBO BEH ALLORA XKè MI RISPONDETE VOI KE NON SBAGLIATE MAI
    CON QUESTO HO FINITO ... XKè TANTO HO FINITO IL JAIL ADESSO è UNA COSA MIA E DELL'ALTRO PG SCUSATE SE HO TURBATO LE VOSTRE SERATE...
    COMUNQUE non sono solo io quello che si deve dare una calmata

Re: uLTIMO POST

Originally posted by mushroothead
    ALLORA IO HO ESPOSTO IL MIO PROBLEMA VOI POTETE NON RISPONDERE E INVECE MI STATE RISPONDENDO... ANZI MI STATE INSULTANDO...
    1. IO NN VI STO INSULTANDO QUINDI DOVRESTE FARE LO STESSO CN ME
    Originally posted by mushroothead
    secondo voi io rosico può darsi ma non è rosicare è solo INCAZZATURA PERCHè le leggi del gioco non sono GIUSTE perchè non erano insulti io per insulti INTENDO QUESTO " FIGLIO DI *******" O " SEI UNA TESTA DI *****"

Questo possono essere considerati insulti non " SEI UNA *****" o E SE AVEVANO PROBLEMI LI RISOLVEVAMO PARLANDO E SE NON SI RIUSCIVA AD ARRIVARE AD UNA CONCLUSIONE ALLORA C'ERA LA SFIDA MA MAI UN PAGE ANCHE SE SCAPPAVA " SEI UNA *****"
    Avendo 15 anni io mi sento parecchio offeso di fronte a queste parole che, fortunatamente, sono bloccate dal forum ora segnalo, hai aperto 3 post completamente inutili in pochi minuti dove tutti ti abbiamo invitare a riflettere su cosa hai fatto, devi capire che l'errore è tuo, e soprattuto, devi capire che questo è un gioco. Ciao
    Ultima modifica di Signor_Rezzonico; 05-09-2005, 21:30.
    C'era una volta...

Commenta

Ma lol, ma bastaaaaaaaaaaaa! Ci sei solo tu su questo forum? Per un po' abbiamo riso tutti a leggere i tuoi post, ma qui se non c'è innovazione cominci a diventare noioso.

3. DELLE COSE CHE HO PERSO NON MI INTERESSA MI INTERESSA METTERE IN RISALTO IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI INDIVIDUI DELLO SHARD

Su, su, in cuor tuo sai benissimo che questi tuoi thread li hai fatti per mettere in risalto TE, non "alcuni individui".
      Ultima modifica di rio79; 05-09-2005, 21:32.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

1)con post in caps lock perenne e toni del genere, tu ci insulti (senza entrare del merito del contenuto)

2) mi pare ovvio e minimo, senonche' normale

3) lo hai gia' fatto col primo post, direi che puo' bastare (se non fosse che non interessa una ceppa a nessuno)

4) ti giudichiamo per quello che ci hai (fedelmente presumo) raccontato. E siamo stati buoni, aggiungerei

5) vedi la 1: se non rispetti noi noi non siamo tenuti a portartene (e poi, intendiamoci ce ne fregasse se ti arrabbi, io le cose le dico direttamente pure in real, figuriamoci in un forum)

6)si' sei niubbo. no non intendo ignorarti perche' me le fai girare con i post full caps lock. si' non sbaglio quasi mai, quando sbaglio rosiko in silenzio. no non e' una cosa tua e dell'altro pg, hai postato sul GENERALE. no, non ci turbi, al max ci diletti quel po' di tempo mentre si macra, si chatta e cosi' via (aka il jolly)

Mettiti in pace

Commenta

ma nn replyate proprio...ignoratelo

+1
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è quello che pensavo anche io doom !

+1

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

+1
              concordo +1 anche x me

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

+1

....+1

Commenta

Originally posted by JhentoII

....+1
                  ghgh adesso vi bollinano tutti

azz mo bollinano anke me!
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

hanno inventato la punteggiatura x rendere leggibili le frasi..... USALA!

Commenta

Sto operando...
                    X