annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più Frecce Per Tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Olatunji
    Dici sul serio? mettilo in bug e fix!
    se ne era già parlato, ma poi si è deciso di non settarlo in questo modo perchè su osi ci sono migliaia di player mentre qua noi siamo solo 600

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

che belli i tempi quando gli npc avevano SEMPRE 999 oggetti per tipo

cmq il problema maggiore è a Dum. se ti servono frecce non puoi permetterti di perdere un save....
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Re: Più Frecce Per Tutti!

Originally posted by JhentoII
        Beeello, addirittura 20 frecce a npc ...
        comprale ripassa ne torvi 40 poi 80 poi 160 poi 320 poi 640 poi 999

non mi ricordo i tempi di rifornimento degli NpC ma più compri più si riforniscono in compenso se compri e sale a 40 frecce se il turno dopo non compri le frecce tornano a 20

ad haven sono 999 perchè le comprano tutti come luna e i posti più frequentati.

Commenta

ma io sono l'unico al mondo a craftarle? cioè ne faccio un 10k per volta e mi durano per un bel po'

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by ShAd
            osi style
            Se fosse OSI style le frecce dovrebbero respawnare a 500 alla volta con prezzo crescente ogni volta..
            O almeno queste erano le ultime notizie che avevo da chi giocava su OSI, non so se il trade system è stato regredito alla versione che abbiamo noi o se è ancora così..

La scusa dei player mi sa che non regge, se fosse stato messo il nuovo trade system non ci sarebbe stato bisogno di fare tutte le modifiche ANTI-MACRO completamente NON OSI Style che son state fatte, perchè ogni X oggetti dello stesso tipo che un vendor compra cala il prezzo notevolmente, quindi dopo poco a macrare scudi, guanti o quant'altro si sarebbe andati in perdita e non si sarebbero più macrati soldi away..

Forse però è una modifica molto grossa da fare e richiederebbe molto tempo o risorse che non ci vengono fornite da RunUO..
            Io non me ne intendo per niente, quindi questa è la mia opinione di ignorante in materia..
            Ultima modifica di jiaozy; 06-09-2005, 13:23.
            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Aido

se ne era già parlato, ma poi si è deciso di non settarlo in questo modo perchè su osi ci sono migliaia di player mentre qua noi siamo solo 600
              Ma uffa...Mo è pure osi style solo quando torna comodo?
              Cmq lo so ke se finisci la merce quando restokka ne ha il doppio...Ma spesso arrivi ke hai già finito il restok...
              Inoltre grazie a tutti quelli ke mi hanno dato consigli e consigli so dove andare a scovare frecce e dardi
              Insomma, abbastanza utile sto 3ad x essere partito come uno skerzo (quanto meno, non era mio obbiettivo raggiungere qualcosa di concreto )

Commenta

Re: Più Frecce Per Tutti!

Originally posted by JhentoII
                Più frecce per tutti!!!
                E anche più fix x tutti.... i template, come archery!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Io propongo di cambiare in "CHIU PILU PI TUTTI"

sigpic

Commenta

io odio gli arciri odio le frecce odio i dardi odio archi e balestre
                    osi style rulez
                    BUAHAHAHAHAHAHA

Originally posted by Falcor
                    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                    Originally posted by TMKF_Patryk2
                    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Cmq chi ha fatto sti fix, sia pur osy o meno non so cosa aveva in testa in quel momento.
                      Non ho mai visto (neanche nei film Western) gli indiani arceri che colpivano i corsa.. oppure da vicino..
                      Bha.. sarà la tecnologia!!!

Global Sport Magazine

Commenta

Park ma che dici non tirano in corsa, sono fermi quando tirano.

Per 0.25 sec ma sono fermi.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                          Park ma che dici non tirano in corsa, sono fermi quando tirano.

Per 0.25 sec ma sono fermi.
                          pensa che con Adrenaline3 dura anche meno per alcuni

Commenta

Originally posted by Bastard

pensa che con Adrenaline3 dura anche meno per alcuni
                            Che pagliacciata.. secondo me va a periodi.. si segue la moda!!

Ora tocca all'arcere...

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ora tocca all'arcere...
                              Rosik?
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ora tocca all'arcere...
                                sei in errore non va a periodi e non segue la moda c'è solo che con il variare dei Fix alcuni template se ne avantaggiano...
                                non significa che un mago o un paladino adesso traggano meno vantaggio da Adrenaline3

Commenta

Sto operando...
                                X