Originally posted by JhentoII Beeello, addirittura 20 frecce a npc ...
comprale ripassa ne torvi 40 poi 80 poi 160 poi 320 poi 640 poi 999
non mi ricordo i tempi di rifornimento degli NpC ma più compri più si riforniscono in compenso se compri e sale a 40 frecce se il turno dopo non compri le frecce tornano a 20
ad haven sono 999 perchè le comprano tutti come luna e i posti più frequentati.
Se fosse OSI style le frecce dovrebbero respawnare a 500 alla volta con prezzo crescente ogni volta..
O almeno queste erano le ultime notizie che avevo da chi giocava su OSI, non so se il trade system è stato regredito alla versione che abbiamo noi o se è ancora così..
La scusa dei player mi sa che non regge, se fosse stato messo il nuovo trade system non ci sarebbe stato bisogno di fare tutte le modifiche ANTI-MACRO completamente NON OSI Style che son state fatte, perchè ogni X oggetti dello stesso tipo che un vendor compra cala il prezzo notevolmente, quindi dopo poco a macrare scudi, guanti o quant'altro si sarebbe andati in perdita e non si sarebbero più macrati soldi away..
Forse però è una modifica molto grossa da fare e richiederebbe molto tempo o risorse che non ci vengono fornite da RunUO..
Io non me ne intendo per niente, quindi questa è la mia opinione di ignorante in materia..
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
se ne era già parlato, ma poi si è deciso di non settarlo in questo modo perchè su osi ci sono migliaia di player mentre qua noi siamo solo 600
Ma uffa...Mo è pure osi style solo quando torna comodo?
Cmq lo so ke se finisci la merce quando restokka ne ha il doppio...Ma spesso arrivi ke hai già finito il restok...
Inoltre grazie a tutti quelli ke mi hanno dato consigli e consigli so dove andare a scovare frecce e dardi
Insomma, abbastanza utile sto 3ad x essere partito come uno skerzo (quanto meno, non era mio obbiettivo raggiungere qualcosa di concreto )
io odio gli arciri odio le frecce odio i dardi odio archi e balestre
osi style rulez
BUAHAHAHAHAHAHA
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Cmq chi ha fatto sti fix, sia pur osy o meno non so cosa aveva in testa in quel momento.
Non ho mai visto (neanche nei film Western) gli indiani arceri che colpivano i corsa.. oppure da vicino..
Bha.. sarà la tecnologia!!!
Che pagliacciata.. secondo me va a periodi.. si segue la moda!!
Ora tocca all'arcere...
Rosik?
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Che pagliacciata.. secondo me va a periodi.. si segue la moda!!
Ora tocca all'arcere...
sei in errore non va a periodi e non segue la moda c'è solo che con il variare dei Fix alcuni template se ne avantaggiano...
non significa che un mago o un paladino adesso traggano meno vantaggio da Adrenaline3
Commenta