Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
la cosa ottimale e' che ogni gilda scegliesse come preferita una citta', usufruendo dei suoi vendors. Cosi' si crea un pool di risorse senza troppa concorrenza e con buoni risultati di continuita' nell'arco della giornata.
Originally posted by Restless Soul la cosa ottimale e' che ogni gilda scegliesse come preferita una citta', usufruendo dei suoi vendors. Cosi' si crea un pool di risorse senza troppa concorrenza e con buoni risultati di continuita' nell'arco della giornata.
Originally posted by JhentoII
lol è vero...
Ormai rispondono tutti così...
"Boia che caldo ke fa fuori..."
"Eh...OSI style..."
Ritornando IT...Mica sempre cel'ho il tempo di andarmi a killare le arpie ^^
Cmq ripeto, nn era na critica a nessuno e tantomeno sono scocciato ^^
enjoy
Ogni volta che vedi un save e sei "libero" piomba da tutti gli npc venditori che ci sono
up. cosa costa aumentare il numero di oggetti disponibili dagli npc? vabbene osi style, ma certo non saremo sostanzialmente diversi se ci fossero più frecce, il gioco non cambierebbe di una virgola. solo meno sbatti per tutti.
Originally posted by aderegna up. cosa costa aumentare il numero di oggetti disponibili dagli npc? vabbene osi style, ma certo non saremo sostanzialmente diversi se ci fossero più frecce, il gioco non cambierebbe di una virgola. solo meno sbatti per tutti.
il numero della roba negli npc nn è fisso ^^
se finisci tutta la robba quando restokka ne ha il doppio^^
io ho il problema contrario con le pergamene dei maghi...
a luna nessuno le compra più quindi ogni volta che voglio fare libri devo azionare lo script a stare li 2 giorni per fa aumentare lo spawn
cmq per le frecce io andavo dai topi,ai tempi che macravo archery non so queante ne ho fatte ma ne ho ancora 20k in banca
Commenta