annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più Frecce Per Tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Più Frecce Per Tutti!

Più frecce per tutti!!!
    Io, come tanti altri in questo shard suppongo ( ), ho un pg archer...
    Spesso e volentieri mi reco dall'npc bowyer per rifornirmi di "munizioni"....Sempre spesso capita che i dardi e le freccie siano finiti!!
    Ora, dico io...Gli npc bow nn sono solo a haven o a luna...Avete mai provato a Skara brae?...Li ce ne ne sono addirittura 3 (se nn mi ricordo male)...Beeello, addirittura 20 frecce a npc ...
    A mio parere (ow, è solo un parere...) sono un po pochine...
    Chi la pensa come me, aderisca all'iniziativa "Più Frecce Per Tutti!" uppando questo post
    enjoy

osi style

Commenta

farsi il giro delle città ogni volta è noioso...

Commenta

io vado a prenderle dai topi

Commenta

basta avere un po di fantasia....uno va ranquillamentte a covetus....killa un po di arpie taglia i corpi e prendere le piume (50 ad arpia se non di piu) poi si abbattate un po di legna ed ecco fatto in men che non si dica una banca piena di frecce...

semplice no?

Commenta

Originally posted by ShAd
            osi style
            Certo...Ma la mia mica voleva essere na critica o kissà, mika mi aspetto di smuovere nulla ^^
            Volevo solo vedere quanta gente ha il mio stexo problema e in quanti sn d'accordo con me, ecco tutto
            Poi nei confronti di UOD nel mio mex al massimo ci puoi vedere un po di sarcarsmo

Originally posted by DarkLord
            io vado a prenderle dai topi
            EDIT: e i dardi ?

Commenta

si lo so...io per esempio mi diverto dalle arpie quando ero noobs a fare un po di soldi è ho messo via una cosa tipo 10000 frecce....dici che mi basteranno per un po ?:?

Commenta

non volevo essere cosi "freddo" però volevo essere il primo a dirlo tanto ke ormai la risposta è sempre questa :P

Commenta

Originally posted by ShAd
                  non volevo essere cosi "freddo" però volevo essere il primo a dirlo tanto ke ormai la risposta è sempre questa :P
                  lol è vero...
                  Ormai rispondono tutti così...
                  "Boia che caldo ke fa fuori..."
                  "Eh...OSI style..."

Ritornando IT...Mica sempre cel'ho il tempo di andarmi a killare le arpie ^^
                  Cmq ripeto, nn era na critica a nessuno e tantomeno sono scocciato ^^
                  enjoy

Commenta

macratevi bowcraft

Commenta

Beh, se continui a comprare le frecce dallo stesso vendor quelle aumentano; fallo con quelli di Skara, che sono tre, così ti fai una bella provvista e stai a posto per un pò.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ho visto a brit un venndoro sopo il save aveva solo 999 frecce non possono avvisare tipo 1 minuto prima del save cosi uno si prepara li a prenderle?
                        ghghhghghghghghghghghghghghghgh

Commenta

Originally posted by Darkvivi
                          ho visto a brit un venndoro sopo il save aveva solo 999 frecce non possono avvisare tipo 1 minuto prima del save cosi uno si prepara li a prenderle?
                          ghghhghghghghghghghghghghghghgh

Accontentati dei 15s...
                          E cmq, ogni volta che comprate tutte le frecce da un vendor, la prossima volta che respawmano, ce ne stanno il doppio, poi di nuovo il doppio, poi ancora il doppio...... fino ad un massimo di 999 per vendor... Questo funziona con ogni item negli npc...
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

E' il solito problema ke c'è anke per fare le pozze e comprare le pelli...
                            L'unica vera soluzione è ke TUTTI non vadano solo ai soliti vendor di luna-haven-umbra. Se venissero sfruttati tutti sarebbero tutti a 999 e le merci si troverebbero + facilmente...
                            bisognerebbe farsi solo lo sbattimento di craftare dei runebook con markate le locazioni dei vari vendor...così andare a yew non è + scomodo di luna...
                            Il vero problema secondo me è doom...

Commenta

Originally posted by Musashi
                              E' il solito problema ke c'è anke per fare le pozze e comprare le pelli...
                              L'unica vera soluzione è ke TUTTI non vadano solo ai soliti vendor di luna-haven-umbra. Se venissero sfruttati tutti sarebbero tutti a 999 e le merci si troverebbero + facilmente...
                              bisognerebbe farsi solo lo sbattimento di craftare dei runebook con markate le locazioni dei vari vendor...così andare a yew non è + scomodo di luna...
                              Il vero problema secondo me è doom...

Alla Domus Area ci stanno marcate le rune per tutti i tipi di vendor e tutti luoghi... ^_^

Antares :*
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X