annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi alice adsl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi alice adsl

Da quando mi hanno fatto upgrade a 4M la mia adsl non è piu quella di una volta, rimango connesso poco, quando ci riesco e quando si sconnette non si riconnette piu.
    Chiamato 187 mi dicono che ci sono interferenze sulla linea è già la 3° volta (cosi dicono) che mandano il tecnico e il problema sussiste.
    Mentre gioco a uo ho sempre paura che mi caschi la linea...ha volte è successo e tutto il backpack tranne gli oggetti insurati va perduto.
    Mi hanno fatto fare delle prove perchè credevano che fosse il telefono a rompere le scatole, ho provato a staccare tutto e il problema non è stato risolto.
    Mi è capitato di parlare anche con un operatore che qundo gli ho presentato il problema mi ha riattaccato in faccia...non credo sia modo di trattare le persone anche perchè ho linea flat e le quasi 40euro mensili le vogliono fino all'ultimo centesimo.
    Questo post mi è venuto di farlo cosi solo per mettere in mostra l'enorme preparazione dello staff Telecom che è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema gli si presenti...questo problema è riscontrato a livello nazionale e lo sapete cosa dicono? Stiamo provvedendo -.-
    Vabbè sono ricapitato tra la mandria di persone che hanno problemi con alice.

P.s. son 3 settimane che vo avanti cosi!!

ciao a tutti

noi siamo il forum di uoDreams non di alice adsl cmq.

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

se dovete fare 1 abbonamento adsl fatelo con tin.it, la linea é abbastanza stabile, la max t staccano l'adsl x 20 min...
      c'é solo 1 problema, se x disgrazia t capita ke t parta il modem o cose simili e t tocca kiamare il centro assistenza t partono come minimo 20 euro... quei bastardi hanno messo il servizio clieti a PAGAMENTO!!! 1 euro l'ora!!! quasi quanto le linee erotike!!
      Ultima modifica di Barberino; 05-09-2005, 18:17.

Commenta

lo so ma sono alla disperazione...avevo bisogno di dirlo a qualcuno scusate

Commenta

Originally posted by Maidek
          noi siamo il forum di uoDreams non di alice adsl cmq.
          guarda ke Caronte voleva solo informare quelli ke faranno 1 abbonamento adsl...

Commenta

ma cambiate abbonamento, con tiscali si paga poco e di problemi non ne hai :\

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

io alice adsl e va a meraviglia inizialmente connettevo dopo 2 minuti si impallava TUTTO ho installato un anitivirus e ora nn ho + problemi

Commenta

vuoi una risposta semplice?

1 io lo tolta per lo stesso problema e ho messo fast web

2 quelle teste di caxxo non guardano nemmeno dove passano i cavi, e me non andva si disconnetteva perke passava vicino ad un filo della corrette elettricaz, tutti e due schermati...ma gli dava degli sbalzi ti temperatura e con il cappero che rimanevo connesso....fastweb.....go!!!

Commenta

La soluzione è semplice: abbonarti ad un contratto adsl DECENTE: io sono molto soddisfatto di Libero ADSL(qualita'/velocita' connessione,servizi vari) e da quanto sento anche tiscali non è male.
                  Buttati su uno di questi provider e molla quella ********* di Alice.

Originally posted by delpietro
                  farsi casa: 300k
                  scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                  Non gioco piu'

Commenta

E' Vero io pure c'ho AliceAdsl, va benissimo tranne che si beccano quantità industriali di monnezza, virus, trojan, e chi più ne ha più ne metta.
                    Istallati un bel antivirus col firewall (panda ad esempio è gratutio) e vai alla grande

Edito: Urka mentre scrivevo m'hanno anticipato in 2 cmq mi riferivo a 2 post più su

Commenta

devo aspettare la fine dell'anno...se no vogliono 100 euri

Commenta

Tranquilizzati io sono l'unico in italia con ancora la 640 -.- di alice flat.
                        Avrò telefonato 10 volte alla telecom e pure fatta disdetta (prontamente rifiutata) e sempre la stessa storia: "inoltreremo una segnalazione".....
                        E dire che nella bolletta pago per Alice 4mb e arrivano dalle 140 alle 160 euro, ti fà sentire meglio questo ora?

Ps: forum sbagliato.

Commenta

Sto operando...
                        X