annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La caccia e' aperta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dave
    non vorrei andare OT,ma solo io vedo che Sir Papa sta nella gilda di Rah e Tarah,invece che nei K&L?
    e' il sito che e' pazzo...

Cmq doom e spille' nn sto a sborona' perche' ho fatto i complimenti ai minax , che so tornati anche in loss a combatte , e' vero se incontriamo nox e aot cazzuti scagliamo di sicuro ma questo e' un buon inizio e mi sto iniziando a divertire.

Commenta

Originally posted by El Poisoner
      io ti ho visto solo all'inizio prima che qualcuno mi mandasse in jail per averlo chiamato lamer di *****...

mi spiace
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Anche a me diverte uccidere i slime a Barra
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma
          Anche a me diverte uccidere i slime a Barra

ricordiamo che noi non siamo il massimo dei pvpers dello shard,siamo gente che pvppa come tanti e penso il livello delle parti erano equivalenti...ora se tu consideri gente GST e AoT deji slime fai pure ,pero' ricordo che papa non voleva essere sborone e ha fatto i complimenti perke' e' stato divertente poter finalmente giocare anche noi...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Siete assurdi è come se i gst fossero ostili agli aot e nn usassero + la stessa map e ts, nn andrebbero lontano come siete destinati a nn andare lontano voi, per rendere ancora + forte la fazione basterebbe che vi uniste a noi, allora si che fareste qualcosa utile alla fazione.
            Non è flame dato che io nn flammo, è solo l'ennesimo invito a abbandonare le ostilità e entrare net, l'unione fa la forza, cmq se volete continuate a fare pvp con 5 pg loggati come massimo numero e vedete quanto durate contro i vari minax e com che girano in 15....
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
              Siete assurdi è come se i gst fossero ostili agli aot e nn usassero + la stessa map e ts, nn andrebbero lontano come siete destinati a nn andare lontano voi, per rendere ancora + forte la fazione basterebbe che vi uniste a noi, allora si che fareste qualcosa utile alla fazione.
              Non è flame dato che io nn flammo, è solo l'ennesimo invito a abbandonare le ostilità e entrare net, l'unione fa la forza, cmq se volete continuate a fare pvp con 5 pg loggati come massimo numero e vedete quanto durate contro i vari minax e com che girano in 15....

a) se i gst fossero ostili agli aot dimostrerebbero di avere le palle
              b) non siamo ostili ai net
              c) e' una frecciatina a maestro park e a voi net perche nel tread di reclutamento avete flammato come pochi
              d) il nostro gioco e' diverso da quello dei net
              e)tu nn eri quello che ha fatto il tread perche blackhawk era diventato commanding? ghgh
              f) map e ts comuni ha deciso maestro park di non farli uniti
              g) a casa mia se dice " pochi ma bboni"

Commenta

bla bla
                Non sarà flame ma comunque sai che è meglio usare ICQ
                Ultima modifica di Sanders; 05-09-2005, 19:11.

Commenta

stile di gioco differente
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ma i Net non erano i silenzio stampa? Ora Park vi fa la multa

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ma LOL magari sii un pò + coerente...qualke settimana fa hai scritto ke a me e agli altri K&L li attaccavi a vista xkè il sacro maesto park non era + commamder, ora invece vieni e scrivi ke dobbiamo stare uniti x una fazione + forte (bla bla bla) cmq mo basta co sta storia... :\ oltre al fatto ke stile di gioco MOLTO differente da quello vostro nn siamo entrati net anke per il fatto ke questa gilda è nata tra amici di cui ci possiamo fidare e perkè vogliamo fare gdr cosa ke nei net nn potevamo fare -_- " mo basta vekkio_adder se mi devi dire qualcosa l'icq sta in firma altrimenti fai silenzio stampa come ha deciso il sacro park intoccabile

Commenta

Più che silenzio stampa siamo in comune accordo di non provocare e non raccogliere provocazioni, ogni volta che uno dei nostri fa dei reply del genere in thread in cui non centriamo assolutamente nulla ci fa perdere in credibilità. Holy, gradirei tra l'altro che prima di fare reply sul forum tu loggassi map e ts.

Commenta

Holy adder, adesso ho appurato che non capisci.
                          Vuoi postare in questo forum ? bene, intanto ti tolgo l' accesso al forum net, poi parlo con park.
                          Ultima modifica di drummerneri; 05-09-2005, 19:55.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

come al solito non capisci na ceppa: io parlavo di mime utilizzando il tuo post riguardo "solo un gioco", ma vabbe', onorero' qualcun altro di un quote, basta coi n00bs
                            Me lo traduci questo plz?Veramente piu lo rileggo e meno lo capisco...
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              Più che silenzio stampa siamo in comune accordo di non provocare e non raccogliere provocazioni, ogni volta che uno dei nostri fa dei reply del genere in thread in cui non centriamo assolutamente nulla ci fa perdere in credibilità. Holy, gradirei tra l'altro che prima di fare reply sul forum tu loggassi map e ts.
                              finkè nn deletate le kasette a minoc dove molto di voi scappano regolarmente anke 1 vs 1

la vostra credibilità è pari a ZERO

lo shard stima molto di + la gilda di papa ke nn ha kase dove scappare a 2hp
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

stiamo provvedendo anche a questo.

credibilità e stima sul forum sono l' ultima cosa che ci interessano

Commenta

Sto operando...
                                X