Mi fa piacere ke il pvp su qst shard si stia estendendo.. Spero ke la vostra avventura nn finisca qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La caccia e' aperta...
Comprimi
X
-
prima stacca adrenaline3 poi comincia a sboronare sul forum .
Stamattina ore 11.00 circa .
Il mitico velocista sir papa esce dal gate il suo scatto felino lo aiuta a seminare tutti gli aot che straniti guardano l'erba di minoc che fuma .
Davvero si vede troppo adrenaline ogni tanto staccalo
Commenta
-
minax 0 tb 1
nn è sboronare?
leggi cio che scrivi prima di fare il bravo.
la credibilità è zero in game dei TB caro crown. se nn siete almeno 4vs1 nn ve muovete :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Arthur
prima stacca adrenaline3 poi comincia a sboronare sul forum .
Stamattina ore 11.00 circa .
Il mitico velocista sir papa esce dal gate il suo scatto felino lo aiuta a seminare tutti gli aot che straniti guardano l'erba di minoc che fuma .
Davvero si vede troppo adrenaline ogni tanto staccalo
Cioe' mo so io che uso adrenaline , ma lol io nn uso manco injection , ma fatevi un esame di coscienza prima di parlare per favore. La mia macro piu potente e' quella di lasciare bagball al massimo solo in caso di urgenza ... Per favore nn aprite la bocca e dategli fiato cosi senza motivo ...
Commenta
-
Originally posted by Crownless
...e a noi non interessa, rimedieremo per conto nostro.
Fammi terminare questi OT che sono fuori luogo.
Papa TVB
Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....
Commenta
-
Originally posted by Maidek
si forse hai ragione...dopo 4 canne non si capisce piu nulla
a me ne servono il doppio
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
finkè nn deletate le kasette a minoc dove molto di voi scappano regolarmente anke 1 vs 1
la vostra credibilità è pari a ZERO
lo shard stima molto di + la gilda di papa ke nn ha kase dove scappare a 2hp
vero
p.s. Papa non mi paragonare il capolavoro Injection contro quella mer.da di Adrenaline...Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by Trava
*
vero
p.s. Papa non mi paragonare il capolavoro Injection contro quella mer.da di Adrenaline...
Io son incapace col pc , al corso di informatica ho imparato ad accendere e spegnere il pc col bottone , il pc vecchio l'ho rotto perche nn sapevo manco fare quello e staccavo dalla spina dietro di alimentazione , il massimo che so fare e' usare razor , con injection nn sarei mai capace , come nn sarei capace ad usare gear e adrenaline che penso siano programmi che richiedano una certa predisposizione all'informatica.
non volevo paragonare inj ad adrenaline sry caro trava...
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
sono sikuro ke avrete ucciso un grppetto di gst o minax sgildati(quest'ultimi veramente pessimi)
conan esce dal gate
conan killa mago
conan si ritrova 6 persone addosso
conan muore^^
amico di conan come un idiota sta fermo ma anke se sfazionato muore
(adssdasdadsasadads)
cmq bella ho fatto 1 punto fazione e lo avete riciulato subito^^
p.s. per papa sono l'amico del cug di cannonzio (lo ripeto sempre)
p.p.s. pessimo sarai tu nn è ke se sono sgildato sono pessimo...
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Io son incapace col pc , al corso di informatica ho imparato ad accendere e spegnere il pc col bottone , il pc vecchio l'ho rotto perche nn sapevo manco fare quello e staccavo dalla spina dietro di alimentazione , il massimo che so fare e' usare razor , con injection nn sarei mai capace , come nn sarei capace ad usare gear e adrenaline che penso siano programmi che richiedano una certa predisposizione all'informatica.
non volevo paragonare inj ad adrenaline sry caro trava...
cmq è tutto il contrario
per inj un minimo di capacità ce la devi avere...
per adrenaline schiacci il bottone e ...
VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
in pol position ::Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by Crownless
stiamo provvedendo anche a questo.
credibilità e stima sul forum sono l' ultima cosa che ci interessano
vi sfazionate e giocate dal gate cosi nn respirate l'aria stantia della casa?
i net giocano dalla casa e solo quello san fare
giocano cosi anke se sono 2 vs 1
e poi ai champ come fate?
chiedete ai gm di poter piazzare una casa sull'isola del barra?Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
Commenta