annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO] A Tutti i PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [APPELLO] A Tutti i PvM

Aho svegliaaaaaaaaaaaaa .. appena aperto il champ di tokuno c'erano almeno 30 pg 24h su 24h ... c'erano tipo 40 vortex ke si giracchiavano tutto il champ.. e si facevano tipo 5 miniartefattini per ogni champ.. e ora che vi siete presi tutti i maggiori che vi servivano ke fate.. mollate? guardate ke il champ nn ci sarà per sempre..!!! quindi venite a farvi miniarte, e se proprio avete tutti i greather, allora ci venite e i mini ve li vendete, oppure vi prendete i doppioni di pigment cosi vi colorate di tutto, anke le mutande!

dai ragazzi, diamoci una svegliata, e godiamocelo tutto sto champ finke esiste! venite tutti a fare champ di tokunoooo!!!

p.s. lo dico xke da qualke settimana a sta parte ci stanno circa 6-7 pg ke lo fanno e nn si riesce mai a finirlo.. è brutto restare sempre allo stesso spawn..

quindi, TUTTI A FARE CHAMP DI TOKUNO FINKE CI SARA' E POSSIAMO FARLO!!!! >_<

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Il champ a tokuno non si finisce.
    Terzo spawn, inizio del quarto e poi si aspetta che torni all' inizio del terzo
    dopo il fix anche con 20 pg la vedo dura, molto peggio di oaks

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

si effettivamente è diventato più pericoloso che fare l'harro :P
      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
        si effettivamente è diventato più pericoloso che fare l'harro :P
        hey TU

HAI LOTHIEN IN FIRMA!!!!COME TI PERMETTI?!?!?!?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

invece si finisce tranquillamente e recuperi i soldi dell insure,
          lo finisci ancora prima se tieni un gate sempre aperto così entri nel gate ti curi dal poison che fa il champ e torni a kastare a raffica
          ICQ 200424206

Commenta

vabbè ma cioè, se siamo tanti ke facciamo tanti vortex, c'abbiamo piu possibilità di farci miniartefattini ke stare in 5 a fare 2 vortex ke crepano in 2 secondi contro 6 hyriu..

cioè siccome nn c'è rimasto tanto tempo per farlo.. dico.. perchè nn lo sfruttiamo fino alla fine ke poi magari anke per i nuovi arrivati ke nn c'avranno i greather, possiamo vendergli a cifre ottime perchè tanto c'abbiamo i doppioni!.. cosi invece ognuno si è fatto tutti i greather e ora ha abbandonato tokuno..

siccome nn è eterno ke nn potrai tornarci tra 5 mesi, meglio ke ci facciamo tipo ( esempio ) 5 greather per tipo, 1 per ogni tipo lo teniamo per noi, e gli altri 4 li mettiamo in alcune casse e li venderemo ai futuri pg ke verranno a 2kk a item.. ( sempre un esempio ) oppure ora ke abbiamo tutte le armi e tutti i pigment colorati, ci continuiamo a fare il champ per farci 5 pigment per ogni colore cosi avremo 250 usi per colorare qualsiasi cosa, pezzi ke abbiamo e pezzi ke cambieremo in futuro.. no? è un idea ..

solo ke è dura fare il champ in 5, soprattutto se ci sto io co l'arciere ke riesco a fare gli hyriu tranquillamente con lo slayer e facendo le magie da pala, ma se gli altri so maghi i vortex nn gli durano un cavolo e quindi spesso ci si ritrova con 10 hiryu, 20 oni e 50 mostriciattoli ke ti inseguono x tutte le terre di tokuno

invece prima era molto piu easy, nel senso ke ci si divertiva e ce se la faceva a segare qualcosa, perchè c'erano 40 vortex ke si giravano il champ e bene o male i mostri erano occupati con quelli e intanto la gente poteva segarli tranquillamente...

non ke nn mi piaccia se è cosi difficile xò vabbè era solo un appello a tutti quelli sfaticati ke ormai gli arte se li son fatti e ora stanno stravaccati sul divano :P
            Ultima modifica di voltrox; 05-09-2005, 12:25.

Ariel, Draenei Mage 70
            ( Transmutation Master )

Commenta

Non è tanto il serpentone poisoner...
              Sono le gank da 15 hiryu e 7 oni del quarto spawn

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis

Sono le gank da 15 hiryu e 7 oni del quarto spawn
                prima o poi vedremo qualche niubbo postare "MA ST AIRIU D MRERDA SNNO CHILLRARE SL IN GHENK, STI NUBII ROSICONI, IO L'HI VADO A PICCIARE SOTT CSA LLORO LI AMAZO!"

Commenta

Non ho mai capito lo spawn a Tokuno, ci sono hiryu dal primo fino all'ultimo.

Commenta

Proprio perchè non si riesce a finirlo
                    Gli hiryu che si trovano sempre son avanzi di tentativi precedenti
                    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Raynor

prima o poi vedremo qualche niubbo postare "MA ST AIRIU D MRERDA SNNO CHILLRARE SL IN GHENK, STI NUBII ROSICONI, IO L'HI VADO A PICCIARE SOTT CSA LLORO LI AMAZO!"

Nongiocopiù

Commenta

io e tiger avemo finito tutti i pigmenti e abbiamo altri 10 doppioni, quindi in totale 20, abbiamo molti altri greater x i pg... insomma ke ci veniamo a fare al champ?

Commenta

Originally posted by King
                          io e tiger avemo finito tutti i pigmenti e abbiamo altri 10 doppioni, quindi in totale 20, abbiamo molti altri greater x i pg... insomma ke ci veniamo a fare al champ?
                          per solidarietà verso gli altri player.. e se poi prendi anche qualche arte al max lo vendi no?

Nongiocopiù

Commenta

tara>> divertente -.-

no vabbè voi ke già siete pieni no, ma nn credo ke tutta UOD stia messa come voi

Ariel, Draenei Mage 70
                            ( Transmutation Master )

Commenta

Io mi sto facendo i miei artefattini da solo, piuttosto che venire al champ mi strappo le palle

Commenta

Sto operando...
                              X