se volete distruggere i soldi vi faccio usare volentieri il trash can in casa mia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tombolotto Che Passione !!!
Comprimi
X
-
Qualche matematico riesce a calcolare la probabilità per cui, pescando, x 2 volte di fila, 5 numeri da un sacchetto della tombola che ne contiene 90, ne escano 1 uguale, 2 uguali, 3 uguali, 4 uguali, 5 uguali?
Mi sembra che la probabilità che ne esca uno è del 28%, ma non son sicuro... E poi nn riesco ad andare avanti... Se qualcuno può illuminarmi!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Ombroso
Vi prego aiutatemi............ho comprato 224 biglietti....non riesco a fermarmi...NON RIESCO A FERMARMIIIIIIIIIIIIIIIII............
OmbrosoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Io ne ho presi 10
Per me questa è una cosa sbagliata
Io metterei un limite almeno a 100
Non sto rosicando però chi ha casa impestata di assegni da 1kk ha molte più possibilità di vincere del tipo che ne ha 4-5 (vedi io)
*fugge in lacrme*Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Io ne ho presi 10
Per me questa è una cosa sbagliata
Io metterei un limite almeno a 100
Non sto rosicando però chi ha casa impestata di assegni da 1kk ha molte più possibilità di vincere del tipo che ne ha 4-5 (vedi io)
*fugge in lacrme*Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta