angelus ma allora che provvedimenti prenderete nei nostri confronti? sedia elettrica o impiccagione pubblica?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nonno dell'anno: considerazioni
Comprimi
X
-
Originally posted by h0Ly-
Se se, lo sai tu stesso che quel 3d è mille volte migliore dei soliti rosik-flamecyberpunk post..
e veroo ci siamo stancati dei soliti rosik quell post e il piu divertente che ho mai letto asd co xeno che gli ha anche dato l'indirizzo de casaaaaa oddio che looool
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
La vogliamo finire con sta storia?
Era il re dei thread
Siete dei mostri privi di cuore
Commenta
-
Anche tu Bisboccia Bisboccione sei bravo...
p.s. l' avatar l' hai trovato alla festa dell' unità?
Commenta
-
io c'ero... io ho affrontato il male..
io lo ho sconfitto.
Io sono il fondatore di GN CRASHER.
Quella sera abbiamo fatto crashare il server per il flood che ci stava ahahah!
Sergio damme icq tuo ke se sei di roma veramente ti devo offrire un vinello!
Commenta
-
Ragazzi mi sono riletto per la 357 volta sta storia del nonno, e qui ci metto il link per quelli che se lo sono perso!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread....hlight=netwolf
Ps.
Mi sono perso il post di laioner! Chi mi dice dove trovarlo?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
io c'ero ma non avevo il coraggio di rispondere
e poi si dice io CERO
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta