annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premio settimo anniversario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premio settimo anniversario

    Ricordo che dalle ore 6.30 AM GMT del giorno 06/09/05 non verranno piu' consegnati i premi del settimo anniversario. Anche se avete gia' raggiunto le ore di gioco e i giorni richiesti da prima, ma non avete ancora deciso quale regalo scegliere e avete continuato a cancellare il gump, dovete scegliere entro la data riportata sopra dato che non vi apparira' piu'.

  • #2
    una domanda...anche se magari sembra una domanda niubba,ma penso che anche altri che come me non sono informati si fanno: ci saranno i premi dell'ottavo anniversario nei prossimi mesi?

    l'anno scorso mi pare a ottobre li avevano messi se non sbaglio...non vorrei dire cavolate pero' se mi delucidate se si o no mi fate un favore...
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dave
      una domanda...anche se magari sembra una domanda niubba,ma penso che anche altri che come me non sono informati si fanno: ci saranno i premi dell'ottavo anniversario nei prossimi mesi?

      l'anno scorso mi pare a ottobre li avevano messi se non sbaglio...non vorrei dire cavolate pero' se mi delucidate se si o no mi fate un favore...

      Ogni anno fanno dei premi... Quelli dell'ottavo anniversario ci saranno sicuramente ma nn saranno sostanziosi come quelli del 7°... Difatti i premi degli anniversari ci stanno dal 1° al 7° (su stratics) ma solo il 7° era veramente succulento... ^_^
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        era una domanda da farsi no?
        che siano ''succulenti'' (e lo erano) come quelli del settimo o che siano orrendi,un premio anniversario e' per sempre
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #5
          ma focca la bindella ho 236 giorni di account

          Commenta

          Sto operando...
          X