Ricordo che dalle ore 6.30 AM GMT del giorno 06/09/05 non verranno piu' consegnati i premi del settimo anniversario. Anche se avete gia' raggiunto le ore di gioco e i giorni richiesti da prima, ma non avete ancora deciso quale regalo scegliere e avete continuato a cancellare il gump, dovete scegliere entro la data riportata sopra dato che non vi apparira' piu'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premio settimo anniversario
Comprimi
X
-
una domanda...anche se magari sembra una domanda niubba,ma penso che anche altri che come me non sono informati si fanno: ci saranno i premi dell'ottavo anniversario nei prossimi mesi?
l'anno scorso mi pare a ottobre li avevano messi se non sbaglio...non vorrei dire cavolate pero' se mi delucidate se si o no mi fate un favore...
-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
-
Originally posted by Dave
una domanda...anche se magari sembra una domanda niubba,ma penso che anche altri che come me non sono informati si fanno: ci saranno i premi dell'ottavo anniversario nei prossimi mesi?
l'anno scorso mi pare a ottobre li avevano messi se non sbaglio...non vorrei dire cavolate pero' se mi delucidate se si o no mi fate un favore...
Ogni anno fanno dei premi... Quelli dell'ottavo anniversario ci saranno sicuramente ma nn saranno sostanziosi come quelli del 7°... Difatti i premi degli anniversari ci stanno dal 1° al 7° (su stratics) ma solo il 7° era veramente succulento... ^_^-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta