annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva al pirata zedo, a Exiga e ai resistenti SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devilman, Korgan, Yoh, Salve, Darghor (mi pare), Jolly Rogers, Entar (mi pare) e molti altri ancora...
    di sicuro me ne sto dimenticando qualkuno...magari anche qualcuno di molto importante...ma è passato + di un anno da quando ho giocato le prime faction di uod assieme a loro e ai Drughi (lol).

Che dire...io ammiravo Jolly per l'impegno che dava nelle iniziative GdR (la prima volta che mi sono divertito come un matto nel pvp è stato proprio grazie alle Campali che vedevano gli OF contro i PaC e altre gilde chaos)...ma concordo a pieno su ciò che dice patata (aKa Devilman o se ha cambiato nome non lo so =| ), ovvero che se avrete lo stesso spirito di Jolly potrete davvero ricreare una gilda degna di questo nome.
    Negli Sl ci sono ottimi elementi, RIUNITELI tutti sotto un'unica bandiera.
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Trava
      Devilman, Korgan, Yoh, Salve, Darghor (mi pare), Jolly Rogers, Entar (mi pare) e molti altri ancora...
      di sicuro me ne sto dimenticando qualkuno...magari anche qualcuno di molto importante...ma è passato + di un anno da quando ho giocato le prime faction di uod assieme a loro e ai Drughi (lol).

Che dire...io ammiravo Jolly per l'impegno che dava nelle iniziative GdR (la prima volta che mi sono divertito come un matto nel pvp è stato proprio grazie alle Campali che vedevano gli OF contro i PaC e altre gilde chaos)...ma concordo a pieno su ciò che dice patata (aKa Devilman o se ha cambiato nome non lo so =| ), ovvero che se avrete lo stesso spirito di Jolly potrete davvero ricreare una gilda degna di questo nome.
      Negli Sl ci sono ottimi elementi, RIUNITELI tutti sotto un'unica bandiera.

allora eravamo io ( salve) hysterix korgan yoh, entar , ares , drazel e il fratello ,xabaras ( il gay di gilda) vabbe jolly devilman draghor clossus ecc ecc ecc

Commenta

okuto, ares shadowsong, elros miniatur, il predicatore( mi pare non avesse la tag ma era un pac anke lui in fondo )

anke loro

e all'inizio ci stava mezzo shard pd in stone eravamo na 50 ina

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Ma chi c'era nei vecchi Pac? Avevo appena iniziato a giocare quando ancora esistevano...

tutti gli pseudo-pvpeers che girano adesso...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

tutti gli pseudo-pvpeers che girano adesso...
            Si hai ragione Raiden [-A-]

Commenta

Originally posted by korgan

tu nn lo hai capito lo spirito dei pac

Commenta

Originally posted by Xabaras

tu nn lo hai capito lo spirito dei pac
                Puoi dire quello che vuoi, ma il primo ad abbandonarci sei stato tu, il giorno dopo che jolly se ne andò, quindi sei quello che può parlare meno

Commenta

alcuni trai centinaia che sono stati pac in tre anni..

Nightmare, raistrlin majer, giuda, dargor, entar, sabrick con il predicatore (per un mesetto), korgan, ares, skunk, yoh, widuma (ahimè) knite e fire (nn taggati), dubro, bongo von tabboz (sotto il nome di jack sparrow, fdndatore dei pac insieme a me), the fool (con il pg jarlaxe)

questi tra i piu importanti a livello pvp per come lo facevano per la velocita in cui sono cresciuti...

i simboli dei pac...invece

il grande zedo caixao, uno dei piu cazzuti arcieri di due anni fa...
                  il capitano zarox...
                  e il timoniere fabiux ora su wow, dopo di me l'unico vero interprete dell'antico codice...e ovviamente il killer dei minatori il grande Xabaras...

va beh ovviamente non si puo non citatare il grande immenso Salve!!!

e poi tantissimi altri che hanno contribuito alla crescita dei pac...
                  20 niubbi in valorite uccisero malignus ad haven, fu una festa allucinante...ahhah

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

OK il carro si sta muovendo Lunedi si lancia il tutto sia per la rinascita TMG sia per il ricreare i PaC.
                    Contattatemi per info.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Nightmare, raistrlin majer, giuda, dargor, entar, sabrick con il predicatore (per un mesetto), korgan, ares, skunk, yoh, widuma (ahimè) knite e fire (nn taggati), dubro, bongo von tabboz (sotto il nome di jack sparrow, fdndatore dei pac insieme a me), the fool (con il pg jarlaxe)

questi tra i piu importanti a livello pvp per come lo facevano per la velocita in cui sono cresciuti...

i simboli dei pac...invece

il grande zedo caixao, uno dei piu cazzuti arcieri di due anni fa...
                      il capitano zarox...
                      e il timoniere fabiux ora su wow, dopo di me l'unico vero interprete dell'antico codice...e ovviamente il killer dei minatori il grande Xabaras...

va beh ovviamente non si puo non citatare il grande immenso Salve!!!

e poi tantissimi altri che hanno contribuito alla crescita dei pac...
                      20 niubbi in valorite uccisero malignus ad haven, fu una festa allucinante...ahhah

no no aspe.. Bongo aveva fatto n'altra cosa di pirati
                      Eravamo io, lui, Triki tormento, lindhros, e aries divina in perenni botte contro gli scu e qualke -A- che loggava XD
                      Io poi so rimasto con gli -A-, e loro han smesso di giocare (poi vabp cn gli old bongo è tornato)

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

no no aspe.. Bongo aveva fatto n'altra cosa di pirati
                        Eravamo io, lui, Triki tormento, lindhros, e aries divina in perenni botte contro gli scu e qualke -A- che loggava XD
                        Io poi so rimasto con gli -A-, e loro han smesso di giocare (poi vabp cn gli old bongo è tornato)

ascolta bello de mamma, io con enrico ovvero bongo me fumo le canne tutte le sere in piazza per cui so chi è...i black corsair sono venuti poco prima degli old e sono stati un fallimento...e stato un anno nei pac prima...baci

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

ascolta bello de mamma, io con enrico ovvero bongo me fumo le canne tutte le sere in piazza per cui so chi è...i black corsair sono venuti poco prima degli old e sono stati un fallimento...e stato un anno nei pac prima...baci
                          se fallimento = fusione con gli scu e i pvppers piu bravi sono passati -A- allora si, è stato un totale fallimento Poco prima degli Old? mm.. si circa 4 mesi
                          Anche nei pac è stato, questo è vero

Commenta

a me dove mi metti?
                            ammiraglio non si dimentichi di quanto grog abbiamo bevuto assieme!!

jolly si sente la mancanza del tuo gdr..

Commenta

va mica bene jolly questa è vecchiaia... ti 6 dimenticato pure di me che ho joinato con nightmare :P

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
                                va mica bene jolly questa è vecchiaia... ti 6 dimenticato pure di me che ho joinato con nightmare :P
                                nono ti ci ha messo prima :P

Commenta

Sto operando...
                                X