a ke quota siamo arrivati di post addio/ritorno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Missiva al pirata zedo, a Exiga e ai resistenti SL
Comprimi
X
-
Originally posted by Jolly Rogers
Quando lo riterra opportuno vi spieghera exiga io so solo che la stones deve andare lui..per il resto sono troppo lontano da tutto per sapere
1° comandamento : non avere ammiraglio al di fuori di Jolly
2° comandamento : uccidere
3° comandamento : Ubriacarsi
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Io saro' pac solo se ci sarai te caro jolly
1° comandamento : non avere ammiraglio al di fuori di Jolly
2° comandamento : uccidere
3° comandamento : Ubriacarsi
dovevate credere nei pac non in jolly...le grandi gilde di questo shard anzi l'unica grande gilda di qeusto shard ovvero i nox lo dimostrano...loro durano e vivono anche nei momenti difficili..gli altri, tutti gli altri no...beh
ci tengo solo a precisare ai maestri della battuta che non torno...bye bye
Commenta
-
io mi sono stufato di giocare anche per questo...
dovevate credere nei pac non in jolly...le grandi gilde di questo shard anzi l'unica grande gilda di qeusto shard ovvero i nox lo dimostrano...loro durano e vivono anche nei momenti difficili..gli altri, tutti gli altri no...beh
ci tengo solo a precisare ai maestri della battuta che non torno...bye bye
Amen cmq io ci credevo nei Pac , ti chiesi anche la guildstone tempo fa pero' Lobo non fece un grande lavoro gildando a destra e a manca e ho paura che faccia cosi anche Exiga ...
ti ricordi Ramoso che fece ? Ecco io gente cosi nn la volevo in gilda e nn mi davavate ascolto poi e' successo quel che e' successo..
Commenta
-
Io non torno e non tornero e anche volendo non potrei tornare...
nn e facile rifarsi un pg come quello che avevo..e non ho tempo per rifarlo..il post è chiaro...mi e stata chiesta una cosa e io ho l'ho fatto.
adieusOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Allora rifondo i PaC fazionandoli SL le aspettative sono grandi, ci saranno grandi novità in tutti i campi, la gilda non si basera sul nome di jolly rogers ma sul suo codice, cioè quello di divertirsi e lottare per una causa. I PaC sono una filosofia non una persona, riporto alla luce i PaC con la benedizione di Jolly portando avanti un discorso serio cioè la rinascita degli SL, i TMG sono gilda da Champ e tale resteranno, mentre i PaC saranno la loro principale gilda PvP, Gilda che dovra diventare una delle principali gilde PvP dello shard.
Se Jolly torna o non torna sono solo fatti suoi. E io spero vivamente che lui torni perche lo shard ha bisogno di gente in gamba come lui, anche un giorno che jolly c'è nello shard e un giorno + divertente.
Tutti quelli che sono interessati alla rinascita dei PaC mi contattino che do info.
Commenta
-
Io non torno e non tornero e anche volendo non potrei tornare...
nn e facile rifarsi un pg come quello che avevo..e non ho tempo per rifarlo..il post è chiaro...mi e stata chiesta una cosa e io ho l'ho fatto.
adieus
Commenta
Commenta