annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva al pirata zedo, a Exiga e ai resistenti SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a ke quota siamo arrivati di post addio/ritorno?

SOLOGENOA

Commenta

dalla sua nave affondata è affiorato un antico e prezioso reperto...l'ultimo vero ritratto di jolly rogers:

ahhhr

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Quando lo riterra opportuno vi spieghera exiga io so solo che la stones deve andare lui..per il resto sono troppo lontano da tutto per sapere
        Io saro' pac solo se ci sarai te caro jolly

1° comandamento : non avere ammiraglio al di fuori di Jolly
        2° comandamento : uccidere
        3° comandamento : Ubriacarsi

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Io saro' pac solo se ci sarai te caro jolly

1° comandamento : non avere ammiraglio al di fuori di Jolly
          2° comandamento : uccidere
          3° comandamento : Ubriacarsi
          io mi sono stufato di giocare anche per questo...
          dovevate credere nei pac non in jolly...le grandi gilde di questo shard anzi l'unica grande gilda di qeusto shard ovvero i nox lo dimostrano...loro durano e vivono anche nei momenti difficili..gli altri, tutti gli altri no...beh
          ci tengo solo a precisare ai maestri della battuta che non torno...bye bye

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

passa lameno per farti un goccio di rum qualche volta.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

dimenticavo,
              il mio tagliagole è solo soletto che aspetta che spunti una nave all'orizonte.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

io mi sono stufato di giocare anche per questo...
                dovevate credere nei pac non in jolly...le grandi gilde di questo shard anzi l'unica grande gilda di qeusto shard ovvero i nox lo dimostrano...loro durano e vivono anche nei momenti difficili..gli altri, tutti gli altri no...beh
                ci tengo solo a precisare ai maestri della battuta che non torno...bye bye

Amen cmq io ci credevo nei Pac , ti chiesi anche la guildstone tempo fa pero' Lobo non fece un grande lavoro gildando a destra e a manca e ho paura che faccia cosi anche Exiga ...

ti ricordi Ramoso che fece ? Ecco io gente cosi nn la volevo in gilda e nn mi davavate ascolto poi e' successo quel che e' successo..

Commenta

il problema è ke i pac ke sapevano fare pvp
                  sono tutti com o minax adesso
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Io non torno e non tornero e anche volendo non potrei tornare...
                    nn e facile rifarsi un pg come quello che avevo..e non ho tempo per rifarlo..il post è chiaro...mi e stata chiesta una cosa e io ho l'ho fatto.
                    adieus
                    qua il pg si fa come speedy pizza findus...in 5 min.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by SpillerO
                      il problema è ke i pac ke sapevano fare pvp
                      sono tutti com o minax adesso

no quello non e un problema, pg come korgan e yoh li ho raccolti per strada... e hanno imparato...e quello che deve capire la gente..

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Ciao Jolly ^^ Stanno bene i corsari rossi?

Commenta

Allora rifondo i PaC fazionandoli SL le aspettative sono grandi, ci saranno grandi novità in tutti i campi, la gilda non si basera sul nome di jolly rogers ma sul suo codice, cioè quello di divertirsi e lottare per una causa. I PaC sono una filosofia non una persona, riporto alla luce i PaC con la benedizione di Jolly portando avanti un discorso serio cioè la rinascita degli SL, i TMG sono gilda da Champ e tale resteranno, mentre i PaC saranno la loro principale gilda PvP, Gilda che dovra diventare una delle principali gilde PvP dello shard.
                          Se Jolly torna o non torna sono solo fatti suoi. E io spero vivamente che lui torni perche lo shard ha bisogno di gente in gamba come lui, anche un giorno che jolly c'è nello shard e un giorno + divertente.

Tutti quelli che sono interessati alla rinascita dei PaC mi contattino che do info.

Commenta

Jolly amove logga icq kualke volta -.-... sir papa.. TU volevi la stone PaC... MUAhHAHhshhajshahjHAJShJHASJhASJhJAHS Rotolo....

Edit: Buona fortuna exiga

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Io non torno e non tornero e anche volendo non potrei tornare...
                              nn e facile rifarsi un pg come quello che avevo..e non ho tempo per rifarlo..il post è chiaro...mi e stata chiesta una cosa e io ho l'ho fatto.
                              adieus
                              Basta un pg che corre, non ci vuole tempo a farlo.

Commenta

Originally posted by Belial

Basta un pg che corre, non ci vuole tempo a farlo.
                                magari vecchio old, magari...

Commenta

Sto operando...
                                X