annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg di nome ALEXIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbene dai, effettivamente un po gnubbo sei stato...Magari eri pure in buona fede e nn hai voluto controllare, eh?
    Cmq sia, mi spiace per te....Sei riuscito a prenderla anche abbastanza bene rispetto a tante altre persone, non hai nemmeno rosicato più di tanto.
    La cosa ke nn capisco è il xkè alla fine sei diventato lamer tu

Commenta

Re: niubb-service!

Originally posted by Ramfred Creel
      Tutta colpa mia, però.....se lo ri-incontro, lo uccido.

Ma chi uccidi? Ma sai che ridere che si starà facendo? Quando uno fa una cosa del genere è già contento, ma vedere un bel rosik post della sua vittima penso che per lui sia la ciliegina sulla torta.
      Invece che pensare a punire gli altri, io spenderei un po' di tempo a diventare più sveglio, fossi in te!

EDIT: e già che ci sei, levati quel tono da duro, che proprio non ti si addice!
      Ultima modifica di rio79; 04-09-2005, 22:41.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Si uno scambio è uno scambio alla fine ha fatto Gdr ... nn te le ha rubate dicendoti ... me le presti??? ... tu però potevi dirgil da buon player..guarda ke il jackals vale molto di più invece hai preferito cerkar di rubargli il jackals dandogli degli scarti approfittando del suo esser novizio... giovane guardati allo spekkio ... perchè nn gli dicevi .. "ma veramente vale sui 70kk -.-"

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Mai fidarsi del nome col caps...

Commenta

Vorrei sottolineare che questo è un rosik-moderato Beh dai anzi non hai perso molto ^^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

come diceva Mandingo: c'e' sempre qualkosa dietro...... 0_0

se un affare ti sembra vantaggioso c'e' una remota possibilita' ke puzzi.....e se ti sembra svantaggioso allora c'e' sempre una possibilita' ke puzzi lo stesso
              ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

guarda lo killo io quel trucido!!!!!!!!!!

ovviamente in cambio pretendo solo un jackal... vero però eh!!

Commenta

Bella King! Affare fatto!

a parte tutto, fine della discussione...Come ho già detto, questo 3d è in buona parte rosik mio (anche se moderato: grazie helix e JhentoII) e in parte segnalazione affinchè altri (gnubbi come me) non si facciano fregare da 'sto tipo.

Sam Fisher, ho capito quello che intendi dirmi, e non hai tutti i torti: pensavo che potesse scapparci il colpaccio,ci ho provato.....però dai, davvero se uno ti propone uno scambio vantaggioso per te, non ne approfitti? Chissà, magari puoi incontrare uno che di Jackal's ne ha 5 e li dà via alla buona..

Sole Nero, il tono da duro ce lo devo avere: altrimenti che Samurai sarei? Ad ogni modo, stai tranquillo: sono più sveglio adesso.. :-)

Comunque è vero, all'inizio ero in rosikone...Facciamo così:
                  Alexia, appena ti rivedo, ti sfido a duello. E magari mettiamo pure una posta in palio per il vincitore.

Commenta

Per me non accetterebbe mai ^^'
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                      Per me non accetterebbe mai ^^'
                      concordo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ma non vi vergognate a fare questi tipi di 3d? boh.. io rosikerei in silenzio.. tanto che ci siano lamer in giro non è una novità..
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                          ma non vi vergognate a fare questi tipi di 3d? boh.. io rosikerei in silenzio.. tanto che ci siano lamer in giro non è una novità..

Il primo rosik DEVE essere pubblico, è una tradizione di dreams ormai

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

...Facciamo così:
                            Alexia, appena ti rivedo, ti sfido a duello. E magari mettiamo pure una posta in palio per il vincitore.
                            Vuoi un consiglio? Lascia perdere, ci sei cascato una volta..basta non pensarci più..è stata solo una lezione per il futuro

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sam Fisher, ho capito quello che intendi dirmi, e non hai tutti i torti: pensavo che potesse scapparci il colpaccio,ci ho provato.....però dai, davvero se uno ti propone uno scambio vantaggioso per te, non ne approfitti? Chissà, magari puoi incontrare uno che di Jackal's ne ha 5 e li dà via alla buona..

Comunque è vero, all'inizio ero in rosikone...Facciamo così:
                              Se mi avesse fregato:
                              cè ki dice .. " ki la fa l'aspetti" ... mi sarei messo in un angolino in silenzio .. nn avrei aperto un 3d

Commenta

That's all, Folks...

Ok, ragazzi, per quanto mi riguarda, questo 3d si può chiudere.
                                Grazie per avermi fatto sfogare un pò di giramento di palle, grazie per le vostre impressioni e anche per quelle due o tre lavate di testa (forse un filo eccessive, ma non importa) che ho ricevuto per la niubbaggine e la rosikata (= era la prima e, come dice Aegis, deve essere pubblica).

Un sacco di gente mi ha risposto, anche solo per dirmi che sono un talpone, e questo, comunque, mi ha fatto veramente piacere.

Buonanotte, qualunque cosa voi siate.
                                (è una citazione, un Jackal's collar al primo che si ricorda chi diceva sta frase)

Commenta

Sto operando...
                                X