annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Warlord

Non mi interessa niente di Arch..
    Io ho NECESSITA' di uscire a Cena con Iris..
    Cioè sta diventando un tormento..
    sono 4 mesi che le mando Inviti a cena tramite Xeno o Arch
    ma lei dice che con me non ci esce perchè sono uno "Zotico".
    Che poi non capisco come possa dire che io sono uno Zotico..cioè se pure lo fossi mica trasparirebbe da dei semplici reply su un forum.
    nn si fotte la preda del tuo gm,zoticone
    cmq iris fattelo dire,da una possibilità al ragazzo,la merita e poi chissà..........
    Originally posted by korgan

E ospiterà me quando andrò a Roma, vieni presto ad Amalfi cosi ci beviamo qualcosa insieme
    quando vuoi,fai un fischio,così oltre a me conosci un altro tuo amore:Xenofonte.
    spero di scendere,devo trovare un po di amici e vengo sicuro,magari x una prossimo periodo di feste.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

quando vuoi,fai un fischio,così oltre a me conosci un altro tuo amore:Xenofonte.
      spero di scendere,devo trovare un po di amici e vengo sicuro,magari x una prossimo periodo di feste.

Io a quel troglodita lo ammazzo di botte se scende!!

adasdasd Skerzo(P.s se veramente voi veni a roma diccelo ke rimediamo camera etc e si organizza qualcosa)

Commenta

chi è causa del suo mal pianga se stesso
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

è come se bin laden dicesse agli stati uniti: ti ricostruisco le torri gemelle ma nn darmi + la caccia
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by El Poisoner
            è come se bin laden dicesse agli stati uniti: ti ricostruisco le torri gemelle ma nn darmi + la caccia

Joey, spero che gli altri tornino a fidarsi di te e soprattutto spero che sei serio mentre scrivi queste cose... Alla fine ti sei comportato male, ma non hai ammazzato nessuno eh...
            Cosa posso dirti? Chi beffe fa, merd.a magna...
            Dove l'ho già letta questa?... mmm....

ciao

Commenta

joey vieni su lineage 2 con me e tiger, è no sballo!!! :yuppi:

Commenta

Originally posted by Bastard
                deletatevi il cervello
                impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

Io a quel troglodita lo ammazzo di botte se scende!!

adasdasd Skerzo(P.s se veramente voi veni a roma diccelo ke rimediamo camera etc e si organizza qualcosa)
                  Solo se poi ce mazzamo stile wrestling in mezzo alla strada :P hahaha, appena sarà possibile lo faremo (ora inizio università, vediamo come vanno le cose, se si studia davvero ecc)

Commenta

chi semina vento raccoglie tempesta! (sta frase la disse goku a freezer ma vabbè a me piaceva dirla ora).
                    Cmq sia anke se nn ci conosciamo cerca di imparare dai tuoi errori, ah una cosa importante: non esistono fallimenti, esistono solo risultati!

P.S. eddaje Iris daje na speranza

Commenta

JoeY nn ti abbattere e nn mollare...........cmq vada resterai sempre nel mio cuore

P.S. Grazie x la firma
                      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                      Originally posted by DaRk
                      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Sto operando...
                      X