annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aegis
    Ma vaffanchiappola
    Io mi sentirei ONORATO se fossi stato al posto tuo.
    Una parte da protagonista nel thread più bello della storia di GN

5k se lo fate su di me la prox (a patto che mi avvisiate)

Originally posted by Vampirella
    E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
    E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
    E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
    IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Originally posted by Edwin

5k se lo fate su di me la prox (a patto che mi avvisiate)
      ma noi nn giochiamo su uo

Commenta

lo ho letto tutto.brutte bestia.

cmq chi semina raccoglie,lo devi solo a te se ora ti ritrovi da solo a giocare....io penso che abbiamo fatto bene a cacciarti i sbagli si pagano,mi spiace dirlo ma è un legge ferrea per una comunity o gilda che sia!!!
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

quoto solo 2 cose...

"chi semina vento raccoglie tempesta"

e...

"fai come rikku, devi semplicemente imparare a ignorare le persone ke ti rompono le scatole"
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Raynor
            ma se vai lamerando tuttora... poi fai il santo
            indovina chi sei tu :P

cia' bello !!

P.S. credo s'essere stato uno dei primi che colorava le armor a eddye (agratisse)

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

pure fyrio fa così, infatti quando ha qualcosa che mi serve e gli chiedo di vederla me la regala (fisso)
              Oddio, qualcuno mi chiama ancora "firyo"

TvTb!!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

harry hai voluto la bicicletta, mo pedala...

Commenta

consiglio: in segno di pentimento prendi i soldi ricavati dalle death sround e caxxi vari lamerati e restituiscili ai proprietari

cos'è, il pentimento così pesa troppo?

Commenta

Re: Basta..

Originally posted by Joey Potter
                    Avevo un ornament, l'avevo lamerato ad un tizio ma dovevo ridarglielo perchè mi sentivo in colpa, e stavo aspettando ke loggasse su icq x metterci daccordo.. a quei tempi ero ankora NeT
                    Vero con i NeT sei propio cambiato

Nongiocopiù

Commenta

Originally posted by Iris
                      Ci sono ancora gilde in cui sono tutti amici? secondo me no, sempre se sono mai esistite.
                      si esistono....e io nn rinuncerei mai al gruppo di persone con cui sono amico e ho sempre giocato

diciamo che questa risp. e' in onore delle persone a cui tengo su uod

per non andare OT...joey se e' vero che cerchi di cambiare allora sicuramente se sono tuoi veri amici ti darano un altra opportunita' secondo me...io dopo una litigata assurda con un amico via icq,ora ci sono + amico di prima dopo 2 o 3 mesi(nn ricordo)senza parlarci fai tu
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

la pietà e il perdono sono per i deboli
                        chi semina vento raccoglie tempesta

p.s. azz mi avete preceduto O_o
                        Ultima modifica di Diacon; 04-09-2005, 16:52.

Originally posted by Falcor
                        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        Originally posted by TMKF_Patryk2
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Tank
                          la pietà e il perdono sono per i deboli
                          la frase preferita dei vigliacchi ^^
                          chi è coraggioso invece sà che è + facile cedere alla furia che avere pietà e resistere ad essa.

cmq il perdono si concede quando qualcuno veramente si pente e sopratutto rimedia ai mali fatti... qua non è proprio il caso

Commenta

la frase preferita dei vigliacchi ^^
                            chi è coraggioso invece sà che è + facile cedere alla furia che avere pietà e resistere ad essa.

cmq il perdono si concede quando qualcuno veramente si pente e sopratutto rimedia ai mali fatti... qua non è proprio il caso
                            parli come gesù
                            secondo me chi sbaglia consapevole di quello che fa deve PAGARE
                            non credo che abbia lamerato tutta quella roba "per sbaglio"

Originally posted by Falcor
                            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                            Originally posted by TMKF_Patryk2
                            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Tank

parli come gesù
                              secondo me chi sbaglia consapevole di quello che fa deve PAGARE
                              non credo che abbia lamerato tutta quella roba "per sbaglio"
                              evidentemente sono cristiano credente, cmq apparte questo, certo chi sbaglia deve pagare... però se era un pentimento sincero (con restituzione roba o cmq indennizzo), io l'avrei perdonato pure (tanto figurati a me non mi ha mai lamerato nessuno su uodreams xkè i trucchetti per fregare la gente li posso insegnare tanti ne conosco), ma così è evidentemente un modo x rifarsi le amicizie e lamerarle.
                              del resto visto che parlo come gesù, san paolo diceva "siate candidi come colombe ma astuti come serpenti"... ovvero fesso sì, ma popio scemo no

Commenta

joey vuoi un consiglio? comincia a ridare tutto alle persone ke hai lamerato kompreso me(hooded) e poi non lamerare + guarda ke un po le kose si aggiusteranno...

Commenta

Sto operando...
                                X