annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate edit ho premuto due volte il pulsante invia boh..

Commenta

Originally posted by Maidek
      anche io avevo la tua stessa situazione su Midgard...diciamo simile dato che anche io lammmavo ma di brutto non le solite cazzate:scusa mi presti questo e questaltro.e poi scappavo.no. vendevo gold hammer per kit horned runici eccetera...usavo bug...sono stato bannato due volte...ho rimediato andando in game e regalando tutto ciò che avevo a quelli che avevo lammato...ho chiesto scusa si...ma ho fatto anche qualcosa di concreto per rimediare...quello che dovresti fare anche tu,concretizzare.
      Grz per la tua bella presentazione :P

Commenta

Commenta

Ma vaffanchiappola
          Io mi sentirei ONORATO se fossi stato al posto tuo.
          Una parte da protagonista nel thread più bello della storia di GN

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Re: Basta..

Originally posted by Joey Potter
            nn lamero piu perchè l'ho promesso alla mia gilda, ai miei amici, e ho deciso con loro che preferisco stare a divertirmi con loro con 20k invece di stare con 60kk di roba e nn avere nessuno..

Yeah
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

deletatevi il cervello

Commenta

Originally posted by Aegis
                Ma vaffanchiappola
                Io mi sentirei ONORATO se fossi stato al posto tuo.
                Una parte da protagonista nel thread più bello della storia di GN

ecco

certa gente avrebbe pagato per avere quel ruolo

Commenta

Originally posted by Falcor
                  uhm anke nell'altro post dicevi di essere cambiato e poi sei ricaduto in tentazione
                  un buon passo avanti lo avresti restituendo le cose lamerate
                  se fai questo molti si ricrederanno...
                  se no amen ^_^ rimarrai etichettato come lamer a vita!
                  Trava on UoD
                  Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                  I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Chi sbaglia è giusto che paghi la sua pena. Ora tu stai pagando per tutto il male che hai fatto alle persone che hai lamerato, e spero che lo paghi tutto, fino all'ultimo minuto. Ed è inutile che chiedi scusa a parolem saranno i fatti a ricambiarti. Questo non vuol dire che sono contro una tua "riabilitazione" , ma chi lamera paga, e spesso con gli interessi. Per fortuna è cosi...
                    La cosa bella è che hai capito che 2-3 amici in game sono meglio di 100kk, questo è importante
                    Maelstrom

Commenta

Originally posted by Introvabile
                      Chi sbaglia è giusto che paghi la sua pena. Ora tu stai pagando per tutto il male che hai fatto alle persone che hai lamerato, e spero che lo paghi tutto, fino all'ultimo minuto. Ed è inutile che chiedi scusa a parolem saranno i fatti a ricambiarti. Questo non vuol dire che sono contro una tua "riabilitazione" , ma chi lamera paga, e spesso con gli interessi. Per fortuna è cosi...
                      La cosa bella è che hai capito che 2-3 amici in game sono meglio di 100kk, questo è importante
                      uppo qst punto

chi lamera è giusto che paghi con gli interessi

la reputazione te la sei creata da solo caro mio...

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Grz per la tua bella presentazione :P

ma ho smesso di lammare da tempo...

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Ci sono ancora gilde in cui sono tutti amici? secondo me no, sempre se sono mai esistite.

Commenta

Originally posted by Iris
                            Ci sono ancora gilde in cui sono tutti amici? secondo me no, sempre se sono mai esistite.
                            Probabilmente sei finito in quelle sbagliate

Commenta

Originally posted by Iris
                              esistono esistono...
                              io sto negli [R-N] da quando ho iniziato a giocare qui
                              mi hanno sempre aiutato e io aiutato loro...
                              tutto dipende dalla persona che sta dietro quei 4pixel
                              purtroppo/perfortuna UO è come la vita reale ci so gli s/fi/gati
                              e ci so quelli tranquilli, perfortuna non sono tutti s/fi/gati
                              te lo dice uno che ha aiutato non so quante volte gente nuova a far qualche soldo o un armatura "decente", pensa avro' preso quasi 15 SOP con i Ticket friend, solo due le ho usate le altre tutte date a chi me le aveva fatte prendere...

con questo cosa voglio dire....
                              non lo so
                              ma i fatti mi cosano !!
                              peace & love

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

ma se vai lamerando tuttora... poi fai il santo

PS concordo colla rosa nera qui sopra: la reputazione si crea, non si ottiene dal niente.
                                io ho sempre aiutato, regalato e mi sono passate per mano cose di valore immenso (coloravo le armor agli angels, e raoul metal e company me le davano in zaino. sempre restituite. all'inizio un pezzo alla volta, poi me le passavano intere), mai fregato nulla.
                                pure fyrio fa così, infatti quando ha qualcosa che mi serve e gli chiedo di vederla me la regala (fisso) .

caro joey, se veramente sei pentito, dovrai dimostrarlo dato che molti dei soldi e della roba che il tuo pg compra sono fatte coi soldi sporchi dei pvoeracci che hai fregato (e che freghi tuttora)
                                Ultima modifica di ThunderStorm; 04-09-2005, 15:46.

Commenta

Sto operando...
                                X