annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta..

Non mi piacciono questi scherzi.. a voi vi diverte perchè nn hanno preso voi, ma hanno preso a me.. e nn mi piace.. nn mi piace perchè da qualche tempo a sta parte sono andato in pensione.. nn lamero piu perchè l'ho promesso alla mia gilda, ai miei amici, e ho deciso con loro che preferisco stare a divertirmi con loro con 20k invece di stare con 60kk di roba e nn avere nessuno..

quindi ve lo chiedo per favore, lasciatemi in pace, fatemi fare il mio gioco e smettetela con sti scherzi ke nn mi piacciono per niente.. nn siete divertenti.. e nn mi conoscete affatto.. anzi, visto che ormai mezzo shard ha letto il mio post sul forum dei NeT, ve lo linko anke a voi cosi lo leggono tutti e forse mi lasciate in pace una buona volta..

http://www.forumfree.net/?t=4498706

ora, è lungo, se volete leggerlo tutto ok, sennò nn leggetelo a metà ke nn ha senso..

cmq ve lo chiedo in ginocchio, e per favore..

LASCIATEMI IN PACE ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

nn è giusto questo

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

ehi boys, mi dispiace se t sei sentito colpito, io ho chiesto a un amico di uod (io nn gioco a uo) il nome di un pg di qua per incentrare lo scherzo, e' saltato fuori il tuo, nn te ne voglio, nn so chi sei, e nn credevo la pigliassi cosi' sul serio...

peace and love joey

Commenta

Ridicola sta cosa...

Commenta

non conosci la mia situazione, e forse non sai che in game ogni giorno trovo nuova gente che non conosco e che mi fanno: ciao! tu sei il lamer ramoso! nn chiedermi di farti provare niente perchè non te lo do!

oppure l'altro giorno, ero in banca e si avvicina uno e mi chiede se gli vendevo il pirate, io gli dico di no, lui insiste facendo miliardi di proposte, io sempre calmo con lo stesso tono dico di no, alla fine si stufa e comincia a dirmi: TU NN ACCETTI XKE VUOI SOLO FOTTERMELO LAMER DI MER..

cioè me lo sono creato tutto io col mio comportamento precedente, ma con i miei amici net sto cambiando, e ste cose mi smontano.. quindi ok, ormai è fatta, ma se hai letto sul tuo post altra gente mi da addosso e kiedono il mio ban..

mi odiano in molti e vorrei farli ricredere, dimostrando ke sto cambiando.. ma sti post ke fate nn mi aiutano.. sul serio basta.. lasciatemi giocare in pace..

Ariel, Draenei Mage 70
          ( Transmutation Master )

Commenta

non si piange su latte versato se hai fatto delle cazzate non basta dire:scusa.sperando che tutto torni apposto cosi..non basta un post per cancellare ciò che ha fatto...impegnati a rimediare ai danni che hai fatto agli altri utenti del game.k:

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Originally posted by Joey Potter

mi odiano in molti e vorrei farli ricredere, dimostrando ke sto cambiando.. ma sti post ke fate nn mi aiutano.. sul serio basta.. lasciatemi giocare in pace..

joey per me eri solo un nome, ti porgo d nuovo le mie scuse...
              cmq t do un consiglio... lotta sempre e nn ti arrendere, un 3dc cm puo essere stato il mio e' solo un piccolo scoglio, un piccolo incidente d percorso, come diceva lu nonno "quanno ce da caccialle fori, cacciale ste palle che mamma nun ta date pe sfizio"

alza la testa e fottitene d quel che t succede e d quel che t dicono...
              lotta per cio' in cui credi

scusa ancora

ciao

Commenta

ok accetto le tue scuse.. c'hai ragione ma nn è facile come dici te.. è facile dirlo a parole.. ma rialzarsi dall'abisso dove sono sprofondato nn è poi cosi facile.. cmq ok scuse accettate..

ora ti do la mia benedizione..

Ariel, Draenei Mage 70
                ( Transmutation Master )

Commenta

il modo migliore x distogliere l'attenzione da se stessi è quello di nn farsi notare, cosa ke tu con questo thread nn hai fatto

Commenta

io nn devo scappare, non devo nascondermi e di certo nn devono dimenticarmi, devo solo far ricredere alla gente che ho lamerato e tutti quelli ke mi odiano ( nel gioco si intende ) bhè col tempo e con le cose ke faccio voglio fargli capire che sono cambiato e ke in fondo sono solo una persona ke ha capito il gioco ( forse troppo tardi ) e vuole rimediare e divertirsi come tutti..

Ariel, Draenei Mage 70
                    ( Transmutation Master )

Commenta

uhm anke nell'altro post dicevi di essere cambiato e poi sei ricaduto in tentazione
                      un buon passo avanti lo avresti restituendo le cose lamerate
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

Commenta

prova WOW oppure bho

Commenta

anche io avevo la tua stessa situazione su Midgard...diciamo simile dato che anche io lammmavo ma di brutto non le solite cazzate:scusa mi presti questo e questaltro.e poi scappavo.no. vendevo gold hammer per kit horned runici eccetera...usavo bug...sono stato bannato due volte...ho rimediato andando in game e regalando tutto ciò che avevo a quelli che avevo lammato...ho chiesto scusa si...ma ho fatto anche qualcosa di concreto per rimediare...quello che dovresti fare anche tu,concretizzare.

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
                            prova WOW oppure bho
                            già... o fai come Rikku.. o continui qui accettando il comportamento degli altri, impara ad ignorarli (io non ho mai avuto niente contro i lamer, se esistono i niubbi tanto vale sfruttarli)

Commenta

Joey..prendi la vita con più montana

Vai tranquillooooo!

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                              X