annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PaTaTa
    la reputazione te la sei creata da solo caro mio...
    un in pieno
    C'era una volta...

Commenta

se vuoi stare in pace accetta il mio consiglio non aprire piu questi post sul forum e mantieni un profilo basso pensa solo a giocare e a stare con i tuoi amici stop
      ciao
      Ultima modifica di Alessandro81; 04-09-2005, 17:52.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Probabilmente sei finito in quelle sbagliate

Va che Iris (non sembra eh?) ma e' una DONNA

Commenta

Re: Basta..

Originally posted by Joey Potter
          cut
          per me tu hai problemi.

sono figo

Commenta

Originally posted by Bastard
            deletatevi il cervello
            Beh almeno abbiamo un cervello da deletare, mi dispiace per quelli come te che con la prima canna della loro vita hanno mandato a fancul.o quei 3 neuroni che avevano, e campano da anni sparando m.inchiate a destra e a sinistra

Commenta

Originally posted by korgan

Beh almeno abbiamo un cervello da deletare, mi dispiace per quelli come te che con la prima canna della loro vita hanno mandato a fancul.o quei 3 neuroni che avevano, e campano da anni sparando m.inchiate a destra e a sinistra
              Ma questo che c'entra con il post?

Commenta

Originally posted by Iris
                Ci sono ancora gilde in cui sono tutti amici? secondo me no, sempre se sono mai esistite.

LOL LOL LOL LOL

uo è bello x gli amici il resto sn emerite kazzate XD

se ragioni cosi, tempo un paio di mesi e disintalli uo
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Joey Potter
                  non conosci la mia situazione, e forse non sai che in game ogni giorno trovo nuova gente che non conosco e che mi fanno: ciao! tu sei il lamer ramoso! nn chiedermi di farti provare niente perchè non te lo do!

scusa ma ti lamenti pure?
                  quando lameri n nandare in giro a sboroneggiare diciendo "we io so' ramoso..so' figo ho lamerato quello questo quell'altro"

lamera e stai zitto..e usa pg sconosciuti...come tutti

P.S.
                  nn si lamerano i prorpio compari anke se dopo gfli ridai...il lameraggio deve danneggiare i nemici..cosi' hai un doppio guadagno
                  Originariamente inviato da Incognito
                  siete morti come cani

Commenta

cmq potter

quel ke è fatto è fatto, l'ho letto parekkie volte il forum net e da quanto avevo capito ti avevano accettato bene, pekkato ke hai sprecato questa okkasione e te ne hanno data un altra (sempre da quello ke ho letto) e hai sprecato anke quella

è stato bello leggere il post di pentimento (il primo) e poi dopo nn ricordo quanto tempo leggere il post "sto un po staggato xke mi servono pet etereo hooded e nn ricordo kosa"

ti staggavi x fare il premium vero?

tutti siamo bravi a piangere dopo aver sbagliato

ma poki sn capaci di nn sbagliare +

e tu nn sei tra quelli

almeno x me, skifo eri e skifo rimani

ps: avevo letto da qualke parte ke avevi ridato tutto a tutti, anke il divine a licaone tuo "caro" amiko?

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)

Commenta

Originally posted by S4ffo

P.S.
                      nn si lamerano i prorpio compari anke se dopo gfli ridai...il lameraggio deve danneggiare i nemici..cosi' hai un doppio guadagno

mafia style

Commenta

x saffo>> nn ho lamerato un amico infatti, quello a cui ho lamerato e poi ho ridato la roba lo conoscevo da 10 minuti e cmq ora siamo diventati addiruttra amici ora ke gli ho ridato tutto e ci siamo kiariti

x wizard>> da quando ho deciso di smettere tutto quello ke potevo ridare l'ho ridato, ma le cose ke ho lamerato e ke nn possiedo piu xke magari le ho vendute/scambiate nn posso ridarle, nn ho kkk in banka da poter ricomprare tutto quindi..

x raistalin>> seguirò il tuo consiglio.. da adesso

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

joey tu sei grande in quello che hai fatto...hai sempre lamerato alla grande.
                          sei quasi una persona da imitare...
                          asdsad

per molti essere lamer è una cosa schifosa bla bla...
                          per me è un modo diverso di giocare...
                          l'importante che ti diverti.è un gioco.e lo scopo finale è divertirsi
                          se tu ti senti stimato dopo aver lamerato item e ti senti felice...continua cosi..

ma da come ho capito hai qualcosa che ti rode dentro...
                          vedi la differenza sostanziale tra un lamer e uno normale.è che il lamer gioca e si diverte vedendosi item addosso e sentendosi soddisfatto dopo aver fregato della roba. pero si perde l'altro 50% del gioco.che è fatto dagli amici che ti fai in game.dalle risate fatte in ts.dalla fiducia che aquisti.
                          alla fine o giochi di un modo o giochi di un altro l'importante è che ti senti realizzato...
                          sono solo tipologie di gioco diverso

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Joey Potter
                            [B]x saffo>> nn ho lamerato un amico infatti, quello a cui ho lamerato e poi ho ridato la roba lo conoscevo da 10 minuti e cmq ora siamo diventati addiruttra amici ora ke gli ho ridato tutto e ci siamo kiariti

ehm.... mi spaglio o ci conoscevamo da 2 mesi e non me hai radato nulla invece a quelli ke conoscevi da 10 hai ridato la roba? -.-"

Commenta

Originally posted by FeBosS
                              joey tu sei grande in quello che hai fatto...hai sempre lamerato alla grande.
                              sei quasi una persona da imitare...
                              -.-
                              la odio la gente così

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Raynor

del resto visto che parlo come gesù, san paolo diceva "siate candidi come colombe ma astuti come serpenti"... ovvero fesso sì, ma popio scemo no
                                psssss.... anche quella è una frase di Gesù..... Matteo 10:16... scusa non ho resistito......

Commenta

Sto operando...
                                X