annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ESAGERATAMENTE OT]Ma doverosamente debbo...[/ESAGERATAMENTE OT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ESAGERATAMENTE OT]Ma doverosamente debbo...[/ESAGERATAMENTE OT]

No, ragazzi, non posso...cioe' capitemi...vado a dormire, leggo i forum: fermi alle 21.55 al massimo, babbe'...*spegne il pc*

Dormicchio, colazione, mi alzo.

Apro pc, mi sento chillin' dei Modjo, apro UOD GENERALE: e vedo un thread da DUECENTOSESSANTA REPLY.

Mi dico "o questo da dove arriva? RIuppano post vecchi sti spammeroni infamoni, poi 260 post pero' mi sembran tantini, non ricordo di thread del genere, lo user mi e' nuovo.

E POI LEGGO. E ROTOLO.

Notizia di cronaca: Bisbocia, h0ly e Xeno, mi avete ucciso.

Per il resto, questa rosicata MEGAGALATTICA fatta in orario antelucano e' riuscita a sommuovere il rosiko dentro di me per enpatia: non sono riuscito a parteciparvi, e ne sono estremamente dispiaciuto (sapete quanto ci tenga a certi "ritrovi")

Ma, e me ne scuso con i signori moderatori, ma capiranno, ho l'oppurtunita' di consegnare, con questo mio post ESAGERATAMENTE OT, un premio MAI VISTO PRIMA, poiche' nessuno ne era stato degno:

LO STAR ROSIKER.

Netwolf/Gargamella/Bracciante Agricolo de Tor Vergata: ti sei meritato (pensa che il Rosik Counter e' partito da offline, manco era acceso, e' stato un Terremoto di Rosik)

Questo Supremo Bollino:

ULTIMATE ROSIK!

Grazie per la lettura, per la comprensione, ma capitemi, vi dico, capitemi...certi 3d sono solo poche volte nella vita di un frequentatore di forum, per quanto lurker esso sia...rendetevi conto, duecentosessanta reply...e che replies...sto ancora piangendo...

io a te pensavo caro restless, se accendevi il rosik rating come minimo prendeva fuoco

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

SOLOGENOA

Commenta

ho chiuso uo mentre leggevo quel post....

posso solo dire

un ringraziamento va a xeno holy mordheim e al romanaccio perche mi hanno fatto ridere veramente troppo...

del resto per ricevere lo star rosiker, premio + ambito di tutta sosaria, ci vuole una certa classe....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

grazie per gli elogi, è stato senza ombra di dubbio il 3d definitivo, è stata una phigata perchè alla fine è finita a tarallucci e vino come si suol dire, tutti amici mano nella mano a cantare con le candeline in mano disposti ad albero di natale come quella vecchia pubblicità di natale della coca cola, ma i giemmi non hanno il senso dell'umorismo e probabilmente ci decapiteranno pubblicamente in piazza a luna.
          vabè amen...

Commenta

mi sn scordato di ringraziare bisboccia bisbocione :°

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Mi ero dimenticato (nemmeno avevo finito di leggere tutto) un altro grande uomo Mordheim. Le sue vignette sono imperitura testimonianza che Arte e Forum possono coincidere a prescindere dalla Tecnica o da inutili Estetismi.

Vi ringrazio ancora, e notate la mia firma.

Commenta

Nooo MALEDETTO SERGIO DI RIO!

AHaHah maledetto briccone sei un GENIO!

Hai inscenato una cosa talmente lollosa che non potrai mai piu' essere dimenticato su GN, mi prostro

*per chi non lo sapesse, Sergio di Rio, aka n00busaru e' una delle eminenze grige del forum spam*
                Ultima modifica di Ospite; 04-09-2005, 12:10.

Commenta

hehe ci eri cascato anche te eh?

Commenta

Originally posted by bisboccia
                    hehe ci eri cascato anche te eh?

Se non lo scriveva Serginho mi sa che ci cascavo completamente, e' stata una cosa stupenda, hanno fatto la combo mondiale del LoL tramite Fake-Rosiking.

Ma il bollino, per il fantomatico Gargamella resta. Pensate, un fake ha battuto tanti rosik veri...

Commenta

Sto operando...
                    X