GM fate qualcosa che non se ne può più, davvero, e pensare che era il mio migliore amico Ramoso...ma pur di avere un dublet in white blessato ha mandato all'aria un'amicizia di due anni e passa...è MALATO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barvo Bveramente Bravo!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mi sono svegliato, ho vomitato , mi linkano sto post. Vi dico, nn serve a nulla, quindi sia gargamella che netwolf, editate i post , levate tutte le parolaccie, senno nn ve ridanno nulla e ve bannano a vita. Dateme retta, chiamateme su icq 258949477 uno dei due, che ora contattiamo un GM.
Ma da questo post in giu EVITATE di postare, vi aggrava solo la situazione, datemi retta.
Commenta
-
Originally posted by Gargamella
vedete? quinni prima de sparà caxxate guardate bene i fatti perchè come diceva er professore mio de mate i dati ve parlano
guarda che il tuo amico ha perfettamente ragione, solo che mamma mia permettici di pigliarlo in giro per come scrive, tutto qua.
Commenta
-
Originally posted by Gargamella
mi nonno mi diceva sempre "quanno ce da caccialle fori, cacciale ste palle che mamma nun ta date pe sfizio" e io le caccio. quindi non me fa polemiche perchè quello deve esse bannato
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
allora netwolf...
quando "apri in locale" lo shard, e tu logghi su tale shard...le pass vengono CRIPTATE...magari ha un codice di cifratura facile facile..ma sono sempre criptate quindi nn leggibili in chiaro...
I GM nemmeno le sanno le nostre pass.dovrebbero decifarle alla john the ripper...
tranne che joèy potter ha creato un interfaccia grafica...interfacciabile con il client di ultima e...no no troppo complicato...
allora...ha usato uno sniffer e ha letto tutti i comandi ricevuti in quel momento compreso user e pass...no no è troppo lamer nell'anima.
i lamer nell'anima nn fanno cose complicate.la loro specialita è lammare come la pubblicita di quel bambino che vuole l'altro piatto di pasta e gli chiede al tipo se gli vuole bene...
Commenta
Commenta