Non mi sembra un rosik, quindi hai sbagliato forum...
Comunque Deceit si trova sulla dagger island (isola ghiaciata a nord-est) mentre Despise si trova a nord di Britain nei pressi dell'ingresso per Wind.
cmq per questi post esiste la sezione gnubbi & domande.
P.S = se vuoi un consiglio non dire a tutti che vai a fare champ sennò ti ritroverai una sorpresina all'ultimo spawn
Originally posted by sirol scusate ma o bisogno di una informazione nella mia gilda fogliamo fare una Champion Spawn ma nn so dove trovare Despise, Deceit.
vi sarei molto grato se mi poteste dire dove e!!!!!!
anchei io Folere sop
1) non divulgare questa informazione perchè vengono a killarti quei kattifoni di pk e ti rubano tutte tue sop
2) prima di andarci assicurati di avere equip decente e tanti amici senno la vedo dura
3) scarica uo automap -questo sconosciuto- lo trovi con un motore di ricerca li sono segnati tutti i dungeoun è un programma indispensabile per giocare a uo così ocme razor
cmq despise è a nord di britain tra le montagne ora che lo sai nn ci andare perchè è infestato dai pk
deceit è sull isola ghicacciata a est di vesper
ti consiglio cmq di dar un occhiata ai rune book nella DOMUS AUREA a nord est del gate di yew (trammel) è una casa (bianca) pubblica in cui trovi le rune per tutte le destinazioni
se vuoi un consiglio vai nelle lost lands - queste sconosciute - che si raggiungono attraverso una delle 12 entrate preenti a felucca che ti trovi sempre con automap (passage to LL) questi altari (sono una decina) non sono attivi ma puoi attivarli con la virtù valor (devi essere knight) che alzi anche al champ di tokuno.. cmq ti consiglio di appoggiarti ad una gilda esperta almeno all inizio senno is muore... che ricordi sniff sniff
ciao e buon gioco
ps hai sbagliato sezione del forum
Ultima modifica di Alessandro81; 03-09-2005, 18:41.
Originally posted by sirol scusate ma o bisogno di una informazione nella mia gilda fogliamo fare una Champion Spawn ma nn so dove trovare Despise, Deceit.
vi sarei molto grato se mi poteste dire dove e!!!!!!
dopo averti detto che hai sbagliato sezione e il solito post kilometrico di raistlin (:sisi puoi anche andare alla domus area a yew dv trovi tutte le rune per i dungeon città tesori etc etc di sosaria...
Commenta