annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Persa Club A Minoc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

io non faccio lo sborone, non ho mica sto granche'. solo che non capisco l'accanimento per una paccottiglia: se poi e' piu' tosta meglio/peggio per lui.
    gli ho anche detto che in caso lo restokkavo io di una robina bella
    il problema non è l item è il principio la roba persa nel loot si restituisce a presciondere dalla niubaggine del giocatore e dal fatto che esso sia o meno gildato in una gilda strapotente, cosi deve essere, non piace a nessuno perdere il suo equip per queste sciocchezze sia esso niubbo o sgravo.
    cmq sei cortese a regalargli un sostituto.. ah bella firma
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

asd.... ok!!!

tnx x la gentilezza

allora il mio icq è in profilo... cmq vedrò cosa posso darti in cambio... nn mi va di sentirmi in debito

Commenta

Originally posted by Raistlin

il problema non è l item è il principio la roba persa nel loot si restituisce a prescindere dalla niubaggine del giocatore e dal fatto che esso sia o meno gildato in una gilda strapotente
        mmm spero ke sia detto in modo simpatico...

certo.. nn credo di essere fortissimo.. e il mio equipe nn sarà di certo sgravo... e la gilda è molto recente.. ma dopo un paio di mesi ke faccio pvp un pò di esperienza l'ho fatta anke io!!

se lo dici in quel modo sembra ke abbia la tag YOUNG sulla capoccia ^^

NB= forse ke so niubbo è vero...
        Ultima modifica di fireangel; 03-09-2005, 20:28.

Commenta

Originally posted by FireAngel

quella ti resterà a vita

Cmq bel gesto quello di restless
          Per quanto riguarda il loot su fel (armi e armature) sono contrario, bisogna armarsi di buon senso e restituire l'oggetto sia sgravo o non, considerate che uod è uno shard item based e che per farsi un equip(decente) per pvppare passa del tempo

ICQ 113073092

Commenta

io convinto di avere autoinsure vengo segato da korgan ke dopo avre lotato tutto mi ha ridato tutto arte compresi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by Kharn

quella ti resterà a vita

Commenta

umh spero ti venga ridato il club

eppure se io lootassi un jakals non so se lo renderei :/

Originally posted by Falcor
                e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                Originally posted by TMKF_Patryk2
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Se è un gater penso che puoi dire ciao al tuo club
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

restituite le cose...
                    dai...

Commenta

mmm spero ke sia detto in modo simpatico...

certo.. nn credo di essere fortissimo.. e il mio equipe nn sarà di certo sgravo... e la gilda è molto recente.. ma dopo un paio di mesi ke faccio pvp un pò di esperienza l'ho fatta anke io!!

tutti siamo un po niubbi dnetro ad ogni modo non mi riferivo a te era una regola di buona condotta generale per il pvp gli item si restituiscono a tutti famsi non famosi sgravi o niubbi, non ti conosco quindi non so dove ti collochi e sinceramente non mi importa etichettare la gente, ciao
                      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                      X