annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Persa Club A Minoc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Persa Club A Minoc

Ciao ragazzi... qualke minuto fa ho perso una club hci 9 e hml 20 (se nn ricordo male ) dalle parti di minoc... se nn sbaglio dovrebbe averla lotata un pg di nome Urag o qualcosa di simile...

se qualcuno l'avesse trovata mi farebbe piacere se la ritornasse (tanto nn è manco sgrava...)

^^

eventualmente potete anke contattarmi su icq...

Good Game....

se l ha lootta lui è sua, non hai perso nulla perchè non era tua di diritto
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro
      se l ha lootta lui è sua, non hai perso nulla perchè non era tua di diritto
      la roba persa è una buona abitudine renderla dp

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

-_-"
        l'ho persa facendo pvp.. (anke se era insurata...) quando mi son ressato nn l'avevo + addosso....
        quindi siccome ho visto questo ragazzo ke lootava nel mio corpo suppongo ke l'abbia presa lui....

Commenta

purtroppo x te ArUal (penso sia lui) è uno dei soliti gater di minoc, se lo cerchi lo trovi li ma nn so se te la rende... prova a parlarci (sempre che l'abbia presa lui)
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

spero che venga restituita come sempre altrimenti se fa il lamer spargi un po la voce in giro di ocme si chiama di preciso che così lo seghiamo tutti insieme in allegria
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by FireBlack
              purtroppo x te ArUal (penso sia lui) è uno dei soliti gater di minoc
              esatto il nome è quello.. e stava a spammare guard... cmq anke se nn condivido il suo modo d giocare... spero ke sia corretto e renda la roba... io nn so manco cm contattarlo... voi avete il suo icq???

Commenta

scusa ma se aveva come max hml 20 rido: penso di avere ben di meglio dai loot di tokuno. sicuro che fosse cosi' preziosa?
                in caso ti do' io qualcosa

Commenta

no ma infatti nn ho detto ke è preziosa... motivo in + x ridarmela..

purtroppo nn ho ancora avuto la fortuna di trovarne una cn hci (sufficiente 5) e cn hml superiore

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                    scusa ma se aveva come max hml 20 rido: penso di avere ben di meglio dai loot di tokuno. sicuro che fosse cosi' preziosa?
                    in caso ti do' io qualcosa
                    E' inutile che fai lo sborone, anche se nn era una roba sgrava sarebbe cortese restituirla..

Commenta

Originally posted by Duncan

E' inutile che fai lo sborone, anche se nn era una roba sgrava sarebbe cortese restituirla..

io non faccio lo sborone, non ho mica sto granche'. solo che non capisco l'accanimento per una paccottiglia: se poi e' piu' tosta meglio/peggio per lui.
                      gli ho anche detto che in caso lo restokkavo io di una robina bella

Commenta

Originally posted by FireAngel
                        no ma infatti nn ho detto ke è preziosa... motivo in + x ridarmela..

purtroppo nn ho ancora avuto la fortuna di trovarne una cn hci (sufficiente 5) e cn hml superiore

k allora se mi dici che deve essere mace ad una mano do' un
                        okkio a casa.

Commenta

Commenta

sei cortese ad interessarti... ma purtroppo attualmente nn ho soldi x comprare item migliori... ho speso tutto ultimamente x dei bod...

Commenta

Originally posted by FireAngel
                              sei cortese ad interessarti... ma purtroppo attualmente nn ho soldi x comprare item migliori... ho speso tutto ultimamente x dei bod...
                              ma io intendo regalarti l'arma, tanto non ho mace come skill, e poi e' una...

in serata do' un okkio. ah azz ma su che server siamo? e' da luglio che non loggo *ride*

Commenta

Sto operando...
                              X