annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beh io non sono rosicone e tantomeno niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Beh io non sono rosicone e tantomeno niubbo

Originally posted by mushroothead
    Allora cari miei personaggi tanto saccenti e sicuri di se.... secondo voi io sarei uno che rosica e pure niubbo??? inanzi tutto prima di parlare e di giudicare dovevate essere presenti al momento del fatto, poi VOGLIO PROPRIO VEDERE AL MIO POSTO COSA AVRESTE FATTO... QUANDO UN ELEMENTO DEL GENERE I RUBA TUTTO E VI CHIEDE 30 K nonostante io gli abbia ripetuto + volte di ridarmi gentilmente le mie cose...

E SOPRATUTTO I VERI NIUBBI ROSICONI SIETE VOI... XCHè SE DATE RAGIONE A ARAGON SANJIX PER QUELLO CHE HA FATTO.. RUBARE A UN PG MORTO E POI ANDARE A PIANGERE DAL GM SOLO PERCHè HO DETTO QUELLO CHE ERA VERAMENTE MI SEMBRA DA BAMBINI E DA FRIGNONI.... INVECE DI FARMI JHALLARE VISTO CHE è TANTO FIGO è TANTO BRAVO POTEVA VENIRE A COMBATTERE CON ME A JHELOM INVECE DI RIFIUTARSI COME UNA FEMMINUCCIA... in ogni caso tutti quelli che mi hanno criticato avrebbero reagito come lui... quindi per me non contate nulla.. qui gli unici che rosicano sono tutti quei pg che fanno page perchè un cattivone gli ha detto "*****" OH MAMMA MIA NON POSSO + GIOCARE MI HA BLOCCATO LE SKILL CON QUELLA PAROLACCIA!! CATTIVO CATTIVO!... Ragazzi pensate a quello che scrivete... Anzi fatemi un favore non parlate neanche... I VERI INSULTI NON S0NO QUESTI E PER UNA REGOLA DEL GENERE UN GIOCATORE CHE NON HA MAI FATTO NULLA DI MALE A SEMPRE FATTO QUELLO CHE POTEVA PER SE E PER GLI ALTRI ADESSO è IN PRIGIONE MENTRE QUEL ROSICONE è IN GIRO A FARE QUELLO CHE VUOLE.. bravi a tutti

oh beh...che dire...

*sottopone il testo all'innovativo Rosik-Scanner*

*bzz bzz...finita la scansione, ecco i risultati...*

------------ROSIK RATING------------

[1x ]
    [2x ]
    [3x ]
    [4x ]
    [5x ]
    [6x ]
    [7x ]
    [8x ]
    [9x] <--You Rosik Here
    [10x ]

------------ROSIK RATING------------

Eh beh ditemi se non e' da NOVE sta rosikata! Non solo insulta a priori gli altri, gli intima di non rispondere, e cosi' via, ma confonde real col game (non venire su felucca "da femminuccia") e pensa che, essendo stato un player normale fino ad oggi non poteva certo essere messo in jail, LUI, l'integerrimo niubbazzo!!!!

Tra l'altro l'aggravante e' proprio la niubbaggine non solo di essersi messo un tizio X in party e non aver spuntato l'opzione killer, ma anche di essersi fatto mettere in jail

p.s. le frasi sottolineate(senso figurato) in rosso, sarebbero pure da firma.

ciao niubbo&rosikone!

e naturalmente ciao a tutto il mio amato pubblico ^_^

Commenta

lol restless, come al solito...
      rosik rating rulez!

Commenta

Restless secondo me l'aggravante del party e il tread "vendetta" erano da combo 2x..

Voglio l'autografo rest

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: Beh io non sono rosicone e tantomeno niubbo

Originally posted by Restless Soul

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Pace e bene fratelli
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

Sarò ripetitivo ma...

Esistono i PM... alla maggior parte degli utenti che leggono qeusto forum non interessa...

Commenta

Allora cari miei personaggi tanto saccenti e sicuri di se.... secondo voi io sarei uno che rosica e pure niubbo??? inanzi tutto prima di parlare e di giudicare dovevate essere presenti al momento del fatto, poi VOGLIO PROPRIO VEDERE AL MIO POSTO COSA AVRESTE FATTO... QUANDO UN ELEMENTO DEL GENERE I RUBA TUTTO E VI CHIEDE 30 K nonostante io gli abbia ripetuto + volte di ridarmi gentilmente le mie cose...

E SOPRATUTTO I VERI NIUBBI ROSICONI SIETE VOI... XCHè SE DATE RAGIONE A ARAGON SANJIX PER QUELLO CHE HA FATTO.. RUBARE A UN PG MORTO E POI ANDARE A PIANGERE DAL GM SOLO PERCHè HO DETTO QUELLO CHE ERA VERAMENTE MI SEMBRA DA BAMBINI E DA FRIGNONI.... INVECE DI FARMI JHALLARE VISTO CHE è TANTO FIGO è TANTO BRAVO POTEVA VENIRE A COMBATTERE CON ME A JHELOM INVECE DI RIFIUTARSI COME UNA FEMMINUCCIA... in ogni caso tutti quelli che mi hanno criticato avrebbero reagito come lui... quindi per me non contate nulla.. qui gli unici che rosicano sono tutti quei pg che fanno page perchè un cattivone gli ha detto "*****" OH MAMMA MIA NON POSSO + GIOCARE MI HA BLOCCATO LE SKILL CON QUELLA PAROLACCIA!! CATTIVO CATTIVO!... Ragazzi pensate a quello che scrivete... Anzi fatemi un favore non parlate neanche... I VERI INSULTI NON S0NO QUESTI E PER UNA REGOLA DEL GENERE UN GIOCATORE CHE NON HA MAI FATTO NULLA DI MALE A SEMPRE FATTO QUELLO CHE POTEVA PER SE E PER GLI ALTRI ADESSO è IN PRIGIONE MENTRE QUEL ROSICONE è IN GIRO A FARE QUELLO CHE VUOLE.. bravi a tutti
                questo sarà uno dei futuri lamer piu tosti di tutta UOD .. anke io ho cominciato cosi, il mio primo post è stato proprio cosi .. :O sembra un mio clone :O

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ma ki è sto povero cristo O_o'

Commenta

Originally posted by Aldur
                    Sarò ripetitivo ma...

Esistono i PM... alla maggior parte degli utenti che leggono qeusto forum non interessa...

se non mettete un avviso ai PM, NESSUNO (non l'admin), intendo proprio manco un cane andrà mai a controllare ogni giorno i PM.
                    non ha senso, chi li riceve cosa ne sa che qualcuno ha qualcosa da dirgli se ancora non sa cosa deve dirgli colui che invia il PM

(spero di essere stato chiaro e lucido )

Commenta

Originally posted by Raynor

se non mettete un avviso ai PM, NESSUNO (non l'admin), intendo proprio manco un cane andrà mai a controllare ogni giorno i PM.
                      non ha senso, chi li riceve cosa ne sa che qualcuno ha qualcosa da dirgli se ancora non sa cosa deve dirgli colui che invia il PM

(spero di essere stato chiaro e lucido )
                      Profilo --> Edit Options

Pop up a box when you receive a Private Message?
                      This will pop up a small warning box when you receive a Private Message asking whether you want to view the message. --> Yes

Send you an email when you receive a Private Message? --> Yes

Save Profile

Ed il gioco è fatto!!!
                      A me arrivano per e-mail e se mi arriva un PM mentre navigo il forum mi compare il messaggino: "hai un nuovo PM, vuoi vederlo?"

Le meraviglie della tecnologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Andare su edit options e barrare "Pop up a box when you receive a Private Message?" no eh?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

senza offesa ma hai scritto un bel rosik post mi dispiace che tu sia finito in jail ma fatti furbo e mantieni la calma: E' SOLO UN GIOCO
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Re: Re: Beh io non sono rosicone e tantomeno niubbo

Originally posted by Joey Potter

questo sarà uno dei futuri lamer piu tosti di tutta UOD .. anke io ho cominciato cosi, il mio primo post è stato proprio cosi .. :O sembra un mio clone :O
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

eddai porello.... non gli date addosso.... già si sta mangiando l'anima........

Commenta

Ed eccomi!!! sn io lo gnubbaccio rosicone kattivone ke ha lootato e fatto page ahahah DDD

allora caro,purtroppo io sn un fan dei gdr interpretativi e anke se uod nn lo è,ho questo maledetto vizio di interpretare dei personaggi!! il mio pg mago necro,Aragorn sanjis II è un cattivone bastardo pauroso e quindi mi viene da interpretarlo così

cmq io nn ti avrei mai lootato se nn avessi accettato party ^^ quindi se fossi in te io aprirei piu un topic su:"quanto sono fesso" al posto di un topic di pura rosikaggine,io ho 15 anni e mi diverto cn questo gioco anke quando lamerano me o quando mi killano,o quando lamero io....XKE QUESTO è UN BELLISSIMO GIOCO!! e nn me la prendo mai male,ma sempre ridendo! manco t'avessi rubato qualkosa di valore,avevi tutta paccotiglia skifosa
                                pensaci due volte prima di offendere

dai amico questa esperienza ti ha insegnato a nn accettare party,o almeno mettere la opzione NO LOOT
                                ciao mitico D
                                ICQ 196088699

Commenta

Sto operando...
                                X