capisco che la reazione del soggetto è stata esagerata ma anke te non dovresti vantartene di cio che hai fatto e che dici di fare interpretando il tuo fantomatico piggi
Re: Re: Beh io non sono rosicone e tantomeno niubbo
Originally posted by Joey Potter
questo sarà uno dei futuri lamer piu tosti di tutta UOD .. anke io ho cominciato cosi, il mio primo post è stato proprio cosi .. :O sembra un mio clone :O
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by Aragorn Sanjis Ed eccomi!!! sn io lo gnubbaccio rosicone kattivone ke ha lootato e fatto page ahahah DDD
allora caro,purtroppo io sn un fan dei gdr interpretativi e anke se uod nn lo è,ho questo maledetto vizio di interpretare dei personaggi!! il mio pg mago necro,Aragorn sanjis II è un cattivone bastardo pauroso e quindi mi viene da interpretarlo così
cmq io nn ti avrei mai lootato se nn avessi accettato party ^^ quindi se fossi in te io aprirei piu un topic su:"quanto sono fesso" al posto di un topic di pura rosikaggine,io ho 15 anni e mi diverto cn questo gioco anke quando lamerano me o quando mi killano,o quando lamero io....XKE QUESTO è UN BELLISSIMO GIOCO!! e nn me la prendo mai male,ma sempre ridendo! manco t'avessi rubato qualkosa di valore,avevi tutta paccotiglia skifosa
pensaci due volte prima di offendere
dai amico questa esperienza ti ha insegnato a nn accettare party,o almeno mettere la opzione NO LOOT
ciao mitico D
non me ne vanterei io eh?!?!?!? posso capire che il gioco di ruolo consista nell'interpretare un ladro (li ci vuole VERA abilità), allora si!!! ma non mi sembra che esista in un gdr la parte del "furbone" che approfitta dell'inesperienza (o niubbagine o "fessagine altrui", visto che gli hai pure dato del fesso) degli altri.... poi fai te.... se ti diverte giocare così.......
Si possono capire sti battibecchi, o rosikate o cavolate varie per un gioco, se ti va di sfogarti sfogati, se anche commetti un errore giocando, sinceramente possono dire quello che vogliono gli altri, ma a me non mi puo certo fregare niente
Accettalo come consiglio^^
Tu pensa che io gioco a Ultima Online da quando e nata la prima versione the Renaissance, nel 97 con Sphere 51 come emulatore, e con i 56k di modem Adsl non esisteva ed era tutta una lag.
Sai che alle volte mi sento oggi chiamare niubbo da gente che gioca da due mesi se è tanto.
E vero pero che, molte cose di Aos o SE per me sono nuove
Originally posted by Aragorn Sanjis Ed eccomi!!! sn io lo gnubbaccio rosicone kattivone ke ha lootato e fatto page ahahah DDD
allora caro,purtroppo io sn un fan dei gdr interpretativi e anke se uod nn lo è,ho questo maledetto vizio di interpretare dei personaggi!! il mio pg mago necro,Aragorn sanjis II è un cattivone bastardo pauroso e quindi mi viene da interpretarlo così
cmq io nn ti avrei mai lootato se nn avessi accettato party ^^ quindi se fossi in te io aprirei piu un topic su:"quanto sono fesso" al posto di un topic di pura rosikaggine,io ho 15 anni e mi diverto cn questo gioco anke quando lamerano me o quando mi killano,o quando lamero io....XKE QUESTO è UN BELLISSIMO GIOCO!! e nn me la prendo mai male,ma sempre ridendo! manco t'avessi rubato qualkosa di valore,avevi tutta paccotiglia skifosa
pensaci due volte prima di offendere
dai amico questa esperienza ti ha insegnato a nn accettare party,o almeno mettere la opzione NO LOOT
ciao mitico D
LOL SI VEDE LONTANO 10 KILOMETRI CHE ERI xXx
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta