Sto topic è divertente, sembra quasi un romanzo... Vediamo come va a finire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UNA CORTESIA] X i Krt
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io la mia l'ho detta. angelus puoi fare quello che avevi fatto prima che io replyassi. chiudi. da qui in poi è inutile che flammiate o continuiate perchè il diretto interessato ha il mio icq, come tutti. io sono li se avete bisogno.My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Probabilmente troppi raid ti hanno dato alla testa oh mio giovane grievas.
Tu hai fatto la tua scelta...rendi lo scudo soltanto ad una condizione "niente raid per 1 settimana".
Bene...
Noi logicamente non accettiamo ( come è giusto che sia ) , visto che con le sop che facciamo in 1 settimana ce ne compriamo 5 di aegis.
Concludendo posso dire che da parte mia se dovesse capitare che ad un giovane EOS gli rimanga qualcosa nel corpicino non glielo restituirò...oppure mi farò dare qualche soldi o oggetto sgravo ^_^
Cosi è deciso l'udienza è tolta ( si dice cosi no? :O )
Enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Liffo, la cosa è diversa: lain è stata LAMERATA ovvero, con l'astuzia è stata AGGIRATA, lei con la sua testolina poteva prevederlo, poteva fare qualcosa per evitare la lamerata.
Punto secondo bastard ha scritto :
"E io che mi facevo un culo enorme per le sop....so mitici sti lamer, minimo spreco di forze per il maggior guadagno"
Ora, analizziamo la frase, E io che mi facevo un culo enorme per le sop = pensa tu, un modo cosi facile per fare soldi
So mitici sti lamer, minimo spreco di forze per maggior guadagno= commento sui lamer ovviamente ironico.
Non penso sia un'offesa alla intelligenza della tua ragazza no?
Per la cosa dei Raid dico solo "LOL"
Commenta
-
da buon gm stai facendo una buona cosa allla gilda! alla prima cose ke verrà droppata nn verrà più resa... ottimo.... ! e tutti gli aot si accaniranno su di voi! perfetto... ! sul fatto ke vengano a raidarvi è gdr... sul fatot ke nn vuoi tornare una cosa droppata ... geh quella è un'altra cosa -.-
cmq secondo me gli aot nn dovrebber abbassarsi a sti livelli... nel caso in cui dovessero droppare qualcosa di tuo spero te la ritornino .. xkè è giusto ke sia così... ma visto l'andazzo.. mi pare difficle...
cmq i miei complimenti ... pfff ... ho provato anke a difenderti pagine dietro .. bah
Commenta
-
Mitico Grievas
Lasciali perdere gli aot , poracci gli hai toccato i champ ( oh mio dio nn possono raidare champ per una settimana , poi si lamentano che manca il pvp), purtroppo non hanno ancora capito la distinzione tra real e game , caro leaf stai facendo la scelta giusta.
Commenta
-
A mio modesto parere, penso che grievas ha fatto una cazzata.
No flames, è solo una mia opinione.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Sam Fisher
da buon gm stai facendo una buona cosa allla gilda! alla prima cose ke verrà droppata nn verrà più resa... ottimo.... ! e tutti gli aot si accaniranno su di voi! perfetto... ! sul fatto ke vengano a raidarvi è gdr... sul fatot ke nn vuoi tornare una cosa droppata ... geh quella è un'altra cosa -.-
Commenta
Commenta