annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNA CORTESIA] X i Krt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto topic è divertente, sembra quasi un romanzo... Vediamo come va a finire...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• io la mia l'ho detta. angelus puoi fare quello che avevi fatto prima che io replyassi. chiudi. da qui in poi è inutile che flammiate o continuiate perchè il diretto interessato ha il mio icq, come tutti. io sono li se avete bisogno.
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

• Probabilmente troppi raid ti hanno dato alla testa oh mio giovane grievas.

Tu hai fatto la tua scelta...rendi lo scudo soltanto ad una condizione "niente raid per 1 settimana".

Bene...

Noi logicamente non accettiamo ( come è giusto che sia ) , visto che con le sop che facciamo in 1 settimana ce ne compriamo 5 di aegis.

Concludendo posso dire che da parte mia se dovesse capitare che ad un giovane EOS gli rimanga qualcosa nel corpicino non glielo restituirò...oppure mi farò dare qualche soldi o oggetto sgravo ^_^

Cosi è deciso l'udienza è tolta ( si dice cosi no? :O )

Enjoy

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• Liffo, la cosa è diversa: lain è stata LAMERATA ovvero, con l'astuzia è stata AGGIRATA, lei con la sua testolina poteva prevederlo, poteva fare qualcosa per evitare la lamerata.

Punto secondo bastard ha scritto :

"E io che mi facevo un culo enorme per le sop....so mitici sti lamer, minimo spreco di forze per il maggior guadagno"

Ora, analizziamo la frase, E io che mi facevo un culo enorme per le sop = pensa tu, un modo cosi facile per fare soldi

So mitici sti lamer, minimo spreco di forze per maggior guadagno= commento sui lamer ovviamente ironico.

Non penso sia un'offesa alla intelligenza della tua ragazza no?

Per la cosa dei Raid dico solo "LOL"

Commenta

• da buon gm stai facendo una buona cosa allla gilda! alla prima cose ke verrà droppata nn verrà più resa... ottimo.... ! e tutti gli aot si accaniranno su di voi! perfetto... ! sul fatto ke vengano a raidarvi è gdr... sul fatot ke nn vuoi tornare una cosa droppata ... geh quella è un'altra cosa -.-

cmq secondo me gli aot nn dovrebber abbassarsi a sti livelli... nel caso in cui dovessero droppare qualcosa di tuo spero te la ritornino .. xkè è giusto ke sia così... ma visto l'andazzo.. mi pare difficle...
            cmq i miei complimenti ... pfff ... ho provato anke a difenderti pagine dietro .. bah

Commenta

• Mitico Grievas

Lasciali perdere gli aot , poracci gli hai toccato i champ ( oh mio dio nn possono raidare champ per una settimana , poi si lamentano che manca il pvp), purtroppo non hanno ancora capito la distinzione tra real e game , caro leaf stai facendo la scelta giusta.

Commenta

• A mio modesto parere, penso che grievas ha fatto una cazzata.
                No flames, è solo una mia opinione.
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Sam Fisher
                  da buon gm stai facendo una buona cosa allla gilda! alla prima cose ke verrà droppata nn verrà più resa... ottimo.... ! e tutti gli aot si accaniranno su di voi! perfetto... ! sul fatto ke vengano a raidarvi è gdr... sul fatot ke nn vuoi tornare una cosa droppata ... geh quella è un'altra cosa -.-

Sam ti sbagli , queste sono tutte leccate che fate agli aot , le cose vanno dette chiare : uno fa i champ e ci sono i raid , e fin qui ok , poi ci sono i lamer , ognuno la pensa come vuole ma quando un aot o un nox vengon lamerati allora tutti a dire " porello , ha faticato tanto " invece al povero niubbo "ti sta bene cosi impari" e qui la cosa non e' ok , poi per quanto riguarda invece raccogliere una cosa da terra e restituirla questa e' a discrizione del singolo player nn di una gilda o di un'intera fazione.

Commenta

• Gloria!

Commenta

Sto operando...
                    X