annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNA CORTESIA] X i Krt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• State rosicando parecchio....
    vi attaccate a un errore fatto da un schifoso script per ripagarvi delle rosicate che fate quotidianamente lol

se lo ridà bene se nn lo ridà vorrà dire che intensificheremo i raid e ce lo ricompreremo....
    ma ricordate che lo scudo si può ricomperare la fiducia no...

poi va beh in sto topic avete toccato il fondo... uno ke lo fa passare per abuso di bug....
    n'altro valqualcosa che rosica perchè nn sa organizzarsi e viene costantemente seccato mentre fa champ.... ti conviene andare in single player

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

• iris rimane sempre la migliore
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• leaf sta rispondendo da quanto mi dice su icq....direi di finirla qua
        When u'r smiling

Commenta

• Originally posted by Occultus Kano
          leaf sta rispondendo da quanto mi dice su icq....direi di finirla qua
          era ora.

Commenta

• Asra visto che sto forum è pieno di gente che dice vaccate dalla mattina alla sera..io personalmente ho perso la voglia di esser serio visto che tutti parlano come se fossero pieni di se pronti a puntare il dito contro il prossimo mentre farebbero meglio a prendere quel dito e ficcarselo dove non batte il sole...quindi tu bel porcello che non sei altro mi sorprendi tu che te la prendi io stavo a fa dell'ironia...se ti sei seccato me spiase davvero ...ma sai vista l'aria di vaccate che si respirava contagiosa anche io non ho resistito dal postare.. ao hai capito?do you like my big black pizello? tvb e non ti seccare...
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• poi com'è andata a finire sta telenovella?

Commenta

• Ah allora inizio a ringraziare tutti i krt che hanno compreso, ma meglio ancora tutti quelli che senza sapere la mia versione mi hanno spalato mer.da addosso. Grazie davvero, è questo lo spirito KrT! onore e lealtà! olè

ovviamente questo è ampiamente ironico, ma di questo non voglio discutere, oramai i krt sono sullo sfazionamento e io ero al champ in veste di gm EOS, non di krt.
                Quindi iniziamo a prendercela con il cattivissimo e bastardissimo "gm" EOS!
                Dunque come prefazione mi piacerebbe ricordare quando pochi mesi fa Lain, il vero gm eos (alias la mia ragazza) è stat lamerata... abbiamo perso in una botta un bel po di rooba. io posto sul forum solo x aiutarvi, avvertirvi ecc... e voi deridete... cioè li i lamer avevano vinto e fatto bene. bastard ha postato tra i primi aot che prendevano x il culo... ma tu guarda.... memoria che vi fa cilecca? mmm casualmente sono andato indietro di 100 pagine per cercare quel post... e l'ho trovato.... aia... non dovevo? eh mi spiace ma eccolo qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Mannaggia, l'ho trovato... e io che speravo di sbagliare... e di non ricordarmi che bastard postò... mmm invece dalle mie parti si dice "non sputare in cielo che in faccia ti ritorna"... non lo dico come lo diciamo noi, sennò nn lo capireste mai... o almeno solo i partenopei lo capirebbero...

Detto ciò credete davvero che una persona come xenofonte, occultus, kanji, spirito ecc... possano davvero dire: LEAF DAGLI LO SCUDO! O TI INKULIAMO!
                e inculatemi, ho preparato la vasellina ^_^
                questi sono nomi detti a caso, i primi che mi sono venuti in mente. ovviamente il mio era un esempio per dire che sono grande e vaccinato. decido io che fare, sempre e cmq. fondamentalmente io mi attengo alle regole di una gilda, onestà e lealtà compresa. ma di base decido cmq io quel che ne sarà delle mie azioni.

Tranquillo, non sono come voi. lo scudo lo riavrai senza problemi. semplicemente tu dovevi passare quello che ha passato la mia ragazza, che tu stesso hai preso x il culo. Ergo iniziamo a dire che PRETENDO le scuse degli aot che l'hanno presa in giro in quel post qui, davanti agli occhi di tutti. altrimenti lo scudo finisce nel trash barrel di heaven o lo smelto e come dice xeno, mi faccio un tappetino di lingottini con su scritto "artifact rarity 11"

Ora ultimo piccolo chiarimento x l'umanità.. . iniziamo con una carrellata di motivazioni? ok facciamolo che è giusto che qualcuno capisca...

Facciamo champ. io sono in lrc e col libretto in mano... almeno così faccio + danni ai topini. essendo l'unico krt nn mi metto neanche in tenuta pvp e sto in prot, senza pozze ecc... (sul lallo etereo e senza pet). al 4° spawn si collega sephi e gli dico di venire, lui mi raggiunge che oramai barra è spawnato. io dico ai ragazzi di salire in barca, e arriva un aot. io senza problemi (al mio solito) gli vado addosso. ci castiamo addosso 4 magie e muoio. mi metto in un angolino, mi resso con sacrifice e mi rimetto sul lallino etereo. arrivano molti altri aot, uno mi dismonta e io ho addirittura il tempo di ricastarlo e scappare (ricordo che ero in prot e non l'ho flizzato anche se mi menava)...ma oramai ero in sottonumero, senza nulla, in loss e sephi era morto. runno via mentre mi attaccano in 2 o 3. aspetto al fine del loss e ritorno, vedo bastard e gli vado vicino, lui scappa e lascia lo scudo sulla mia barca, coi cadaveri degli altri. io salgo sulla barca e la chiudo. volevo ressare l'ultimo ghost e dato che lui è un war nn avrebbe potuto reskillarlo. guardo sotto di me e vedo uno scudo nero... toh' un aegis! ma tu guarda ora chi è niubbo? lui arriva alla riva e mi chiede garbatamente di ridarglielo. io faccio finta di nulla (anzi lo prendo in giro, ovviamente per poco e garbatamente) e me ne vado in barca.

Strano tanta gente quando ha bisogno di te quanto diventi improvvisamente garbata, gentile e disponibile, vero? stupenda come cosa... sembrava uno zerbino steso sotto i piedi.

Poi scusate voi associate me ai krt perchè krt= onore...non si guarda troppo in faccia al singolo elemento. perchè loro non possono fare altrettanto con aot? cioè x me aot è aot, io i singoli elementi non li conosco ergo non so chi è ok e chi no. ne chi ha insultato ne chi no. a me spiace che la vicenda sia capitata con lui e non con un altro, cmq amen è andata così e adesso avrete il giocattolo

ultime cose poi chiudo.... ieri mica avevate detto che voi aot ve ne compravate quanti ne volevate? asd

poi... un oggetto lootato x terra è lamerare mentre quando uno ti truffa e ti fotte tutto fa bene? ma lol ditemi perchè ti sto ridando lo scudo asd. quasi non lo capisco neanche io. sono troppo ***** o come direbbe inga leale. perchè che abbiate il goraggio di dirlo o meno, il termine onestà va spesso a braccetto con idiozia o cmq con l'esser incul.ati...

ok adesso ribadisco... lo scudo lo riavrà. scusate se nn ho detto tutto ma dopo ore e ore che sono in giro ho un po' di macello in testa.

Adios
                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

• x la cronaca la mia proposta è stata questa:

champ x una sett senza raid minax (e ovviamente senza avvisare le altre fazioni) x gli eos. se lo rivolete questa è la condizione. io ho quello che volete e voi mi potete offrire una cosa che mi torna utile. ah come avevo gia detto, le scuse.

Commenta

• Originally posted by grievas
                    Ah allora inizio a ringraziare tutti i krt che hanno compreso, ma meglio ancora tutti quelli che senza sapere la mia versione mi hanno spalato mer.da addosso. Grazie davvero, è questo lo spirito KrT! onore e lealtà! olè

ovviamente questo è ampiamente ironico, ma di questo non voglio discutere, oramai i krt sono sullo sfazionamento e io ero al champ in veste di gm EOS, non di krt.
                    Quindi iniziamo a prendercela con il cattivissimo e bastardissimo "gm" EOS!
                    Dunque come prefazione mi piacerebbe ricordare quando pochi mesi fa Lain, il vero gm eos (alias la mia ragazza) è stat lamerata... abbiamo perso in una botta un bel po di rooba. io posto sul forum solo x aiutarvi, avvertirvi ecc... e voi deridete... cioè li i lamer avevano vinto e fatto bene. bastard ha postato tra i primi aot che prendevano x il culo... ma tu guarda.... memoria che vi fa cilecca? mmm casualmente sono andato indietro di 100 pagine per cercare quel post... e l'ho trovato.... aia... non dovevo? eh mi spiace ma eccolo qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Mannaggia, l'ho trovato... e io che speravo di sbagliare... e di non ricordarmi che bastard postò... mmm invece dalle mie parti si dice "non sputare in cielo che in faccia ti ritorna"... non lo dico come lo diciamo noi, sennò nn lo capireste mai... o almeno solo i partenopei lo capirebbero...

Detto ciò credete davvero che una persona come xenofonte, occultus, kanji, spirito ecc... possano davvero dire: LEAF DAGLI LO SCUDO! O TI INKULIAMO!
                    e inculatemi, ho preparato la vasellina ^_^
                    questi sono nomi detti a caso, i primi che mi sono venuti in mente. ovviamente il mio era un esempio per dire che sono grande e vaccinato. decido io che fare, sempre e cmq. fondamentalmente io mi attengo alle regole di una gilda, onestà e lealtà compresa. ma di base decido cmq io quel che ne sarà delle mie azioni.

Tranquillo, non sono come voi. lo scudo lo riavrai senza problemi. semplicemente tu dovevi passare quello che ha passato la mia ragazza, che tu stesso hai preso x il culo. Ergo iniziamo a dire che PRETENDO le scuse degli aot che l'hanno presa in giro in quel post qui, davanti agli occhi di tutti. altrimenti lo scudo finisce nel trash barrel di heaven o lo smelto e come dice xeno, mi faccio un tappetino di lingottini con su scritto "artifact rarity 11"

Ora ultimo piccolo chiarimento x l'umanità.. . iniziamo con una carrellata di motivazioni? ok facciamolo che è giusto che qualcuno capisca...

Facciamo champ. io sono in lrc e col libretto in mano... almeno così faccio + danni ai topini. essendo l'unico krt nn mi metto neanche in tenuta pvp e sto in prot, senza pozze ecc... (sul lallo etereo e senza pet). al 4° spawn si collega sephi e gli dico di venire, lui mi raggiunge che oramai barra è spawnato. io dico ai ragazzi di salire in barca, e arriva un aot. io senza problemi (al mio solito) gli vado addosso. ci castiamo addosso 4 magie e muoio. mi metto in un angolino, mi resso con sacrifice e mi rimetto sul lallino etereo. arrivano molti altri aot, uno mi dismonta e io ho addirittura il tempo di ricastarlo e scappare (ricordo che ero in prot e non l'ho flizzato anche se mi menava)...ma oramai ero in sottonumero, senza nulla, in loss e sephi era morto. runno via mentre mi attaccano in 2 o 3. aspetto al fine del loss e ritorno, vedo bastard e gli vado vicino, lui scappa e lascia lo scudo sulla mia barca, coi cadaveri degli altri. io salgo sulla barca e la chiudo. volevo ressare l'ultimo ghost e dato che lui è un war nn avrebbe potuto reskillarlo. guardo sotto di me e vedo uno scudo nero... toh' un aegis! ma tu guarda ora chi è niubbo? lui arriva alla riva e mi chiede garbatamente di ridarglielo. io faccio finta di nulla (anzi lo prendo in giro, ovviamente per poco e garbatamente) e me ne vado in barca.

Strano tanta gente quando ha bisogno di te quanto diventi improvvisamente garbata, gentile e disponibile, vero? stupenda come cosa... sembrava uno zerbino steso sotto i piedi.

Poi scusate voi associate me ai krt perchè krt= onore...non si guarda troppo in faccia al singolo elemento. perchè loro non possono fare altrettanto con aot? cioè x me aot è aot, io i singoli elementi non li conosco ergo non so chi è ok e chi no. ne chi ha insultato ne chi no. a me spiace che la vicenda sia capitata con lui e non con un altro, cmq amen è andata così e adesso avrete il giocattolo

ultime cose poi chiudo.... ieri mica avevate detto che voi aot ve ne compravate quanti ne volevate? asd

poi... un oggetto lootato x terra è lamerare mentre quando uno ti truffa e ti fotte tutto fa bene? ma lol ditemi perchè ti sto ridando lo scudo asd. quasi non lo capisco neanche io. sono troppo ***** o come direbbe inga leale. perchè che abbiate il goraggio di dirlo o meno, il termine onestà va spesso a braccetto con idiozia o cmq con l'esser incul.ati...

ok adesso ribadisco... lo scudo lo riavrà. scusate se nn ho detto tutto ma dopo ore e ore che sono in giro ho un po' di macello in testa.

Adios
                    Innanzitutto le mie scuse perchè anche io avevo partecipato a quel post e nn mi ricordavo, SCUSA LAIN, SCUSA LEAF ^_^

Poi, ha fatto molto bene a trattarlo allo stesso modo, complimenti a leaf per la lealtà...
                    Byez
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• si unica cosa noi in icq stiamo cercando un compromesso x far rifare 4 soldi ai pvm. avrei potuto venderlo e regalare i soldi a loro. non l'ho fatto. chiedo solo che possano fare qualche champ in grazia di dio x finire i pvp e poi farli venire a fare pvp con tutti noi. a me non se,mbra una richiesta impossibile

Commenta

x la cronaca la mia proposta è stata questa:

champ x una sett senza raid minax (e ovviamente senza avvisare le altre fazioni) x gli eos. se lo rivolete questa è la condizione. io ho quello che volete e voi mi potete offrire una cosa che mi torna utile. ah come avevo gia detto, le scuse.
                        AHAHHAHAHHAHAHAHHAH

Basty lascia perdere...ti presto un aegis io nel frattempo che ne ricompri un altro con i raid di questa settimana

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

• ah fate vobis. io ve lo ridò ma ora nn prendiamoci per il c.ulo non ve lo servo sul piatto d'argento. è un compromesso semplicissimo. se non accettate tutto quello che avete detto sul perbenismo in difesa a quest'uomo e sulla lealtà x tutti vuol dire che prima è stata tutta ipocrisia e quando c'è da muovere un dito nessuno si scomoda

Commenta

• Grievas sei un grande

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

si unica cosa noi in icq stiamo cercando un compromesso x far rifare 4 soldi ai pvm. avrei potuto venderlo e regalare i soldi a loro. non l'ho fatto. chiedo solo che possano fare qualche champ in grazia di dio x finire i pvp e poi farli venire a fare pvp con tutti noi. a me non se,mbra una richiesta impossibile
                              tranquillo , vorrà dire ke da oggi in poi comincerò a far collezione delle vostre teste e, in caso voi droppiate una qualsiasi cosa , vi sarà ricambiata la cortesia :P

Ps : ma nn ti sembra davvero una cosa pietosa nonchè priva di orgoglio kiederci di non raiddarvi i champ ? perchè apposto di aspettare 1 scudo come pretesto di riuscire a finire qualche champ nn cercate di organizzarvi e difenderveli? -__-

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• e non ti sembra ridicolo x uno scudo scomodare inga e tentare di far leva sul buon nome krt? cmq io sono un gm, forse tu non essendolo non puoi comprendere e io guardo al benessere dei miei gildati. io non ho mica il problema di fare champ col pericolo raid. lo faccio da 2 anni su uod e gioco da 8 anni ad uo. figurati che me ne frega a me di morire o combattere x difendere il champ. cmq x la cornaca voi raidate sempre e cmq ^^

che fate passate alle minacce? credo che così sprofondiate solo nel ridicolo anzichè tirarvi su. che pretendete? che io faccia così:

scusatemi ragazzi come ho potuto permettermi di raccattare una cosa x terra dopo che ci avete aidati! sisi è meglio che te lo ridò a free così i miei ragazzi la prox volta prendono meglio botte

Commenta

Sto operando...
                                X