annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNA CORTESIA] X i Krt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da premettere ke uno scudo come l'aegis ve lo potete comprare bastard e nn dirmi di no perke so ke puo comprartene 20

2) vabbene le lamerate nn sn belle ma probabilmente per portare leaf a nn restituire lo scudo vuol dire ke Bastard aveva esagerato un po troppo, dato ke leaf ( ke conosco da due anni ) e una persona corretta e pulita a cui affiderei anke il culo ( )

Ora sta a leaf se restituire lo scudo in soluzione contraria piji e ne compri un altro basta stop kiuso

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

MA quanto è simpatico quest'uomo ... -.-
      Cosa c'entra me lo spieghi?Cmq leaf lo renderà sicuramente
      Stai passando leggermente avanti... aspetta ke torni leaf
      boh di solito la tattica del terrore funge

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
        Grievas Von Luen is N/A: Dormo... e domani sarò a gardaland... L'ufficio reclami Aegis è chiuso e cmq non considererà minimamente le vostre richieste ^_^ grazie! per aver rosikato con noi!

Messaggio di leaf ieri su icq.

Non è un Aegis che ci manda in miseria eh..

@ Histe:

Giochi? No

Combatti? No

Xke postare e rendersi ancora piu ridicoli?

Gioco ? Si
        Combatti ? No

posto e leggo il forum anche se non combatto per vedere gente che fa post stupidi come i tuoi

Commenta

vogliatevi bene :°

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Gioco ? Si
            Combatti ? No

posto e leggo il forum anche se non combatto per vedere gente che fa post stupidi come i tuoi
            inappuntabile
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Kanji

L'ha scritto un solo AoT che nn ricordo manco chi era dopo che avete spammato per 5 minuti "RIGHT" e "DROP ANCHOR" da fantasmini per allontanare la barca, con alcuni AoT dentro, dalla riva.
              .
              bellissimo!!! la prossima volta lo faccio anchio
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

...

Ci ho provato in tutti i modi a non replyare...a soffocare le frasi che mi si iniziavano a formare nella mente..
                Mi sono opposto con tutte le mie forze , ma AHIME', ho perso!
                DEVO rispondere!

IRIS, secondo te questo è "quasi" bug abusing?!?!?!'

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Cioè te "quasi" lo banneresti sto tizio che s'è incu.lato l'aegis per BUG ABUSING?!?!?!!?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Cioè ma quante volte t'ho detto che non devi mai per nessun motivo parlare di Ultima Online su sto forum?

Cmq, tornando un minimo IT sennò mi bannano per "QUASI IRIS ABUSING"..

La differenza che c'è tra un Raid e approfittare di un errore di questo tipo non pensavo fosse necessaria spiegarla.. e invece...

Il Raid è previsto dal gioco, fa parte del gioco, è importante per il gioco (di chi lo fa, ma anche di chi lo subisce)..

Non mi risulta che approfittare di questi errori (perchè cmq di tali si tratta..) faccia parte del gioco, o ne sia una componente importante..

Poi vabbè sti AoT che minacciano ripercussioni fanno proprio sorridere, ma voi lo scudo restituitelo no per sti patetici ragazzini, ma per voi, perchè è giusto ridarlo.
                Ultima modifica di Asra; 03-09-2005, 19:02.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

boh di solito la tattica del terrore funge
                  asd :*

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                    ...

Ci ho provato in tutti i modi a non replyare...a soffocare le frasi che mi si iniziavano a formare nella mente..
                    DEVO rispondere!

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Cioè te "quasi" lo banneresti sto tizio che s'è incu.lato l'aegis per BUG ABUSING?!?!?!!?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Cioè ma quante volte t'ho detto che non devi mai per nessun motivo parlare di Ultima Online su sto forum?

La differenza che c'è tra un Raid e approfittare di un errore di questo tipo non pensavo fosse necessaria spiegarla.. e invece...

Il Raid è previsto dal gioco, fa parte del gioco, è importante per il gioco (di chi lo fa, ma anche di chi lo subisce)..

Non mi risulta che approfittare di questi errori (perchè cmq di tali si tratta..) faccia parte del gioco, o ne sia una componente importante..

Poi vabbè sti AoT che minacciano ripercussioni fanno proprio sorridere, ma voi lo scudo restituitelo no per sti patetici ragazzini, ma per voi, perchè è giusto ridarlo.
                    Azz non potevi resistere ancora un pò!! mannaggia! >_<

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

• Re: Re: Re: Re: asd

Originally posted by Iris

Lamerare e' prendere qualcosa caduto a terra per bug, anzi e' sfruttamento di bug in teoria.
                      Bug di razor o del client poco conta, sempre bug e', poi giustificarlo con pretesti ridicoli ... beh penoso!!!

iris per la luce speranzosa di dio onnipotente signore di cielo e terra e creatore dei cervelletti di quale abusing stai parlando? lol

cioè se a uno gli cade la roba x il backèack pieno penso sia un peccato di ingenuita piu che un bug...o se gli cade x uno script malfunzionante è ingenuita ugualmente xche si poteva testare prima lo script..

ingenuo basty sorry:°°

spero cmq che te lo ridiano xche non fa onore tenersi una cosa caduta x terra x un errore

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                        [B]...

DEVO rispondere!

B]
                        Di sicuro non ti banneranno mai per "brain abusing" ...

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Risolvetela privatamente la questione . Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

• ASRA mi sa che devi cambiare le pasticche dei freni al cervello che sono consumate...

Lunga vita ai ragazzini!!!
                            Ultima modifica di schizzoide; 03-09-2005, 19:57.
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Mi meraviglio di te Sick..
                              Oramai il campanilismo miete vittime anche tra i migliori..

Cioè l'amica vostra ha detto una caz.zata di dimensioni così mastodontiche che gli Admin di tutti i Server UN di UOl nati negli ultimi 7 anni si so rivoltati nella tomba..

L'avesse detta chiunque altro eravate qui (GIUSTAMENTE) a rotolarvi assieme a me (come state facendo su icq, ipocriti...)
                              ma sul forum no, un compagno di gilda puo' dire la più grossa vaccata della storia, ma va difeso per forza, in barba all'obiettività e all'amor del vero.

Ma va a cagar.e pure tu Sick va
                              Ultima modifica di Asra; 03-09-2005, 20:22.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• ORa i KrT prego di stare zitti e stop, gli unici che possono parlare sono inga o io o altrementi il diretto interessato.

Dopodichè si stanno dicendo "le peggio" me.rdate sui KrT,ma non capisco con che motivazione.

Questo fatto, se le cose rimangono così, state tranquilli che viene bollata anche da noi.

@ Raiden: credo tu debba aver un po' più di rispetto per gli altri.
                                When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                                X