Originally posted by Raiden -A-
Vabè dai no problem, il primo krt che droppa, non mi importa quale, prendo il drop e mi ci faccio il tappetino nuovo di leather per l'ingresso della casa
Vabè dai no problem, il primo krt che droppa, non mi importa quale, prendo il drop e mi ci faccio il tappetino nuovo di leather per l'ingresso della casa
Dai raiden torna a vendere carciofi che è meglio.....
You're a
Comunque sia se Bastard lo sfotteva io lo scudo gliel'avrei preso ovviamente !! e sfido chiunque a farsi sfottere cosi' senza reagire.. (se questo è vero .. ripeto) poi magari gliel'avrei reso..pero' intanto gli avrei fatto stringere il culetto ^^ (e a umiliarsi come in questo post .. ha ragione trunks un pk non chiede mai.... prende e basta.. e fidatevi lui era pk bastardone quante volte m'hai ciulato le vials a destard)
Se tutto cio' non è vero INVECE lo scudo e' da rendere immediatamente quindi stop alle chiacchere... sfido chiunque a dire che i KRT sono una gilda che non merita rispetto e sfido chiunque (che non abbia un Q.I. sotto quello di Raiden) a rifare un post come quello quotato
bye bye
Commenta