annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNA CORTESIA] X i Krt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UNA CORTESIA] X i Krt

Sarebbe molto gradito se gentilmente Leaf Von Luen (Krt) mi restituisse l'Aegis che mi si era droppato per terra ieri sera.

Attendo fiducioso conscio della rispettabilità dei Krt.
    Grazie

sono stato informato della vicenda (indecorosa) e ho gia contattato leaf.. aspetto sua risposta...

Commenta

Penso che tu possa stare tranquillo... Come diavolo hai fatto a dropparlo? Mi interessa perchè sono paranoiato

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Penso che tu possa stare tranquillo... Come diavolo hai fatto a dropparlo? Mi interessa perchè sono paranoiato
        Avevo lo zaino pieno, ho fatto partite lo script delle pozze e continuava a togliere e mettere lo scudo (nn poteva poggiarlo nel back) a una certa si è stoppato e lo scudo è caduto per terra

Commenta

Ciao Paper, ti parlo ufficialmente per i krt.

Son venuto a sapere della storia dell'aegis, sia io che Sir Inga (il GM)...
          Già inga ha avvertito leaf di restituire l'aegis,stamane poi abbiamo cercato di ricontattarlo per parlargli e convincerlo ma sembra non volerci dare ascolto(non mi risponde neanche ai messaggi di saluto)

ora:come tutti quanti sapranno siamo sempre stati corretti come voi lo siete con noi in altre occasioni e questa macchia proprio non va giù a Inga e me, ma più che incazzarci purtroppo non possiamo far nulla, cercherò di far cmq pressione costante affinche ti venga restituito lo scudo.

Spirito e altri da voi, sanno che abbiamo sempre agito in maniera onesta....e spero che non vorrete fare di tutta l'erba un fascio, lo spirito KRT non è questo.

una nota però devo farla anche te, da quello che so cmq anche tu li hai presi abbastanza in giro, quindi credo che non sia tanto un problema krt-aot ma quanto eos-aot.

Spero che tutto si risolva per il meglio

Occultus Kano
          Ultima modifica di Occultus; 03-09-2005, 12:48.
          When u'r smiling

Commenta

Mamma che brutto momento

Commenta

Ci ho parlato pure io.. Spero che te lo restituisca.. Che dire Basty auguri

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                Ciao Paper, ti parlo ufficialmente per i krt.

.....
                una nota però devo farla anche te, da quello che so cmq anche tu li hai presi abbastanza in giro, quindi credo che non sia tanto un problema krt-aot ma quanto eos-aot.

....

Occultus Kano
                Io presi in giro? Guarda che io sinceramente nn conosco gli EOS e coi Krt ci ho solo pvpato... oltre a questo io ho ricominciato a giocare adesso dopo un 3 mesi di astinenza...quando li avrei presi in giro? O_O ? Sono sicuri di nn sbagliarsi?
                Anche quando mi ha preso lo scudo e si è rifugiato sulla barca da me nn è partita neanche un offesa ma un seplice "scusa me lo ridai?" e un "dai per favore" :\

Commenta

guarda su quello che si è detto o fatto non ci voglio entrare, ho riportato solo delle info che magari mi sono arrivate male...
                  io so solo che questo scudo vogliamo sia restituito e stop
                  When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano

Vorrei spiegare questa parte del reply. Alcuni dei pvm che stavano attaccando il champ stavano dentro una barca, cosi alcuni dei nostri pk sono entrati e li hanno killati...solo che i fantasmini in questione hanno incominciato a spammare comandi da morti ( punibile con fisical harras. ). Dopo varie spammate da parte degli AoT che stavano sulla barca sono risuciti a scendere e bastard o nn ricordo chi ha scritto "brutti niubbi".

Sinceramente una delle poche cose belle di UOD era il fatto che ultimamente veniva restituito tutto e a chiunque ( almeno che non sia un lamer di quelli powwa ) senza problemi....peccato.

cya

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

tranqui bastard.. avra' solo da perderci leaf a nn renderlo... son di poche parole.. preferisco i fatti... nn preoccuparti cmq vada in un modo o nell'altro lo riavrai.

Commenta

Originally posted by paper

Io presi in giro? Guarda che io sinceramente nn conosco gli EOS e coi Krt ci ho solo pvpato... oltre a questo io ho ricominciato a giocare adesso dopo un 3 mesi di astinenza...quando li avrei presi in giro? O_O ? Sono sicuri di nn sbagliarsi?
                        Anche quando mi ha preso lo scudo e si è rifugiato sulla barca da me nn è partita neanche un offesa ma un seplice "scusa me lo ridai?" e un "dai per favore" :\
                        Credo alle sue parole , anche perche Bastard a differenza del nickname e' un bravissimo ragazzo , molto educato e nn prenderebbe mai in giro ...

edito e chiedo : chi ha preso lo scudo il maschio o la femmina=? Cioe' Leaf o Lain?

Commenta

Spero ti sia restituito, anche perchè ieri mi sono ritrovato nella tua stessa situazione..per molto meno..e capisco bene

up per la restituzione

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ne sono convintissimo e Kanji, ripeto non facciamo di tutta l'erba un fascio pls....
                            Ultima modifica di Occultus; 03-09-2005, 13:01.
                            When u'r smiling

Commenta

E direi anche di non flammare su questo post perchè chi ci rimette è bastard.. Fossi stato in te manco avrei fatto il post visto che non è con questo che risolvi o migliori la cosa. (fossi mod. lo chiuderei)

Commenta

Sto operando...
                              X