annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNA CORTESIA] X i Krt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raiden -A-
    Vabè dai no problem, il primo krt che droppa, non mi importa quale, prendo il drop e mi ci faccio il tappetino nuovo di leather per l'ingresso della casa

Dai raiden torna a vendere carciofi che è meglio.....

You're a

Comunque sia se Bastard lo sfotteva io lo scudo gliel'avrei preso ovviamente !! e sfido chiunque a farsi sfottere cosi' senza reagire.. (se questo è vero .. ripeto) poi magari gliel'avrei reso..pero' intanto gli avrei fatto stringere il culetto ^^ (e a umiliarsi come in questo post .. ha ragione trunks un pk non chiede mai.... prende e basta.. e fidatevi lui era pk bastardone quante volte m'hai ciulato le vials a destard)

Se tutto cio' non è vero INVECE lo scudo e' da rendere immediatamente quindi stop alle chiacchere... sfido chiunque a dire che i KRT sono una gilda che non merita rispetto e sfido chiunque (che non abbia un Q.I. sotto quello di Raiden) a rifare un post come quello quotato

bye bye
    Ultima modifica di Kulkatain; 03-09-2005, 16:18.

Commenta

ahaha questo è per Trunks ... ritagliato da uno screen !!! fuggii da destard co un carico mostruoso di vials (segasti Vlad e Balron ma non me che avevo le vials) bellissimo

Commenta

Originally posted by Vandal
        1) Ora, dimmi che divertimento ci sarebbe a fare champ sapendo che nessuno può raidarvi? Secondo te c'è un motivo per cui hanno messo i champ a felucca?
        2) Anche se una persona mi insulta tutto il giorno, mi piglia per cu.lo tutto il giorno, io l'oggetto glielo restituirei... Fare il discorso delle sop e dell'aegis penso sia un rapporto idiota... Le sop ancora nn erano vostre quindi nn ve le hanno portate via... L'aegis era suo e penso sia + difficile che ti spammi un artefatto nel backpack che nn 12 sop in una gilda... che dici?

Raidare un champ non è una cattiveria, è bello fare champ apposta perchè è difficile...
        Tenersi un Aegis di un pg (chiunque sia) è una cosa molto bastarda... Poi sarete voi a scegliere... Però, a seconda della vostra scelta, le conseguenza saranno differenti...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ci hanno derisi, (Bastard ha detto testuali parole: Smettetela di spammare niubbi rosikoni!),
          1 questa è bella io sono arrivato quando già se ne erano andati tutti -.- e sulla barca ci sono salito quando era ancorata alla spiaggia , da solo e se c'erano fantasmi stavano in peace;

2 quanto odio per i pk (è un ruolo di gioco come il paladino che segue le virtù)

Commenta

Poi oltre a questo anche le minaccie! Ridateci lo scudo o ne subirete le conseguenze in futuro!
            Queste conseguenze sarebbero che ci raiderete ai champ?
            Mi pare che succeda e molto spesso già ora.
            Le conseguenze saranno che: Vandal sta facendo champ, vandal muore, vandal perde armor, armor non viene restituita.

E visto che venite raidati molto spesso...è molto probabile che a qualcuno di voi possa accadere ciò. ( naturalmente è rivolto solo a coloro che non vogliono che lo scudo venga restituito ).

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Neferata
              [B]
              1)
              Raidare un champ non è una cattiveria, è bello fare champ apposta perchè è difficile...
              Tenersi un Aegis di un pg (chiunque sia) è una cosa molto bastarda... Poi sarete voi a scegliere... B]
              penso che nn si discuta su queste parole i champ senza raid sarebbero noiosi mentre invece sono una delle (ahimè poche) cose carine di felucca.. lamerare un oggetto caduto in terra è invece sbagliato perchè un artefatto maggiore di doom è una perdita troppo grossa oltretutto se dovuta a un palese bug dello script
              devi confrontare cose uguali bastard: gl aot quando viene perso un oggetto da altre gilde solitamente lo rendono perchè voi dovreste fare altrimenti? Le sop stanno a felucca proprio perchè possano essere rubte e saccheggiate
              certo infiltrazioni di aot in gilda non sono una bella cosa , direi piuttosto ridicola, ma a me ad esempio nn è mai successo, e cmq nn vale un aegis
              Ultima modifica di Alessandro81; 03-09-2005, 16:42.
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Ragazzi Allora:

1 Ieri Leaf ha parlato cosi perchè era per il raid, quindi è probabilissimo che quando tornerà stasera lo restituisca..

2 Il raid ai champ è una cosa stupenda e sfido chiunque a dire il contrario ^^

3 Sappiamo benissimo qual'è il ruolo dei pk e se sn odiati è perchè la gente è gnubba nel cuore...

4 Ripeto che se anche è vera la storia dello script... è pur vero che gli aot prima prendevano ampiamente in giro gli EoS morti...Quindi nn vedo perchè biasimare una persona che si tenga un artefatto di proprietà di un AoT che affermava: ZITTI NIUBBI ROSIKONI.....

5 Inga e gli altri KrT nn preoccupatevi perchè Leaf ora nn c'è ma quando tornerà si metterà d'accordo da solo con gli AoT senza bisogno che vi preoccupiate per la vostra ONESTISSIMA gilda ok?

Detto ciò passo la parola agli AoT
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Xear

Leggiti quello che ho scritto sopra e smettila di postare.
                  Xear, sono un krt, ho il diritto di dire la mia come e quando voglio.

E cmq io credo che lo scudo verrà restituito sto dicendo, in quanto conosco leaf molto bene e sono un suo grande amico.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                  P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

4 Ripeto che se anche è vera la storia dello script... è pur vero che gli aot prima prendevano ampiamente in giro gli EoS morti...Quindi nn vedo perchè biasimare una persona che si tenga un artefatto di proprietà di un AoT che affermava: ZITTI NIUBBI ROSIKONI.....
                    L'ha scritto un solo AoT che nn ricordo manco chi era dopo che avete spammato per 5 minuti "RIGHT" e "DROP ANCHOR" da fantasmini per allontanare la barca, con alcuni AoT dentro, dalla riva.

E ripeto...spirito e punk ci hanno detto di non fare page perchè altrimenti stavate tutti in jail mò.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Onesti si, Leaf credo restituirà l'artefatto, ma se gli aot hanno detto quelle cose io da KrT pretenderei delle scuse, guarda caso la madonna in cielo c'è, sfottono e perdono un aegis lol

Krt sempre

Edito nn ho letto tutto il 3d, ho letto da kanji che anche gli EoS hanno sparlato chi ha iniziato però?
                      Ultima modifica di Shun; 03-09-2005, 17:02.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Solenni parole Shun
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Grievas Von Luen is N/A: Dormo... e domani sarò a gardaland... L'ufficio reclami Aegis è chiuso e cmq non considererà minimamente le vostre richieste ^_^ grazie! per aver rosikato con noi!

Messaggio di leaf ieri su icq.

Non è un Aegis che ci manda in miseria eh..

@ Histe:

Giochi? No

Combatti? No

Xke postare e rendersi ancora piu ridicoli?

Commenta

Raiden te posti solo x flammare!

P.S. Ti prego togli quella foto.............
                            Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                              Grievas Von Luen is N/A: Dormo... e domani sarò a gardaland... L'ufficio reclami Aegis è chiuso e cmq non considererà minimamente le vostre richieste ^_^ grazie! per aver rosikato con noi!

Messaggio di leaf ieri su icq.

Non è un Aegis che ci manda in miseria eh..

@ Histe:

Giochi? No

Combatti? No

Xke postare e rendersi ancora piu ridicoli?
                              MA quanto è simpatico quest'uomo ... -.-
                              Cosa c'entra me lo spieghi?Cmq leaf lo renderà sicuramente
                              Stai passando leggermente avanti... aspetta ke torni leaf

Commenta

Raiden ti ho già detto perchè ieri Leaf Ha risp. cosi.....nn puoi biasimarlo chiunque avrebbe mandato a quel paese un AoT che ti prega di restituire un arte dopo averti preso per il culo ^^'

E Cmq Stiamo DEGENERANDO... davvero io nn credo neanche che aprire un post per una cosa del genere sia intelligente

Cmq Vi ho già detto che la situazione nn si risolverà prima di stasera quindi perchè spammare inutlimente sul forum eh raiden????
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X