annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNA CORTESIA] X i Krt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    (fossi mod. lo chiuderei)
    fossi mod bannerei un sacco di gente

Commenta

Dico solo al piccolo krt...mettiti nei panni degli altri magari potrebbe succedere a te...i gesti belli sono ben premiati quelli brutti beh...
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

nelle poche occasioni in cui ho incontrato bastard è sempre stato correttissimo...

spero che Leaf renda lo scudo come è di giusto...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ragazzi, allora sono il cugino di leaf e detto sinceramente... la situazione per quanto ne so io è andata in maniera diversa..
          L'aot in questione si trovava sulla barca e il fatto che lo scudo si alternasse dal suo backpack a terra nn credo dipendesse dall'errato script ma dal fatto che stava prendendo in giro i fantasmini degli EoS presenti sulla barca... Quando leaf è arrivato, l'Aot si è dato alla fuga e quando si è accorto di aver lasciato lo scudo sulla barca è tornato indietro a pregare di restituirlo......:eek

Ora, se Leaf restituirà lo scudo sarà una decisione mooooooolto leale, ma se nn lo farà io non lo biasimo perchè deve essere una bella soddisfazione prendere un AeGis da terra sapendo che era di proprietà di un AoT che fino a 2 secondi fa rideva dei tuoi gildati ......
          Questo è quello che ho da dire e cmq Inga, Leaf nn ti risponde perchè torna stasera..... E' fuori ora....
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
            Ragazzi, allora sono il cugino di leaf e detto sinceramente... la situazione per quanto ne so io è andata in maniera diversa..
            L'aot in questione si trovava sulla barca e il fatto che lo scudo si alternasse dal suo backpack a terra nn credo dipendesse dall'errato script ma dal fatto che stava prendendo in giro i fantasmini degli EoS presenti sulla barca... Quando leaf è arrivato, l'Aot si è dato alla fuga e quando si è accorto di aver lasciato lo scudo sulla barca è tornato indietro a pregare di restituirlo......:eek

Ora, se Leaf restituirà lo scudo sarà una decisione mooooooolto leale, ma se nn lo farà io non lo biasimo perchè deve essere una bella soddisfazione prendere un AeGis da terra sapendo che era di proprietà di un AoT che fino a 2 secondi fa rideva dei tuoi gildati ......
            Questo è quello che ho da dire e cmq Inga, Leaf nn ti risponde perchè torna stasera..... E' fuori ora....
            se si viene offesi massimo che si puo fare e' offendere
            trasformarsi in lamer nn e' una soluzione
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

a prescindere da ciò che ha fatto bastard lo scudo andrebbe restituito..
              sopratutto per non insabbiare e rovinare il lavoro che Inga ed Occu hanno fatto per i KrT, tag che si contraddistingue sopratutto per la lealtà dei gildati.

*ONORE E GLORIA*

p.s. Ciau a tutti belli (ogni tanto faccio una capatina sul forum)

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Falcor

trasformarsi in lamer nn e' una soluzione
                gia' e io lascio per terra (o in barca) un arte passa un tizio lo raccatta e io pretendo che mi venga ridato.....piuttosto lo regalo a un niubbo
                ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

La versione reale dei fatti è quella di dante... bastard dopo essere stato cursato è corso fuori dalla barca, si è cambiato l'arma ed è rimasto a cercare lo scudo ma... leaf purtroppo era già distante con la barca x sentirlo...

Questa è la storia...

Commenta

C'ero anche io al champ con i Krt.. A morire come al solito dico
                    Nella mia niubbiaggine (saro morto tipo 4 volte contro aot, sto imparando ^^) ho visto la faccenda.. Credo che quando tornera leaf lo restituira.. Ieri era solo arrabbiato perchè sembrava appunto che bastard mettesse a terra l'aegis per prendere in giro i pg fantasmini.. Cmq nn so se sia questa la realtà o quella dello script.
                    Gli aot hanno detto a me e a miei amici tante volte "Niubbi smettetela!!! Leggiamo solo OOoOOOoo!!! Dai basta brutti niubbi!!!" ecc ecc .. Pero fa nulla ^^''
                    Credo verrà restituito a sto punto.. Vedrai che lo riavrai indietro.
                    Ultima modifica di Lortis; 03-09-2005, 14:25.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Cmqe che festa ieri sera... che buono il vinello!

Commenta

ragazzi parlo a chi cerca leaf su icq... nn scaldatevi tanto perchè Leaf non risponde... è away da ieri appena è ifnito champ e tornerà più tardi, appena torna vi risponderà, stasera dico.
                        State calmini.

Hagane

grazie patata
                        ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

asd

Le versioni sono 2...o è stato posato a terra per prendere in giro i pg morti oppure per errore dello script...
                          Se è successo per errore andrebbe restituito...se invece l'ha perso per farsi beffe dei pg morti è cio' che si meritava
                          In ambi i casi stà alla lealtà del krt in questione...
                          Nel caso lo ridassi indietro anche se lo scudo è stato perso per beffarsi dei pg morti sarebbe un gesto di superiorità...e quindi tanto di cappello

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Per me e' giusto che lo tenga , dato che c'ero anche io e sono stato raidato e preso in giro...

Come loro prendono in giro e raidano rubandoci le sop , non possono piangere se poi per un errore ( non causale ) fanno delle cavolate....

Per la cronaca un mio amico sempre li e' stato spedito in jail da un AOT che ha fatto page per una cavolata...

LEAF TIENILO LO SCUDO , E mi dispiace che non l'ho lotato io..
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69
                              Le versioni sono 2...o è stato posato a terra per prendere in giro i pg morti oppure per errore dello script...
                              Se è successo per errore andrebbe restituito...se invece l'ha perso per farsi beffe dei pg morti è cio' che si meritava
                              In ambi i casi stà alla lealtà del krt in questione...
                              Nel caso lo ridassi indietro anche se lo scudo è stato perso per beffarsi dei pg morti sarebbe un gesto di superiorità...e quindi tanto di cappello
                              Ma non e' che la gente vuole interpretare le cose come gli fa più comodo per giustificare una lamerata ed evitarne le logiche conseguenze?
                              Ah Tappo, si capisce bene che siete lamer, non insultare chi legge con pretesti vari

Commenta

Scusatemi...non posso evitare di postare....ma voi pensate veramente che qualcuno possa buttare a terra artefatti per dedirere qualcun'altro??!!

...spero stiate scherzando.

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X