annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

figli di papà ?? O_o

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, comunque sti ragazzi hanno problemi seri...

Staff, ci fate sapere se il fatto che hanno le bandierine francesi significa che hanno inserito dati falsi? Il saperli bannati mi provocherebbe la stessa gioia di trovare un Jackal's...

Knowledge is power
    ICQ *273829772*

Commenta

deppiù deppiù
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Raynor
        il tipo finlandese con bandierina francese ha visibilmente inserito dati falsi... BAN.
        Tutti e 3 i finlandesi hanno la bandierina francese... penso sia un errore di gn... non credo che tutti e 3 abbiano messo dati falsi registrandosi come francesi...

E poi...

La smettete di andare lì ad insultarli?

Vi state abbassando esattamente al loro stesso livello... che glielo dite a fare che loro non meritano il nostro rispetto perchè ci insultano e poi andate ad insultarli per lo stesso motivo??? non ho parole.. pensavo che fosse scontato che andare lì a rispondergli sarebbe stata la cosa più sbagliata da fare... Lasciateli li a spammare insulti che poi prendiamo i provvedimenti che si meritano... Anzi, ancora non capisco perchè quei thread e qesto thread ancora non sono chiusi... sono inutli aperti...

Commenta

Originally posted by Aldur
          Cmq non pensate che tutti gli stranieri siano così... come c'è gente inutile qui c'è gente inutile in altre parti del mondo ma questo non vuol dire che siano tutti così... Infatti altri gli hanno fatto notare il loro comportamento non correttissimo...
          Quindi... non iniziamo anche noi a fare di tutta l'erba un fascio altrimenti diventiamo come quei 3...
          Ci si avrebbe fatto una figura migliore a leggere meglio questo post, senza farne ulteriori nel forum internazionale tanto per rendersi ridicoli...

Peccato

edit: Ovviamente riferito a chi intenzionalmente ha replyato in modalità bottarispostadabimbo.
          Ultima modifica di Anarkopunk; 04-09-2005, 02:49.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister

Ovviamente riferito a chi intenzionalmente ha replyato in modalità bottarispostadabimbo.
            io ho detto solo la verita: ossia quella che si dice sempre a tutti quelli che aprono post simili

che rosica

Commenta

Questi post è scaduto prorpio, non siete meglio di loro.

E' vero che noi italiani siamo più gentili e con un carattere migliore, ma siamo anche la repubblica delle banane.

Con questo chiudo il post se no sospendiamo qualcuno.

Commenta

Sto operando...
              X